PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetterò recensioni e pareri, se sarà abbastanza corposo come DLC mi recupero direttamente il season pass e me li gioco entrambi in successione :sisi:

Immagini:

Sicuramente ne valuterò l'acquisto, avendo apprezzato non poco Metro Ex

Io ho iniziato il gioco oggi, ho fatto solo due orette ma partiamo già alla grande.  :predicatore:  Una cosa che ho notato fin da subito però è che l'audio dei dialoghi è fuori sincro.  :hmm:

Al day one aveva problemi di cali di frame rate
, se servono a stabilizzare un po' tanto meglio...
Forse una volta ho avuto cali di framerate e l'avevo al d1.

Sicuramente questa patch, che è il dlc, avrà migliorato ancora il gioco.
Un'altra run, dopo aver completato il DLC, me la farò stra volentieri

Io ho iniziato il gioco oggi, ho fatto solo due orette ma partiamo già alla grande.  :predicatore:  Una cosa che ho notato fin da subito però è che l'audio dei dialoghi è fuori sincro.  :hmm:
Il frame rate oggi come lo stai trovando?

Il frame rate oggi come lo stai trovando?
Ci sto giocando su One X quindi non so com'è la situazione su PS4 però al momento va tutto bene, nessuna incertezza. Gli unici due difetti che sto riscontrando sono le voci fuori sincro e i caricamenti troppo lunghi, ogni volta che si muore aspettare 20 secondi circa per ritornare a giocare è molto fastidioso. 

Scaricato stanotte, finalmente si torna a giocare a Stalke- ehm, Metro!  :superhype:

Nei prossimi giorni mie impressioni, attendo le vostre :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato stanotte, finalmente si torna a giocare a Stalke- ehm, Metro!  :superhype:

Nei prossimi giorni mie impressioni, attendo le vostre :sisi:
I tempi per una seconda run sono maturi :sisi: .

Se giochi su ps4 mi fai sapere il frame rate in che condizioni è?

Per giocare il dlc devo aver per forza  finito li gioco? (finito su ps4,ma grazie al gamepass ora lo possiedo su xbox)

Ultima modifica da un moderatore:
9 Gb di patch scaricati tre giorni prima del DLC
7 Gb per il DLC.
E non hanno migliorato i tempi di caricamento, vergognosi
VERGOGNOSI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro