PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Carissimo non ho tempo per giocare a nulla T_T, Marathon mi manca ma tocca dare precedenza a titoli SP.

Ma ci si fa qualche partitina prima o poi (cosi mi carri :asd: )
A breve calo con le ore di Marathon mi sta mangiando il tempo per i sp :lol: Scrivimi quando ci sei :gab: Fine off topic

Screenshot 2026-04-10 165106.png

Almeno non ha leakato il titolo.
Sono quasi sorpreso.

Madò tutte le cose più sbagliate.. ma poi come cancellato nel 2022, quindi dopo 7 anni mo sono solo 4 anni che stanno a sviluppa la versione attuale?
Stavo proprio pensando alle tempistiche. Saranno quindi 4 annetti (forse meno) di sviluppo. Immagino avrà target 2027.

Gli anni di quel leak non corrispondono all'anno di questo gioco.

Più che altro dopo tutto sto tempo speravo in un annuncio con rilascio entro 12 mesi e invece mi sa bonanotte se so ripartiti nel 2022

Madò openworld, tutte le cose più sbagliate.. Speriamo abbiano fatto un bel 180
Ma poi come azzo cancellato nel 2022, quindi dopo 7 anni mo sono solo 4 anni che stanno a sviluppa la versione attuale
Sapevo che dopo Metro Exodus avrebbero tentato ancora una volta la formula OW

Ma poi che gli ha detto il cervello, da metro voglio metro, non un altro Stalker.
Che senso ha chiamarlo così se lo fai all'80% openworld all'aperto.

Ultima modifica:
Da ste immagini leakate della vecchia build cancellata nel 2022 possiamo vedere che in sta versione già avevano corretto uno delle principali lamentele, specie in Exodus dove la cosa era diventata ridicola, azzo finalmente il protagonista parla anche in game :asd:

1kom7eckvdug1.png

some-of-the-leaked-images-from-that-scrapped-metro-game-v0-dlxuctqoceug1.jpg

some-of-the-leaked-images-from-that-scrapped-metro-game-v0-vb96u4voceug1.jpg

Ultima modifica:
Da sta immagine della vecchia build leakata possiamo vedere che in sta versione già avevano corretto uno delle principali lamentele su Hunter, specie in Exodus dove la cosa era diventata ridicola, azzo finalmente Hunter parla :asd:

1kom7eckvdug1.png
Mi sembra pure un ritorno alle vecchie locations :sisi:

Vedendo i leak rischiava di venire fuori identico a STALKER 2.
Sarebbe stato un po ridondante (anche se l’avrei preso perché ho adottato ST2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro