PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Impressionante. Che data di merda però :dsax:

Glielo comprerei solo per i coglioni giganteschi che hanno sti sviluppatori :sisi:
Per il resto, onestamente, il problema principale dei primi 2 era la storia abbastanza dimenticabile (o forse raccontata solo malino, soprattutto quella del primo). Con Exodus era andata meglio, ma avanzavo più per vedere le nuove mappe, che per la storia. Graficamente tanta roba

Ma sarà doppiato in italiano come i precedenti?

Ma sarà doppiato in italiano come i precedenti?
Non si sa, ad oggi su steam non hanno minimamente aggiornato la scheda lingue oltre l'inglese e pure nei provati appena usciti di ben 3 ore non c'è un cane che si sia degnato di scrivere se fosse doppiato o meno o l'abbia chiesto al team.

Edit:
Giusto solo Spazio ha detto che al momento nella build della prova effettutata in streaming con settaggi non cambiabili il gioco al momento era solo sottotitolato in ita e con audio inglese, gli altri manco quello.

Ultima modifica:
Non si sa, ad oggi su steam non hanno minimamente aggiornato la scheda lingue oltre l'inglese e pure nei provati appena usciti di ben 3 ore non c'è un cane che si sia degnato di scrivere se fosse doppiato o meno o l'abbia chiesto al team.

Edit:
Giusto solo Spazio ha detto che al momento nella build della prova effettutata in streaming con settaggi non cambiabili il gioco era solo sottotitolato in ita e con audio inglese, gli altri manco quello.
Grazie, speriamo bene che sarà doppiato in ita, oltre la qualità che ha questa saga quel upgrade che secondo me dava al gioco era proprio il doppiaggio fatto benissimo tra l'altro.

Mai giocato uno, meritano veramente? Quali sarebbero i 3?
Metro 2033, Metro Last Light e Metro Exodus.

2033 e Last Light erano giochi della gen PS360 ma sono inclusi in Redux (PS4), raccolta che include un full remaster di 2033 e un enhanced port di Last Light, entrambi con DLC inclusi.

Exodus, originariamente uscito per PS4, credo abbia ricevuto anche una versione nativa current gen (PS5).

2033 e LL li ho giocati, e mi sono piaciuti entrambi all'epoca :sisi:

Nel corso degli anni sono sempre stato vicino ad approcciarmi a questa saga , poi per un motivo o per un altro saltava sempre la cosa , ma mi sa che è arrivato il momento

Forse è il segno del destino , ma c'è Metro Bundle saga ( che comprende tutta la saga ) a 5.99€ fino al 10 Settembre .

Ragazzi che dite prendo anche il DLC " Sam's Story" (2,49€ ) ? vale la pena ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro