UFFICIALE PC Metro 2039

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
19,662
Pubblicità
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: 4A Games
Editore: Deep Silver
Data di rilascio: Da annunciare
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Steam Cloud, Condivisione familiare

Riguardo questo gioco
Firmato dagli acclamati narratori di 4A Games, METRO 2039 segna la nuova frontiera degli sparatutto. Immergiti in un viaggio nel cuore oscuro di una Mosca post-apocalittica, travolta da un conflitto disperato che divampa nel ventre pulsante della Metro.Per un quarto di secolo, gli ultimi sopravvissuti della guerra nucleare sono rimasti intrappolati in aspri conflitti nelle gallerie della Metro, sotto l'avvelenata città di Mosca. Ora, finalmente, si sono uniti sotto un unico leader: un fanatico spartano noto come Hunter.Ma questa pace è solo apparente: il regime del Neoimpero di Hunter governa con propaganda e terrore, soggiogando la popolazione in nome di una nuova guerra per la superficie contro un nemico oscuro e terrificante.Nelle lande desolate oltre la città, il solitario Straniero è tormentato da violenti e inquietanti incubi. Quando i fantasmi del passato lo trascinano fuori dall'esilio, deve affrontare un viaggio straziante attraverso le rovine in frantumi di Mosca, Vivi un'avventura sconvolgente nella METRO, una storia per giocatore singolo che intreccia esplorazione, sopravvivenza, combattimento e furtività in un mondo affascinante e letale, offrendo un'esperienza immersiva senza precedenti.Ispirato dalla trilogia di romanzi bestseller mondiali METRO di Dmitry Glukhovsky

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo:
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_876b7a38dd916f1a62585d87fd9900c47980f8b6.1920x1080.jpg
ss_eef2fac55ec7087353b5a4226ed77f9583166d86.1920x1080.jpg
ss_fe629cf78a78fa48a050f4f9b4f5ea53c96a18cb.1920x1080.jpg
ss_af083d1c2a33d8bb5bfbc80cd988240dddd1d4fe.1920x1080.jpg
ss_da29947e3dfd89871abb0524022eafc7850cce4f.1920x1080.jpg
ss_fb68d24e82d67dd93e0f7f425f2d8cfba2c895ba.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Allegati

• 1776088084765.jpeg
    1776088084765.jpeg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 231
Ultima modifica da un moderatore:
Sono pronto.

Eventuale sinossi leakata:

METRO 2039 is the next landmark FPS from acclaimed storytellers, 4A Games. Journey into the dark heart of post-apocalyptic Moscow in a harrowing conflict for the very soul of the Metro.

The year is 2039. For a quarter century, the last survivors of nuclear war have been locked in bitter conflict deep in the Metro tunnels beneath the poisoned city of Moscow. Now, finally, they have been united by a single leader, a fanatical Spartan known as Hunter.

But this is no peace: Hunter’s Novoreich regime rules through propaganda and fear, subjugating the population in the name of a new war for the surface against a dark and terrifying enemy.

In the wilderness beyond the city, the reclusive Stranger is haunted by violent waking nightmares. When the ghosts of his past force him out of exile, he must undertake a harrowing journey into the shattered ruins of Moscow, to the one place he swore he’d never go. The Metro.

Experience the most shocking METRO adventure yet in a powerful single-player story that weaves exploration, survival, combat and stealth across a hauntingly beautiful but deadly world with unparalleled immersion.

Inspired by the worldwide best-selling METRO book trilogy by Dmitry Glukhovsky.

Se vogliono tornare a Mosca come ambientazione principale
ci puo pure stare allontanarsi da Artyom e co. visto che ora stanno per fatti loro in una zona relativamente safe

Molto molto strano visto l'epilogo di Exodus, sta cosa mi ha sorpreso ma stiamo a vedere se c'è qualche twist a riguardo

Se vogliono tornare a Mosca come ambientazione principale
ci puo pure stare allontanarsi da Artyom e co. visto che ora stanno per fatti loro in una zona relativamente safe
Sicuramente, ma abituati ad Artyom è difficile.

Poi l'ambientazione della Metro ha il suo fascino eh, mica mi lamento.

Non so, a mio parere Mosca e dintorni come ambientazione mi ha già dato tutto quello che poteva.
Vorrei un luogo totalmente nuovo da scoprire.

No Artyom, no Anna :cry2:

Letta così sembra un passo indietro nella serie, anche perché adesso mi aspetterei comunque un mix metro + mondo esterno.
Ma per il momento si dà fiducia. Sono in Hype sul piano tecnico, dove le aspettative ci sono.

Io più che per artyom sono in lutto per la eventuale mancanza di Anna, la GOTY delle waifu videoludiche... :bruniii:

Comunque lo aspetto come il messia visto che exodus è uno dei miei vg preferiti degli ultimi anni :ahsisi:

Hanno la mia completa attenzione. (oltre al fatto che sono piuttosto sensibile agli studi ucraini per via della loro situazione)
Ripeto tuttavia che dopo aver avuto un ottimo feedback con le open map di Exodus l'idea di stare nuovamente a Mosca nella metro non mi ispira tantissimo.
Non capisco perchè non si poteva pensare di ambientare il tutto in un'altra città visto che di fatto abbiamo un nuovo protagonista.

Hanno la mia completa attenzione. (oltre al fatto che sono piuttosto sensibile agli studi ucraini per via della loro situazione)
Ripeto tuttavia che dopo aver avuto un ottimo feedback con le open map di Exodus l'idea di stare nuovamente a Mosca nella metro non mi ispira tantissimo.
Non capisco perchè non si poteva pensare di ambientare il tutto in un'altra città visto che di fatto abbiamo un nuovo protagonista.
Mi aspetto sorprese tbh, forza 4A facci godere cazo

Tutto quello che hanno detto e mostrato trasuda eccellenza, va dritto in cima alla lista dei giochi che più attendo da quì ai prossimi anni. Il resto è tutto da scoprire, anche questo straniero è qualcuno che la Metro l'ha già vissuta, era scappato e per qualche motivo ci sta tornando dentro. Mi aspetto grandi risvolti di trama, Glukhovsky è un grande autore e averlo a bordo è garanzia di qualità anche lato trama e scrittura.
Non è detto che non sia proprio Artyom btw anche considerando l'epilogo di Exodus, di sicuro non è Khan perchè l'età non coincide. Però indossa un'armatura Spartan completa (Ok potrebbe averla razziata ma non è che ci siano molti Spartan ancora vivi da cui poterlo fare), viene da fuori e suppongo che il gioco parta proprio con noi che dobbiamo trovare un modo di entrare a Mosca senza finire ammazzati, coerente oltretutto con il viaggio verso Baikal. Quanta gente è uscita dalla Metro e può raccontarlo? Molto pochi che cazz, se poi stringiamo il cerchio a gente mentalmente un pelo sana abbiamo una lista estremamente ridotta di papabili.
Ambientato 4 anni dopo, Mosca -> Baikal dista un anno circa di viaggio. Non mi aspetto che sia nè Sam, nè Duke. Al di là dei discorsi di trama credo che, tolto il mio feticcio per Artyom, è possibile vogliano slacciarsi dal filone già conosciuto.
Mi butto e dico anche che Artyom apparirà in un modo o nell'altro se anche la mia ipotesi di lui protagonista non si avverasse.
Adesso si attende, era da un bel pezzo che un annuncio non mi caricava così a pallettoni :asd:
[automerge]1776373901[/automerge]

Ultima modifica:

Tutto quello che hanno detto e mostrato trasuda eccellenza, va dritto in cima alla lista dei giochi che più attendo da quì ai prossimi anni. Il resto è tutto da scoprire, anche questo straniero è qualcuno che la Metro l'ha già vissuta, era scappato e per qualche motivo ci sta tornando dentro. Mi aspetto grandi risvolti di trama, Glukhovsky è un grande autore e averlo a bordo è garanzia di qualità anche lato trama e scrittura.
Non è detto che non sia proprio Artyom btw anche considerando l'epilogo di Exodus, di sicuro non è Khan perchè l'età non coincide. Però indossa un'armatura Spartan completa (Ok potrebbe averla razziata ma non è che ci siano molti Spartan ancora vivi da cui poterlo fare), viene da fuori e suppongo che il gioco parta proprio con noi che dobbiamo trovare un modo di entrare a Mosca senza finire ammazzati, coerente oltretutto con il viaggio verso Baikal. Quanta gente è uscita dalla Metro e può raccontarlo? Molto pochi che cazz, se poi stringiamo il cerchio a gente mentalmente un pelo sana abbiamo una lista estremamente ridotta di papabili.
Ambientato 4 anni dopo, Mosca -> Baikal dista un anno circa di viaggio. Non mi aspetto che sia nè Sam, nè Duke. Al di là dei discorsi di trama credo che, tolto il mio feticcio per Artyom, è possibile vogliano slacciarsi dal filone già conosciuto.
Mi butto e dico anche che Artyom apparirà in un modo o nell'altro se anche la mia ipotesi di lui protagonista non si avverasse.
Adesso si attende, era da un bel pezzo che un annuncio non mi caricava così a pallettoni :asd:
[automerge]1776373901[/automerge]

Premesso che non ho seguito le interviste ma visto solo il trailer.
Sarebbe figo fosse "Idiota" nel caso dovesse trattarsi di un collegamento alla crew di Artyom, però mi pare molto probabile sia qualcuno non correlato. Magari qualcuno intravisto nella serie o semplicemente un ex membro degli spartani.
Magari poco tempo dopo la fuga/partenza di Artyom ed il gruppo c'è stata un'uscita parziale di gente, anche solo soldati ispirati da quanto successo.
La storia di Artyom conclusa in una trilogia potrebbe anche starci.

Quelle scene sembrerebbero far intuire anche a qualcosa di tragico successo all'eventuale figlia del protagonista.

Sembra comunque un ritorno alle origini, anche la citazione ai vecchi con gli ultimi secondi del video

Febbraio 2027!

Devo ammettere che il plot a la "New Order" non mi ha proprio entusiasmato, tralasciando quanto sia "plausibile" o meno.
Però rimane un gioco da desiderare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro