Cosa c'è di nuovo?

Metro Exodus | Disponibile | SG: 8.5 | Xbox Series X|S: OUT |

U

Utente cancellato 136615

Mah, ne parlano benissimo ovunque, su tanti altri forum (sia stranieri che Ita) però qua proprio non è piaciuto bho

Vabb pazienza, la storia lo rivaluterà come gran parte degli ingiusti "flop" di questa generazione 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Mah, ne parlano benissimo ovunque, su tanti altri forum (sia stranieri che Ita) però qua proprio non è piaciuto bho

Vabb pazienza, la storia lo rivaluterà come gran parte degli ingiusti "flop" di questa generazione 
A chi non sarebbe piaciuto qui?

Alla fine è piaciuto a tutti e l'abbiamo finito, per quanto mi riguarda è solo stato deludente perché mi aspettavo molto di più sia perché se n'è appunto parlato tanto bene e le aspettative sono salite ma sopratutto perché avrei voluto una storia più interessante e con la conclusione della vicenda dei Tetri ma di certo schifo non mi ha fatto, perlomeno non nella sua interezza, almeno qualche parte ogni tanto o qualche problema grave che infligge il gioco ma schifo proprio no.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
A chi non sarebbe piaciuto qui?

Alla fine è piaciuto a tutti e l'abbiamo finito, per quanto mi riguarda è solo stato deludente perché mi aspettavo molto di più sia perché se n'è appunto parlato tanto bene e le aspettative sono salite ma sopratutto perché avrei voluto una storia più interessante e con la conclusione della vicenda dei Tetri ma di certo schifo non mi ha fatto, perlomeno non nella sua interezza, almeno qualche parte ogni tanto o qualche problema grave che infligge il gioco ma schifo proprio no.
infatti nessuno ne ha parlato male, anche a me è piaciuto, ho trovato noioso qualche livello ma tutto sommato un gioco godibilissimo. Boh non sò cosa leggono la gente  :sad2:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
io lo sto giocando ora.

Giocao davvero valido...non un capolavoro....ma sfido chiunque adire che sia brutto. E infatti qua dentro non l'ha detto nessuno :D

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Io oggi ho provato ad iniziarlo per fare NG+ in Ranger e Resistenza ma è uber difficile e poi è troppo palloso risubirsi tutte le scene non skippabili...
Non so se lasciar perdere così a 900G fregandomene di finirlo, non ho voglia di innervosirmi, sopratutto con questo caldo :rickds:

Per ora ci provo e vedo un po' ma so già che alla prima morte lo manderò a quel paese perché con Resistenza non si può salvare e c'è da rifare tutto e visto che si muore con 2 colpi e che il gioco ha problemi di sicuro morirò o si freezerà...potrei fare 1000G rifacendolo tutto in facile solo per vedere il finale cattivo ma sono comunque tante ore di gioco per poi averlo sempre non al 100% visto che sono 1100 perciò o lo lascio a 900 o lo finisco del tutto, lo capirò la prossima volta che ci giocherò ma probabilmente lascerò perdere
12.gif

 

Nikciclone86

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2015
Messaggi
1,522
Reazioni
4
Detesto rifare i giochi 2 volte... Poi con tutti questi titoli nel game pass! 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Detesto rifare i giochi 2 volte... Poi con tutti questi titoli nel game pass! 
Gli altri li ho fatti tutti per vedere l'altro finale ma qui inizia a diventare complicato fare tutti gli obiettivi rimanenti sopratutto per colpa dell'update con NG+ :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Ma da che dipende il finale? A me è stato di mierda... 
Dipende dai 3 compagni principali, se sono morti/feriti c'è il finale cattivo mentre se si è fatto tutto come dicevano di fare andando stealth senza ferire quando non necessario saranno vivi e si avrà il finale buono. Non so però quale dei due sia quello da considerarsi canon, lo scopriremo solo più avanti anche se penso sia quello buono che ho visto.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
a me stà piacendo davvero molto il problema più grande sono i freeze davvero snervanti

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Volevo continuare ed ero arrivato nella parte dell'infermeria ma non ha salvato e quindi non esiste Continua nel menù principale e devo ricominciarlo daccapo...Ceeeeerto, ciao ciao
giphy.gif


Via di RdR2.
scusa ma non c'erano salvataggi precedenti? infermeria non è all'inizio?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
scusa ma non c'erano salvataggi precedenti? infermeria non è all'inizio?
Si è dopo l'intro e la parte nella metro, diciamo una mezz'oretta dall'inizio del gioco o poco più, poi comunque ci ho riprovato e si è freezato facendomi perdere un'altra volta tutto... :dho:

Un giorno magari ci riproverò, quando avranno la decenza di sistemare perlomeno il problema dei freeze.

 
Ultima modifica da un moderatore:

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
finito metro Exodus per me gran bel gioco in tutto davvero gameplay,storia,audio ecc...l'unica cosa e che questi freeze mi hanno rovinato troppo l'esperienza se non c'era questo discorso lo avrei rigiocato volentieri per l'altro finale ma non me la sento di giocarlo con l'ansia che da un momento all'altro devo farlo ripartire peccato però

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
stasera la moglie si leva dal caxxo e va a cena con le amiche....

Trenino russo aspettami!!!!!!!!! (non è manco un anno che sono sposato ahahahah :D )

 

Alexander.86

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
4 Set 2010
Messaggi
390
Reazioni
3
Medaglie
5
L'ho preso su amazon che era diverso tempo che volevo prenderlo, insieme ai primi due che ho preso anch'essi. A livello di storia, mi consigliate di giocare i primi 2 prima, oppure parto con questo? Ero un fan sfegatato di tutti gli stalker, e volevo chiedervi: hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
L'ho preso su amazon che era diverso tempo che volevo prenderlo, insieme ai primi due che ho preso anch'essi. A livello di storia, mi consigliate di giocare i primi 2 prima, oppure parto con questo? Ero un fan sfegatato di tutti gli stalker, e volevo chiedervi: hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??
Non avessi gli altri ti direi di fare Exodus senza troppi problemi perché rimarrebbe in piedi da solo visto che alla fine parliamo di una tramettina ma visto che li hai devi assolutamente giocarli in modo giusto :sisi:

Su STALKER non ne ho idea, mai giocati.

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Lo sto giocando su ps4 pro e dopo circa 25 ore nemmeno un bug e frezee

Mi sa tanto che la versione one sia sfortunata

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Lo sto giocando su ps4 pro e dopo circa 25 ore nemmeno un bug e frezee

Mi sa tanto che la versione one sia sfortunata
Eppure dovrebbe farlo da tutte le parti, anche su PC.

A me per quasi tutto il gioco non si è mai frezzato ma dopo che ha iniziato non ha più smesso :asd:

 
Top