PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ho iniziato ieri Metro Awekening per entrare nel mood di Giovedí. Immersione spaventosa. Hyper per domani :powah:

Hype, usero' il hype per sparami i primi due appena finisco Pragmata :asd:

Sara' il momento migliore.

Btw per chi ha letto i libri e giocato i vg. Ha senso leggere i libri una volta che ho giocato i vg?O meglio fare il contrario? So che i vg si sono presi certe liberta'

spero migliorino solamente il gunplay,un pò troppo rigido e poco rifinito per me,e che tolgano quella specie di open map dell'ultimo,voglio una storia lineare e non diluita da missioni secondarie fine a sé stesse,per il resto tutti i capitoli sono fenomenali (l'atmosfera soprattutto,mai rivista in nessun altro titolo qualcosa di simile,forse un pò stalker ma ci ho giocato pochissimo)
Adesso ho iniziato il secondo libro dopo 10 anni che ho finito il primo,non ricordo veramente una sega (soprattutto le fazioni) ma mi sta piacendo tantissimo lo stesso :asd:

D1.

Riguardo al contenuto del trailer
Sono incuriosito dalla fazione "nemica" introdotta in questo trailer. Anche perché ricordo vagamente che nel primo (non mi ricordo se pure nel secondo) una nazione vagamente ispirata alla germania nazista era già presente. Fores però questo sono diversi, più "subdoli"?

Quei tizi strani mi sa che erano bestie strane controllate da loro, non le creature aliene che erano centrali nei primi due.

In soldoni
OKAY DEVO GIOCARE EXODUS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro