- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,860
Dai cazzo 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A pelle scommetterei sul no.Next week al SoP di Sony? Capiamo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sarebbe ancora più strano però, dopo eoni di attesa un annuncio sfuso a caso fuori da qualsiasi tipo di evento?A pelle scommetterei sul no.
Magari fanno un evento non legato a Sony.Sarebbe ancora più strano però, dopo eoni di attesa un annuncio sfuso a caso fuori da qualsiasi tipo di evento?
Addirittura poi quando manca pochissimo al periodo "E3"?
Ah dici addirittura un evento dedicato fatto per cacchi suoi invece di un semplice annuncioMagari fanno un evento non legato a Sony.
Magari. O magari c'è qualche altro evento oltre allo SoP rumoreggiato. O magari sono allo SoP non so. Tutte ipotesi.Ah dici addirittura un evento dedicato fatto per cacchi suoi invece di un semplice annuncio
Un buon capitolo Exodus, pieno di esplorazione, un sanbox open mapI primi due metro mai giocati all'epoca, avevo provato il redux ma non mi aveva preso.
Ero ad un passo dall'acquistare exodus ma ho desisito.
.
Vi prego tornate alla struttura del 2033 e last light
Exodus personalmente non mi e' proprio piaciuto,renderlo più aperto personalmente ha tolto tantissimo alle vibes della saga
Io mi accontenterei di tornare a quelle vibes claustrofobicheEh Exodus apprezzato ma fin troppo zone open e troppo all'aperto.
Io per sta serie sogno un gioco ambientato innanzitutto minimo al 70% dentro le metro come i primi 2 MA con finalmente una struttura tipo metroidvania labirintica con level design top ma dubito accadrà.
Riprovaci che sono due gioconi clamorosi...magari non eri nel mood giustoI primi due metro mai giocati all'epoca, avevo provato il redux ma non mi aveva preso.
Ero ad un passo dall'acquistare exodus ma ho desisito.
Gioconi tutti e 3. Vieni su Marathon peróBon, preso i primi due in versione redux e metro gold, il tutto a 7.50![]()

Bon, preso i primi due in versione redux e metro gold, il tutto a 7.50![]()
Carissimo non ho tempo per giocare a nulla T_T, Marathon mi manca ma tocca dare precedenza a titoli SP.Gioconi tutti e 3. Vieni su Marathon peró![]()
)