Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto in pieno, exodus facilmente il peggiore, figlio dei suoi tempi dove tutto doveva essere open world.Pare essere tornato un po' ai primi metro (distaccandosi da exodus)? Trailer figo, io devo ancora giocare exodus che avevo abbandonato dopo poche ore perché la struttura "open" mi aveva fatto cadere un po' le palle.
ShoppaPer fortuna non ho dove metterla, ma la stessa cosa l'ho detta anche per le ultime 2 collector ed un posto gliel'ho trovato lo stesso

Beh una testa in cui infilarla ce l'haiPer fortuna non ho dove metterla, ma la stessa cosa l'ho detta anche per le ultime 2 collector ed un posto gliel'ho trovato lo stesso

Se non ricordo male c'era il lean automatico sui bordi, quì invece sembra sia bindato su un hotkey visto che la usa anche lontano dagli ostacoliChe gli vuoi dire, spettacolare. Ma c'era anche su Exodus l'incline della mira? non mi ricordo.
sì ho notato che qui è un comando.. tanta roba, anche sound design bello cattivo dello shootingSe non ricordo male c'era il lean automatico sui bordi, quì invece sembra sia bindato su un hotkey visto che la usa anche lontano dagli ostacoli