PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto,quando ci sono situazione affollate diventa davvero fastidioso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io lo giocato su pro e ti dirò che manco un bug avevo subito e lo sto rigiocando su x1x e per adesso nessun bug e mi vien da pensare che sulle versioni standard si generano bug perché nn ci stanno dietro a calcolare il tutto 

Mi sta convincendo e piacendo sempre di più,la missione a Yamantau mi ha divertito non poco ... tranne qualche lag ( anche se mi sembrano molto più rari ora ) nelle fasi caotiche non ho riscontrato altri problemi

Finito,davvero molto bello,non pensavo mi prendesse così tanto e alla fine su ps4 pezzent edition non mi ha dato più problemi dopo una prima fase dove presentava parecchi del lag fastidioso

Adesso via di dlc sperando che siano altrettanto piacevoli

Una delle maggiori delusioni del 2019 :hmm: meno male che l' ho pagato solo 20 euro, non vale nemmeno quelli.

Gameplay pessimo, movimenti lenti e macchinosi, lag nei comandi, animazioni da old gen, non capisco come abbia fatto a prendere voti cosi' alti, l' ho piantato dopo alcune ore :chris:

Una delle maggiori delusioni del 2019 :hmm: meno male che l' ho pagato solo 20 euro, non vale nemmeno quelli.

Gameplay pessimo, movimenti lenti e macchinosi, lag nei comandi, animazioni da old gen, non capisco come abbia fatto a prendere voti cosi' alti, l' ho piantato dopo alcune ore 
Allora dopo essere arrivato alla fine posso dire anche io la mia.

Da quello che ho riscontrato è che se il gioco fosse stato  incentrato solo lungo la storia principale e seguito il suo binario allora sarebbe stato un gran bel gioco, perchè diciamocelo la storia si fa seguire e le ambientazioni creano una giusta atmosfera.Tutto ciò esclusivamente nelle sezioni storia , per tutto il resto il nulla cosmico. appena si esce dai binari si trova l'open world, o vuoto world per meglio dire. pochissime ricompense ,svariati bug e luoghi per lo piu pieni di predoni, mostri sempre gli stessi ripetutti all'infinito. Ad un certo punto mi sono titrovato a giocare alla parte brutta di MadMax.

Sono daccodo con te sopratutto per i votoni che prese , non ci siamo proprio per me e massimo da 7.

Ultima modifica da un moderatore:

Da quello che ho riscontrato è che se il gioco fosse stato  incentrato solo lungo la storia principale e seguito il suo binario allora sarebbe stato un gran bel gioco, perchè diciamocelo la storia si fa seguire e le ambientazioni creano una giusta atmosfera.Tutto ciò esclusivamente nelle sezioni storia , per tutto il resto il nulla cosmico. appena si esce dai binari si trova l'open world, o vuoto world per meglio dire. pochissime ricompense ,svariati bug e luoghi per lo piu pieni di predoni, mostri sempre gli stessi ripetutti all'infinito. Ad un certo punto mi sono titrovato a giocare alla parte brutta di MadMax.

Sono daccodo con te sopratutto per i votoni che prese , non ci siamo proprio per me e massimo da 7.
Non me lo ricordo così vuoto, considerando che è più un sandbox. Oltre all'esplorazione a mondo aperto, potevi trovare anche sezioni di gioco più lineari stile vecchia Metro.

Potendo trovare potenziamenti di vario tipo, come il visore notturno.

Non me lo ricordo così vuoto, considerando che è più un sandbox. Oltre all'esplorazione a mondo aperto, potevi trovare anche sezioni di gioco più lineari stile vecchia Metro.

mi conosci lo sai che valuto ogni aspetto. secondo me si ok il visore e qualche altra cosina  ma potevano risparmaiarsi la parte "open" che secondo me ha snaturato un po' la serie. 

Confermo quello che dici Sanji.
Cosa dovevano metterci in un mondo post apocalittico?

Per me era perfetto così e poi di potenziamenti ne trovavi.

Per me non arriva nemmeno a 6 :ahsisi: abbandonato dopo qualche ora perchè avevo finito le munizioni e mi faceva sempre ricominciare in un punto dove avevo nemici davanti e alle spalle quindi non potevo tornare indietro a fare provviste :chris: Avrei dovuto ricominciare da capo.
Anche la grafica su PS4 pro davvero deludente, niente a che vedere con i trailer che facevano vedere alle varie fiere dove si son ben guardati da far vedere le animazioni dei personaggi e gli ambienti che come ti allontani dalla "strada" diventano davvero tristi e spogli.
Ma la giocabilità proprio non mi è piaciuta, macchinoso e frustrante, vuoi per i 30 fps, la lentezza del personaggio, la lentezza della ricarica delle armi, le poche munizioni, le armi che si inceppano :sil: il lag, insomma decisamente un gameplay poco fludio.

È un survival, è ovvio che ci sono poche munizioni e bisogna saper gestire bene tutto
Poi se fate i rambo è un problema vostro e non del gioco

Ma pure giocando a livello normale si hanno poche munizioni?

Se mentre gioco mi rendo conto che le munizioni non mi bastano e decido di abbassare il livello di difficoltà, la situazione migliora?

Se mentre gioco mi rendo conto che le munizioni non mi bastano e decido di abbassare il livello di difficoltà, la situazione migliora?
sinceramente le munizioni a normal sono quelle necessarie se non di piu la maggiorparte delle volte. 

La cosa piu odiosa per me è il personaggio principale muto!! Dio muto non fa un fiato dall'inizio alla fine

Io le ho finite giocando a livello normale, ne ho sprecate per via del pessimo sistema di controllo che rende difficile mirare con precisione e in tempo (lentezza personaggio e lag :chris: ) poi quando spari arrivano anche tutti i mostri vicini attirati dal rumore e quindi se ne vanno un sacco di pallottole, se sapevo che era un gioco stealth non lo compravo nemmeno :hmm:

Io le ho finite giocando a livello normale, ne ho sprecate per via del pessimo sistema di controllo che rende difficile mirare con precisione e in tempo (lentezza personaggio e lag :chris: ) poi quando spari arrivano anche tutti i mostri vicini attirati dal rumore e quindi se ne vanno un sacco di pallottole, se sapevo che era un gioco stealth non lo compravo nemmeno :hmm:
la fuga is the only way! :asd:

Dopo essermi giocato la collection dei primi due l'anno scorso, tocca finalmente ad Exodus

Leggo di parecchi bug e problemi tecnici, speriamo bene dai. A durata com'è messo? Settimana prossima mi arriva Nioh 2, contavo di finirlo prima di iniziare quello 

Edit: Fatto il primo capitolo, madonna doppiaggio italiano terribile poi sembrano tutti doppiati dalla stessa persona, solo con tonalità diverse

Dopo essermi giocato la collection dei primi due l'anno scorso, tocca finalmente ad Exodus

Leggo di parecchi bug e problemi tecnici, speriamo bene dai. A durata com'è messo? Settimana prossima mi arriva Nioh 2, contavo di finirlo prima di iniziare quello 

Edit: Fatto il primo capitolo, madonna doppiaggio italiano terribile poi sembrano tutti doppiati dalla stessa persona, solo con tonalità diverse
Durata in ore non ricordo, ma come longevità è buono, sopratutto se ti perdi un po' in esplorazione per trovare oggetti, munizioni o innesti per le armi.

Durata in ore non ricordo, ma come longevità è buono, sopratutto se ti perdi un po' in esplorazione per trovare oggetti, munizioni o innesti per le armi.
Ottimo
Pad alla meno mi piace il gameplay, però devo dire che ancora più che nei prequel, il protagonista muto stona abbastanza in diversi momenti, peccato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Certo che sta fissa di mettere l'open world non la capisco. A cosa serve esattamente qua? Allungare il brodo? La struttura dei primi due era perfetta dai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro