Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,863
Mi sa che devo iniziare a leggere i libri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono ritrovato una demo credo di redux nella libreria e messa in downloadCi sono giocatori che preferiscono gli originali, ma ad occhio li apprezzano per gli stessi motivi per cui hai droppato il primo
Redux ti permette per ambo i giochi di scegliere tra quattro difficoltà diverse che sono sostanzialmente una coppia da fare scegliendo uno ogni due tra "Normale e Difficile" e "shooter d'avventura vs shooter con elementi survival". In un modo o nell'altro almeno una di queste formule ti dovrebbe permettere di dosare l'avventura come preferisci e quindi apprezzarli
L'originale 2033 era solo di un tipo l'impostazione invece.

Ti consiglio di recuperare i primi due, nettamente superiori al terzo.
[automerge]1776420121[/automerge]
Ma sganciali sti 6 euro dajemi sono ritrovato una demo credo di redux nella libreria e messa in download![]()

il trauma di robocop mi fa riflettere molto su come spendereMa sganciali sti 6 euro daje
![]()
Ma sono 3 giochi, exodus gold con i DLC...il trauma di robocop mi fa riflettere molto su come spendere

si ma io il primo lo giocai su ps3 e lo droppai quindi ho il dubbio . Lo sconto finisce il 22 , quindi se provo la demo oggi mica scade domani . RelaxMa sono 3 giochi, exodus gold con i DLC...
Cioe' sono 2 cappucci.
Anche ne giocassi solo uno...
Poi provi, magari ti piace, ma finisce lo sconto e fai: ehhhh costa troppo
E finirai per non giocarlo mai piu'.
P.S. Robocop...allora ti vuoi male![]()
Io sui drop vecchi,soprattutto se fatti da ragazzino ci andrei molto cautosi ma io il primo lo giocai su ps3 e lo droppai quindi ho il dubbio . Lo sconto finisce il 22 , quindi se provo la demo oggi mica scade domani . Relax
la "gente" diceva fosse bello robocop... .
BioShock e Prey tra i 20 top giochi di sempre.Io sui drop vecchi,soprattutto se fatti da ragazzino ci andrei molto cauto
Per dire a 16 anni nel 2007 giocai il primo bioshock...non mi prese,non ero pronto per gli immersive sim(anche se bioshock lo e' solo in parte non e' Deus ex) e neanche li capivo...lo droppai brutalmente dopo qualche ora
Ripreso 2 anni fa e non solo mi sono spolpato tutta la saga DLC compresi ma e' entrato sopratutto il primo nella mia top 5 giochi di sempre....e prey in top 10
Ci possono essere mille motivi nel periodo scuola e dell'adolescenza per il quale si e' droppato un gioco

Cerca un capitolo qualsiasi e poi ti fa selezionare la versione, tra cui il bundleTramite cellulagno li trovo, ma Tramite psn no. Mi da solo i giochi singoli. Se metto Metro, metro bundle, metro collection, metro saga, metro trilogy. Niente. Suggerimenti?
Se vai su Exodus dovrebbe esserci il menù a tendina che ti fa scegliere la versione. Anche da appTramite cellulagno li trovo, ma Tramite psn no. Mi da solo i giochi singoli. Se metto Metro, metro bundle, metro collection, metro saga, metro trilogy. Niente. Suggerimenti?

perchè eravate dei bimbiminkia... averceli avuti io a 16 anni certi giochi! :DIo sui drop vecchi,soprattutto se fatti da ragazzino ci andrei molto cauto
Per dire a 16 anni nel 2007 giocai il primo bioshock...non mi prese,non ero pronto per gli immersive sim(anche se bioshock lo e' solo in parte non e' Deus ex) e neanche li capivo...lo droppai brutalmente dopo qualche ora
Ripreso 2 anni fa e non solo mi sono spolpato tutta la saga DLC compresi ma e' entrato sopratutto il primo nella mia top 5 giochi di sempre....e prey in top 10
Ci possono essere mille motivi nel periodo scuola e dell'adolescenza per il quale si e' droppato un gioco
Già, per quanto Exodus mi sia piaciuto, preferirei tornare alle gelide e claustrofobiche locations sotterranee alla 2033 e LL (che poi puntava pure a locations esterne).Spero però che i tunnel sotterranei non abbiano la stessa ambientazione di Exodus (l'unico che ho giocato e finito), altrimenti potrebbe risultare ripetitivo. Exodus graficamente era una bomba, chissà quello nuovo con l'engine upgradato...