PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Recuperato adesso, mamma mia che atmosfere. :allegri:

Ci sono giocatori che preferiscono gli originali, ma ad occhio li apprezzano per gli stessi motivi per cui hai droppato il primo :asd:

Redux ti permette per ambo i giochi di scegliere tra quattro difficoltà diverse che sono sostanzialmente una coppia da fare scegliendo uno ogni due tra "Normale e Difficile" e "shooter d'avventura vs shooter con elementi survival". In un modo o nell'altro almeno una di queste formule ti dovrebbe permettere di dosare l'avventura come preferisci e quindi apprezzarli :sisi:

L'originale 2033 era solo di un tipo l'impostazione invece.
mi sono ritrovato una demo credo di redux nella libreria e messa in download :sisi:

il trauma di robocop mi fa riflettere molto su come spendere
Ma sono 3 giochi, exodus gold con i DLC...

Cioe' sono 2 cappucci.

Anche ne giocassi solo uno...

Poi provi, magari ti piace, ma finisce lo sconto e fai: ehhhh costa troppo

E finirai per non giocarlo mai piu'.

P.S. Robocop...allora ti vuoi male :asd:

Ma sono 3 giochi, exodus gold con i DLC...

Cioe' sono 2 cappucci.

Anche ne giocassi solo uno...

Poi provi, magari ti piace, ma finisce lo sconto e fai: ehhhh costa troppo

E finirai per non giocarlo mai piu'.

P.S. Robocop...allora ti vuoi male :asd:
si ma io il primo lo giocai su ps3 e lo droppai quindi ho il dubbio . Lo sconto finisce il 22 , quindi se provo la demo oggi mica scade domani . Relax

la "gente" diceva fosse bello robocop... .

si ma io il primo lo giocai su ps3 e lo droppai quindi ho il dubbio . Lo sconto finisce il 22 , quindi se provo la demo oggi mica scade domani . Relax

la "gente" diceva fosse bello robocop... .
Io sui drop vecchi,soprattutto se fatti da ragazzino ci andrei molto cauto
Per dire a 16 anni nel 2007 giocai il primo bioshock...non mi prese,non ero pronto per gli immersive sim(anche se bioshock lo e' solo in parte non e' Deus ex) e neanche li capivo...lo droppai brutalmente dopo qualche ora

Ripreso 2 anni fa e non solo mi sono spolpato tutta la saga DLC compresi ma e' entrato sopratutto il primo nella mia top 5 giochi di sempre....e prey in top 10

Ci possono essere mille motivi nel periodo scuola e dell'adolescenza per il quale si e' droppato un gioco

Per dire a 16 anni nel 2007 giocai il primo bioshock...non mi prese,non ero pronto per gli immersive sim(anche se bioshock lo e' solo in parte non e' Deus ex) e neanche li capivo...lo droppai brutalmente dopo qualche ora

Ripreso 2 anni fa e non solo mi sono spolpato tutta la saga DLC compresi ma e' entrato sopratutto il primo nella mia top 5 giochi di sempre....e prey in top 10

Ci possono essere mille motivi nel periodo scuola e dell'adolescenza per il quale si e' droppato un gioco
BioShock e Prey tra i 20 top giochi di sempre.

Io ne avevo già due su tre ma ho riacquisto la Saga a 5.99€. Ci riprovo, magari su PS5 rendono un pò di più.

Questo 2039, sulla carta, sembra troppo figo.

La collection mi sa che la recupero anch'io, soprattutto per rigiocare Exodus che ai tempi giocai su One S, immagino sia ben altra cosa su Ps5 :sisi:

Io ho giocato solo il primo e last light, ma all' epoca della X360.
Non ricordo una minchia....sono tentato di recuperare il bundle, ma non saprei quando giocarci con il già vasto Backlog.
Si può avere una stanza dello spirito e del tempo?

Tramite cellulagno li trovo, ma Tramite psn no. Mi da solo i giochi singoli. Se metto Metro, metro bundle, metro collection, metro saga, metro trilogy. Niente. Suggerimenti?

Tramite cellulagno li trovo, ma Tramite psn no. Mi da solo i giochi singoli. Se metto Metro, metro bundle, metro collection, metro saga, metro trilogy. Niente. Suggerimenti?
Cerca un capitolo qualsiasi e poi ti fa selezionare la versione, tra cui il bundle

Se vai su Exodus dovrebbe esserci il menù a tendina che ti fa scegliere la versione. Anche da app

Edit.: ninjato, neanche il tempo di scrivere :asd:

Trailer bellissimo, ma sta serie non mi ha mai detto nulla. Ho giocato Last Light e Exodus ma non mi sono rimasti granché dentro. Non lo prenderò al day one, aspetto qualche sconto e qualche parere prima. Però bella presentazione, anche se molto simile a quella di Exodus.

perchè eravate dei bimbiminkia... averceli avuti io a 16 anni certi giochi! :D
scherzo

Spero però che i tunnel sotterranei non abbiano la stessa ambientazione di Exodus (l'unico che ho giocato e finito), altrimenti potrebbe risultare ripetitivo. Exodus graficamente era una bomba, chissà quello nuovo con l'engine upgradato...
Già, per quanto Exodus mi sia piaciuto, preferirei tornare alle gelide e claustrofobiche locations sotterranee alla 2033 e LL (che poi puntava pure a locations esterne). :sisi:

Speriamo poi lavorino meglio per questo capitolo, perchè Exodus ricordo esordì al lancio con problemi tecnici e bug da mettersi le mani capelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro