PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Teaser di annuncio molto molto figo nell'atmosfera.
Sicuramente l'evento è stato meno pregno di dettagli di quanto sperassi, è sostanzialmente proprio un primo teaser cinematografico con in più tutto il grosso pezzo dedicato agli sviluppatori e all'ucraina che ci sta.

Mi piace che ci hanno tenuto a ribadire "nuovo protagonista Parlante" ahahah, era anche l'ora.

Ah i 30 secondi di "gameplay" finale vadano a cagare visto che so semi-finti come il reveal gameplay di exodus all'E3 2017 con tutta quella stessa telecamera iper fluida e scriptata:asd:

Attendo impaziente la conferma delle lingue :hmm:
Detto questo si conferma tantissima roba :sisi:
La pagina steam al momento ha aperto elencando solo le informazioni base, per la localizzazione hanno messo lo standard solo inglese per ogni categoria quindi sostanzialmente devono ancora dettagliare sta sezione.

Se non aggiornano in giornata come spesso fanno (da steam db vedo che ogni decina di minuti continuano a d aggiungere roba) credo si dovrà riparlarne tra qualche mese.

Questa comunque è la pagina stampa de publisher plaion è c'è il trailer localizzato nei sub in queste lingue.

Ho provato a sentirli tutti per vedere se alcuni sono doppiati e altri no, che in qual caso già sarebbe un segno ed è risuccesso in passato, ma no nessuno è doppiato al momento.
bqgGI.png

• ACB: Inglese (classificazione per l'Australia).
  • JAP: Giapponese.
  • KOR: Coreano.
  • PEGI ESP: Spagnolo.
  • PEGI FRA: Francese.
  • PEGI GER: Tedesco
  • PEGI IT: Italiano.
  • PEGI POL: Polacco.
  • SCH: Cinese Semplificato
  • TCH: Cinese Tradizionale
  • USK: Tedesco (classificazione specifica per la Germania).

Ultima modifica:
Teaser di annuncio molto molto figo nell'atmosfera.
Sicuramente l'evento è stato meno pregno di dettagli di quanto sperassi, è sostanzialmente proprio un primo teaser cinematografico con in più tutto il grosso pezzo dedicato agli sviluppatori e all'ucraina che ci sta.

Mi piace che ci hanno tenuto a ribadire "nuovo protagonista Parlante" ahahah, era anche l'ora.

Ah i 30 secondi di "gameplay" finale vadano a cagare visto che so semi-finti come il reveal gameplay di exodus all'E3 2017 con tutta quella stessa telecamera iper fluida e scriptata:asd:

La pagina steam purtroppo ha aperto con le informazioni base ,per localizzazione hanno messo lo standard solo inglese per ogni categoria quindi devono ancora dettagliare sta sezione.
Se non aggiornano in giornata come spesso fanno (da steam db vedo che ogni decina di minuti continuano a d aggiungere roba) credo si dovrà riparlarne tra qualche mese.

Questa comunque è la pagina stampa de publisher plaion è c'è il trailer localizzato nei sub in queste lingue.
Ho provato a sentirli tutti per vedere se alcuni sono doppiati e altri no, che in qual caso già sarebbe un segno ed è risuccesso in passato, ma no nessuno è doppiato al momento.
bqgGI.png

• ACB: Inglese (classificazione per l'Australia).
  • JAP: Giapponese.
  • KOR: Coreano.
  • PEGI ESP: Spagnolo.
  • PEGI FRA: Francese.
  • PEGI GER: Tedesco
  • PEGI IT: Italiano.
  • PEGI POL: Polacco.
  • SCH: Cinese Semplificato
  • TCH: Cinese Tradizionale
  • USK: Tedesco (classificazione specifica per la Germania).
Grazie, mi spiacerebbe giocarlo in inglese visto che sarebbe la prima volta nella saga. Però per quella che sembra la qualità del titolo è sicuramente da prendere al D1 :sisi:

Finalmente un FPS vecchia scuola single player, come ai vecchi tempi

Riguardo al contenuto del trailer
Sono incuriosito dalla fazione "nemica" introdotta in questo trailer. Anche perché ricordo vagamente che nel primo (non mi ricordo se pure nel secondo) una nazione vagamente ispirata alla germania nazista era già presente. Fores però questo sono diversi, più "subdoli"?

Quei tizi strani mi sa che erano bestie strane controllate da loro, non le creature aliene che erano centrali nei primi due.

In soldoni
OKAY DEVO GIOCARE EXODUS
La fazione è quella
del 4° Reich che perseguita i mutanti o i presunti tali, nel libro hanno il controllo di 3 stazioni vicini alla linea rossa, inoltre è la fazione più avanzata all'interno della Metro per equipaggiamento

Comunque hype a 10000 :nev:

La fazione è quella
del 4° Reich che perseguita i mutanti o i presunti tali, nel libro hanno il controllo di 3 stazioni vicini alla linea rossa, inoltre è la fazione più avanzata all'interno della Metro per equipaggiamento

Comunque hype a 10000 :nev:
Quindi questa Novareich del gioco nuovo sono sempre gli stessi che c'erano anche in Metro 2033--il gioco intendo, ma immagino anche il libro come hai descritto ora--giusto?

Mi e' venuto il cazzo duro devo ammetterlo,sembra essere tornati alla vibes del 1

2027 va benissimo
[automerge]1776365042[/automerge]

Inverno confermato. Quindi sì penso sarà Inizio 2027, dubito vadano a suicidarsi a Dicembre.

Dentro questo fiscale quindi ?

Il fatto che si torni nella metro è la cosa che più mi fa hyppare.
Tra l’altro così possono spingere con il graficone :sisi:

Ma che trailer stupendo! Sembra molto più horror dei precedenti, ha attirato decisamente la mia attenzione!

Metro bundle acquistato e pronto a recuperarli in tempo per questo .

Trailer incredibile :ohyess: .

Ci voleva proprio un fps del genere in single altroché.

È una saga che mi ha sempre ispirato ma non l ho mai giocata. L' annuncio è stato abbastanza figo quindi ho approfittato ed ho acquistato la saga bundle a 5.99. Appena finisco Pragmata la inizio

Comunque rivedendolo con calma questo potrebbe essere il mio trailer preferito della serie, veramente molto ispirato.

Quindi questa Novareich del gioco nuovo sono sempre gli stessi che c'erano anche in Metro 2033--il gioco intendo, ma immagino anche il libro come hai descritto ora--giusto?
Deve essere la stessa fazione anche perchè
nel libro METRO 2035 Hunter (il Nuovo Reich in questo gioco) era stato fatto prigioniero dai Nazisti e comunque all'interno dell'universo METRO il 4° Reich è la fazione più pericolosa :asd:

Darkest e si gode!
Quest'estate potrei recuperare anche il capitolo in vr

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non so se è già stato detto (o se è stato detto durante lo stream) ma c’è il bundle coi 3 giochi (+DLC di Exodus) a €5.99.

Non fateveli scappare.

EDIT: ok, è stato detto.

Riguardo al contenuto del trailer
Sono incuriosito dalla fazione "nemica" introdotta in questo trailer. Anche perché ricordo vagamente che nel primo (non mi ricordo se pure nel secondo) una nazione vagamente ispirata alla germania nazista era già presente. Fores però questo sono diversi, più "subdoli"?

Quei tizi strani mi sa che erano bestie strane controllate da loro, non le creature aliene che erano centrali nei primi due.

In soldoni
OKAY DEVO GIOCARE EXODUS
Quello era il quarto Reich. Diciamo che il nazismo in generale è concettualmente molto vicino all'ideologia di Hunter "Kill or be killed", mi aspetto però sia un qualcosa di un pelo più votato al nazionalismo a tutti i costi. La backstory sarà molto interessante perchè la Metro era ormai scissa in una sorta di anarchia, bisogna vedere quali leve ha utilizzato Hunter per soggiogare tutti sotto un'unica bandiera. Le "colpe" son forse anche un pò a carico di Artyom per via di quello che è Exodus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro