UFFICIALE PC Metro 2039

Pare essere tornato un po' ai primi metro (distaccandosi da exodus)? Trailer figo, io devo ancora giocare exodus che avevo abbandonato dopo poche ore perché la struttura "open" mi aveva fatto cadere un po' le palle.

Pare essere tornato un po' ai primi metro (distaccandosi da exodus)? Trailer figo, io devo ancora giocare exodus che avevo abbandonato dopo poche ore perché la struttura "open" mi aveva fatto cadere un po' le palle.
quoto in pieno, exodus facilmente il peggiore, figlio dei suoi tempi dove tutto doveva essere open world.
suppongo abbiano ben cambiato stile, altrimenti scaffale.
anche se devo ammettere non sono mai stato il fan numero uno della saga

Sono talmente scemo che fino ad adesso credevo che il protagonista fosse Hunter, invece a quanto pare è lui l'antagonista :asd:

Che gli vuoi dire, spettacolare. Ma c'era anche su Exodus l'incline della mira? non mi ricordo.

Che gli vuoi dire, spettacolare. Ma c'era anche su Exodus l'incline della mira? non mi ricordo.
Se non ricordo male c'era il lean automatico sui bordi, quì invece sembra sia bindato su un hotkey visto che la usa anche lontano dagli ostacoli

Se non ricordo male c'era il lean automatico sui bordi, quì invece sembra sia bindato su un hotkey visto che la usa anche lontano dagli ostacoli
sì ho notato che qui è un comando.. tanta roba, anche sound design bello cattivo dello shooting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro