PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarebbe ancora più strano però, dopo eoni di attesa un annuncio sfuso a caso fuori da qualsiasi tipo di evento?
Addirittura poi quando manca pochissimo al periodo "E3"?
Magari fanno un evento non legato a Sony.

I primi due metro mai giocati all'epoca, avevo provato il redux ma non mi aveva preso.

Ero ad un passo dall'acquistare exodus ma ho desisito.

Ah dici addirittura un evento dedicato fatto per cacchi suoi invece di un semplice annuncio
Magari. O magari c'è qualche altro evento oltre allo SoP rumoreggiato. O magari sono allo SoP non so. Tutte ipotesi.

I primi due metro mai giocati all'epoca, avevo provato il redux ma non mi aveva preso.

Un buon capitolo Exodus, pieno di esplorazione, un sanbox open map :sisi:.

Anche se Metro e Metro LL avevano quell'atmosfera claustrofobica imbattibile.

Vi prego tornate alla struttura del 2033 e last light

Exodus personalmente non mi e' proprio piaciuto,renderlo più aperto personalmente ha tolto tantissimo alle vibes della saga

Vi prego tornate alla struttura del 2033 e last light

Exodus personalmente non mi e' proprio piaciuto,renderlo più aperto personalmente ha tolto tantissimo alle vibes della saga

Eh Exodus apprezzato ma fin troppo zone open e troppo all'aperto.

Io per sta serie sogno un gioco ambientato innanzitutto minimo al 70% dentro le metro come i primi 2 MA con finalmente una struttura tipo metroidvania labirintica con level design top ma dubito accadrà.

Eh Exodus apprezzato ma fin troppo zone open e troppo all'aperto.

Io per sta serie sogno un gioco ambientato innanzitutto minimo al 70% dentro le metro come i primi 2 MA con finalmente una struttura tipo metroidvania labirintica con level design top ma dubito accadrà.
Io mi accontenterei di tornare a quelle vibes claustrofobiche

Exodus talmente che non mi piacque che lo droppai a metà e mi vidi per curiosità la fine della storia su youtube...sembrava un altro gioco...molto più insipido e senz'anima

Mentre i primi due giochi divorati
[automerge]1775827773[/automerge]

Riprovaci che sono due gioconi clamorosi...magari non eri nel mood giusto

Ottima news. I primi due sono due piccoli gioielli, il terzo devo ancora giocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro