derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,916
Rabbrividisco almeno della meta' delle cose che giocavo da adolescenteperchè eravate dei bimbiminkia... averceli avuti io a 16 anni certi giochi! :D
scherzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rabbrividisco almeno della meta' delle cose che giocavo da adolescenteperchè eravate dei bimbiminkia... averceli avuti io a 16 anni certi giochi! :D
scherzo

io sempre giocato a roba "matura" diciamo...impazzivo per terminator 2 che aveva il mio amico su nintendo io avevo il sega master system :( (e prima l'atari 2600). roba tipo alex kidd ecc la giocavo poco. in compenso c'erano quelli sulle auto e guerra che mi paicevano fin da piccolo. penso che avrò giocato si e no a manco 10 platform in oltre 35 anni di videogiochi :DRabbrividisco almeno della meta' delle cose che giocavo da adolescente![]()
Io Resident Evil 2 a 12 anniRabbrividisco almeno della meta' delle cose che giocavo da adolescente![]()

ken shiro a 6 :D uattahhhhhIo Resident Evil 2 a 12 anni![]()
Vabbè questo pure io silent Hill,metal Gear,morrowind,Splinter Cell già da bambino ecc ma diciamo che almeno la meta del tempo o 3/4 del tempo lo passavo tra i Budokai di dragon ball, le master league su winning eleven e ctrIo Resident Evil 2 a 12 anni![]()
Immagino i traumiken shiro a 6 :D uattahhhhh

Eri partito con ita e poi hai messo eng, intendi?Provata la demo, non so che ho giocato su ps3 oppure quella parte è tagliata mettendolo piu action .
Comunque molto figo , prenderò il bundle .
Ps metterlo in inglese ha trasformato il mood del gioco![]()
Si , non c'è paragone . In eng mille volte meglio.Eri partito con ita e poi hai messo eng, intendi?
E certe volte ci arrivavi pure boccheggiandoCapito, thanks.Si , non c'è paragone . In eng mille volte meglio.

In inglese hanno tutti l'accento russo quindi aiuta molto l'immersione , oltre al fatto che è doppiato beneCapito, thanks.
Te l'ho chiesto per questo motivo btw:
diversi fan della saga in realtà raccomandano il Russo (sub ita) per ovvi motivi di feeling dell'ambientazione e per il dub in se. Io lo feci e penso che sia stato uno dei consigli peggiori che abbia mai seguito su questo forum (inteso relativamente alle mie preferenze) dato che una parte molto grande dei dialoghi in background non è sottotitolata (quindi un sacco di battute di sfondo te le perdi) e la questione dell'avere il linguaggio consistente con l'ambientazione non sono riuscito ad apprezzarla
Se avessi mai provato a rigiocarli probabilmente avrei fatto una rerun col dub italiano. Almeno così so che posso considerare anche quello inglese (che lo capisco parlato comunque, ma avrei escluso in questo caso non essendo la lingua originale del gioco).
Magari tu puoi comunque considerarlo anche come alternativa all'inglese, è una cosa che varia da persona a persona.

Comunque fa sempre ride sta cosa delle impressioni nostrane e poi dai madre lingua il doppiaggio inglese della serie metro, Exodus compreso ma ancora di più nei primi due, viene ritenuto abbastanza bruttarello e caricaturaleSi , non c'è paragone . In eng mille volte meglio.

non lo è per niente , poi se entriamo nelle cose "ahh gente che fa l'accento russo brutta e cattiva perchè è uno stereotipo blabla" ok.Fanno sempre ride ste impressioni nostrane perché poi in realtà dai madre lingua il doppiaggio inglese della serie metro, Exodus compreso ma ancora di più nei primi due, viene ritenuto abbastanza bruttarello e caricaturale![]()
Molto probabilmente non ci saràMa che inglese e italiano, si gioca in russo con i sottotitoli![]()

Ho colpito il tuo punto di pressione... Fra 89 anni e 15 giorni moriraiImmagino i traumi![]()