PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se li trovo scontati li prendo questo Natale, magari anche sullo Store :sisi:
salvo che lo trovi in giro usato ( nuovo la vedo dura, magari online ) probabile che con i saldi venga messo, subito dopo natale, occhio che il prezzo piu' basso e' stato 7€

salvo che lo trovi in giro usato ( nuovo la vedo dura, magari online ) probabile che con i saldi venga messo, subito dopo natale, occhio che il prezzo piu' basso e' stato 7€
Addirittura? La redux con tutti e due i capitoli a soli 7€? Buono a sapersi, allora lo prendo quando lo ritrovo a quel prezzo, grazie!

Addirittura? La redux con tutti e due i capitoli a soli 7€? Buono a sapersi, allora lo prendo quando lo ritrovo a quel prezzo, grazie!
si ovviamente la collection, ultimamente la stanno mettendo a 9€, da vedere con i saldi a quanto la mettono, se pure la mettono a 8€ penso che puoi sprecarlo l'€ in piu' :asd:

si ovviamente la collection, ultimamente la stanno mettendo a 9€, da vedere con i saldi a quanto la mettono, se pure la mettono a 8€ penso che puoi sprecarlo l'€ in piu' :asd:
Sisi vabbè se è qualche euro ci sta ahaha però tipo a 19-15€ no visto che lo hanno messo alla metà

Bello il video, speravo anche nel gameplay :sadfrog:

Anche di qualche secondo :sadfrog:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

dovrei ancora recuperare metro 2033. Questo nuovo metro mi ispira un sacco. Uno dei multi piu interessanti del 2018
C’è la remastered dei due Metro per PS4. Ti consiglio di recuperarli anche perché si trovano a poco e sono due capolavori!

C’è la remastered dei due Metro per PS4. Ti consiglio di recuperarli anche perché si trovano a poco e sono due capolavori!
Last light giocato. Grande gioco.

2033 mai. Se la collection è fatta bene, la prenderò in vista dell'uscita del nuovo metro.

Spero che questo nuovo exodus mantenga sempre quel fascino e narrazione del precedente.

Last light giocato. Grande gioco.2033 mai. Se la collection è fatta bene, la prenderò in vista dell'uscita del nuovo metro.

Spero che questo nuovo exodus mantenga sempre quel fascino e narrazione del precedente.
Sì col Redux hanno migliorato certe cose sopratutto nella grafica e nell'interfaccia...

Il 2033 lo consiglio sia perché prequel di LL sia per le sue fasi dark/horror riuscitissime. Tra i due è quello che mi è piaciuto di più comunque :sisi:

2018_2D00_03_2D00_coverspread_2D00_610.jpg

After two successful games sets in the post-apocalyptic Moscow underground, the Metro series is ready for its moment in the sun. Ever since we watched the impressive debut footage at Microsoft's last E3 press conference, we were eager to learn more about Artyom's journey through the irradiated Russian countryside and how developer 4A Games hopes to pair the traditional, linear Metro experience with some of the open spaces and focused exploration of its progenitor – S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl. This past month, we journeyed to 4A Games' headquarters on the gorgeous Mediterranean island of Malta to find these answers and more.

Hype :sisi:. Attendo Exodus come poche cose.

Speriamo il coverage sia un po' più pieno rispetto a quello di gow,che è stato ihmo un pò meh alla fine.

Bello... Ma il Redux l'ho abbandonato perché mi aveva scassato le palle la storia dei filtri per la maschera.

Se l'avessero resa meno invadente quella dinamica, sarebbe un conto ma ne dubito.

Quindi non può che essere scaffale atomico :stema:

A livello di immaginario sembra fatto su misura per me.

Per questo motivo lo seguo nonostante non sia riuscito ad apprezzare i primi due capitoli...

Bello... Ma il Redux l'ho abbandonato perché mi aveva scassato le palle la storia dei filtri per la maschera.Se l'avessero resa meno invadente quella dinamica, sarebbe un conto ma ne dubito.

Quindi non può che essere scaffale atomico :stema:
si basa proprio su quello, non aveva senso

e poi basta abbassare la difficolta' e se non ricordo male i filtri durano molto di piu'

si basa proprio su quello, non aveva senso e poi basta abbassare la difficolta' e se non ricordo male i filtri durano molto di piu'
I filtri sono più importanti delle armi a volte. Ho amato Metro anche per questo.

A me pure la meccanica dei filtri faceva impazzire ma sono molto di parte,ho adorato,per motivi diversi,i due metro,e i libri da cui sono tratti sono tanta roba pur con i loro limiti.

Questo Exodus sembra la summa di tutto quello che metro ha da offrire,non vedo l'ora di saperne di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro