preferisco magari un video di qualche utente su YouTube che descrive il gioco personalmente
Ed infatti ne parlano tutti bene, fai te
Comunque davvero non vi capisco
La versione PC non ha tutti questi problemi e Metro Exodus è uno degli Open World-Gioco Orientale-Motore Grafico Proprietario con meno bug che abbia mai visto (merito di quel rimando di 5 mesi mi sa)
Per quanto riguarda i dialoghi
1: Danno informazioni necessarie: Damir per esempio spiega come fanno a raccogliere risorse per mandare avanti l'Aurora tra un salto temporale e l'altro (c'è ne stanno altri ma sono purtroppo spoiler per la trama)
2: Puoi completamente saltarli
3: Non spezzano il ritmo, non è in che mezzo ad una sparatoria viene Duke che ti fa "Ehh lo sai di quella volta..." ma avvengono o intorno al treno o nel treno
4: Ti fanno entrare più in intimità con i personaggi, cosa che capirai solo andando più avanti
5: Il montaggio è desincronizzato, basta mettere il Russo
Le animazioni fanno cagare? What??? Ma avete visto che quando bruciate una ragnatela si sono i
ragni che "camminano" sulle tue braccia o sul tuo casco? O che Artyom abbia un'animazione per praticamente ogni cosa ad eccezione di cose superflue come raccogliere risorse ecc. (Non devono mica fare gli intellettuali come Rockstar)? O ancora che ogni oggetto (dalla Mappa, alla torcia, dalla borraccia al vedere l'orologio) sia interagibile e che abbia una propria animazione?
Ma poi avete visto i dettagli? I blocchi di ghiaccio che si spostano appena li tocchi; le armi che si riempono di fango quando cadi in acqua; l'effetto dell'acqua che ti passa sul caschetto e lo sporco che si accumula sui vestiti?
Oppure il tramonto con le luci dinamiche, i mutanti che vanno a caccia e si attaccano a vicenda...
No vi prego, lasciateci andare via! Non abbiamo fatto nulla!"
*uccido tutti*
"Aiutaci ti prego, siamo bloccati qui da giorni! Non ci fanno uscire!"
*apro la cella*
"Grazie...ma credo rimarremo un po' qui a riposarci." (non escono nemmeno dalla cella)
E che dovevano fare? Far partire una missione di scorta rompicoglioni dove se per caso uno si incastrava era finita per poi ritrovarti te che ti lamentavi sul forum?
neanche gratis come hai giustamente detto tu, a dire il vero neppure se mi pagassero.
Comprato al Day One a 60 euro e giocato per ben
TRE VOLTE a distanza di pochi mesi, cosa mai successa in dieci anni di videogiochi su tre generazioni di console diverse,
MAI. E' sono uno che ad un gioco del genere metterebbe 8!
Poi per la storia in generale per adesso ho visto poco e quindi non posso ancora dire se è ok oppure no ma il fatto che non segua per bene gli eventi del romanzo non mi piace moltissimo.
Il gioco è stato fatto in collaborazione con lo scrittore, è proprio impossibile lamentarsi a questo punto
lo stesso crafting mi sembra buttato li a caso
se trovo armi gia silenziate e piene di perk che bisogno avrei di cercare materiali per fabbricare mod?
Apparte il fatto che le mod non si craftano ma si trovano (ottimo incentivo per l'esplorazione), quando andrai avanti nel gioco capirai a che serve il crafting
Inoltre la modifica delle armi non è, per dire, come Fallout 4 con i potenziamenti messi in scala in base ai modificatori ma in Exodus puoi davvero modificare le armi
La Revolver diventa un fucile di precisione o una pistola micidiale dalla media distanza
L'AK-47 può diventare una Mitragliatrice Pesante o un Fucile da Operazione Speciale con silenziatore e laser infrarossi
La Bastarda un ottima Mitragliatrice Leggera che sarà utile più avanti
Il Fucile a Pompa un mostro a quattro canne o un fucile silenziato da uno o due colpi
Inoltre la cosa bella è che quasi tutti i potenziamenti hanno un lato negativo: mettere una canna pesantissima all'AK lo renderà instabilissimo e totalmente inutile dalla lunga distanza (infatti il mio consiglio è silenziatore con caricatore a 20 colpi)
quasi servissero a far caricare il gioco
Come già detto i dialoghi non sono forzati (eccetto due o tre delle cut-scene), puoi tranquillamente saltarli (pure sull'Aurora, basta andare vicino alla mappa della sala macchine) e non servono a caricare il gioco
Un gioco che sconsiglierei praticamente a chiunque, veramente deluso.
Allora ho capito: la Versione Xbox One è una merda perchè davvero, su PC tutti, ma proprio tutti, lo definiscono un giocone mentre su console fa magicamente schifo
Quindi le possibilità sono due
1: O siete scemi voi (ma non sono cattivo e non ci credo)
2: O hanno fatto un porting di merda