omark
Aratore di Fagiani
Teaser di annuncio molto molto figo nell'atmosfera.
Sicuramente l'evento è stato meno pregno di dettagli di quanto sperassi, è sostanzialmente proprio un primo teaser cinematografico con in più tutto il grosso pezzo dedicato agli sviluppatori e all'ucraina che ci sta.
Mi piace che ci hanno tenuto a ribadire "nuovo protagonista Parlante" ahahah, era anche l'ora.
Ah i 30 secondi di "gameplay" finale vadano a cagare visto che so semi-finti come il reveal gameplay di exodus all'E3 2017 con tutta quella stessa telecamera iper fluida e scriptata
Se non aggiornano in giornata come spesso fanno (da steam db vedo che ogni decina di minuti continuano a d aggiungere roba) credo si dovrà riparlarne tra qualche mese.
Questa comunque è la pagina stampa de publisher plaion è c'è il trailer localizzato nei sub in queste lingue.
presse.plaion.com
Ho provato a sentirli tutti per vedere se alcuni sono doppiati e altri no, che in qual caso già sarebbe un segno ed è risuccesso in passato, ma no nessuno è doppiato al momento.
Sicuramente l'evento è stato meno pregno di dettagli di quanto sperassi, è sostanzialmente proprio un primo teaser cinematografico con in più tutto il grosso pezzo dedicato agli sviluppatori e all'ucraina che ci sta.
Mi piace che ci hanno tenuto a ribadire "nuovo protagonista Parlante" ahahah, era anche l'ora.
Ah i 30 secondi di "gameplay" finale vadano a cagare visto che so semi-finti come il reveal gameplay di exodus all'E3 2017 con tutta quella stessa telecamera iper fluida e scriptata

La pagina steam al momento ha aperto elencando solo le informazioni base, per la localizzazione hanno messo lo standard solo inglese per ogni categoria quindi sostanzialmente devono ancora dettagliare sta sezione.Attendo impaziente la conferma delle lingue
Detto questo si conferma tantissima roba![]()
Se non aggiornano in giornata come spesso fanno (da steam db vedo che ogni decina di minuti continuano a d aggiungere roba) credo si dovrà riparlarne tra qualche mese.
Questa comunque è la pagina stampa de publisher plaion è c'è il trailer localizzato nei sub in queste lingue.
METRO 2039 - Contenuti - PLAION Press Server
PLAION is a dynamic and diversified business in the global entertainment sector, masterfully crafting franchises that captivate audiences worldwide. Boasting a vast network of eight game development studios, fifteen regional publishing offices, three game publishing labels including Deep Silver...
Ho provato a sentirli tutti per vedere se alcuni sono doppiati e altri no, che in qual caso già sarebbe un segno ed è risuccesso in passato, ma no nessuno è doppiato al momento.
- ACB: Inglese (classificazione per l'Australia).
- JAP: Giapponese.
- KOR: Coreano.
- PEGI ESP: Spagnolo.
- PEGI FRA: Francese.
- PEGI GER: Tedesco
- PEGI IT: Italiano.
- PEGI POL: Polacco.
- SCH: Cinese Semplificato
- TCH: Cinese Tradizionale
- USK: Tedesco (classificazione specifica per la Germania).
Ultima modifica:

.