PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero avrà il meritato successo. Vorrei che questa saga andasse avanti per parecchio tempo.

Spero avrà il meritato successo. Vorrei che questa saga andasse avanti per parecchio tempo.
Un estratto interessante in merito:

I asked Glukhovsky if Metro Exodus, then, is the real conclusion of the story, taking place, as it does, after the book. ‘So far,’ he answers. ‘If the game is successful with the gamers, then, you know, we have an idea of how to continue it. And it’s not gonna be, like, squeezing an idea just because it sells well. No, no, we know already where it should go after that.’ There you are, then – good news for fans crossing their fingers for more Metro games to come. There’s light at the end of tunnel.

Immagini:

pJun20TX

trPAlFnZ

UUQExkZN

gLldjuxT

m1Ut0okI

i5KhbuVk

Immagini:

Sempre più affascinante, il mondo di gioco sembra curatissimo ed immersivo e trasmette un forte e piacevole senso di desolazione.

Sarà un capolavoro.

Sempre più affascinante, il mondo di gioco sembra curatissimo ed immersivo e trasmette un forte e piacevole senso di desolazione.

Sarà un capolavoro.
Io questa volta mi aspetto davvero un capolavoro, il Last Light ci si avvicinava molto e questo pare la sua diretta evoluzione in tutto.

In Last Light c'ho sempre visto un sacco di Half Life 2 ma in salsa post apocalittica, si sono sempre ispirati alle cose giuste  :sisi:

Io questa volta mi aspetto davvero un capolavoro, il Last Light ci si avvicinava molto e questo pare la sua diretta evoluzione in tutto.

In Last Light c'ho sempre visto un sacco di Half Life 2 ma in salsa post apocalittica, si sono sempre ispirati alle cose giuste  :sisi:
Last Light mi è piaciuto un botto, atmosfera eccellente e grande varietà di situazioni.

Spesso e volentieri anche a me ha ricordato Half-Life 2, altro gioco che ho adorato.

Molto bello, mi sono guardato un'antemprima e forse lo prenderò al lancio. Come art design è davvero un titolo ispirato e curato, come i precedenti, buona atmosfera, caratterizzazione delle location, su questo è sempre stata una serie quasi unica nel suo genere, spero solo il mondo di gioco non sarà troppo OW, ma che mantenga sul sand box diciamo.

Peccato che su Amazon o su Gamestop dove appunto c'è solo lì la Aurora Limited Edition, non l'abbiano associata al vinile ma solo la standard...

Non so voi, ma io ho un HYPE tremendo per questo titolo.

Poche volte mi e' capiato.

Una domanda, il personaggio sara' muto come nei precedenti titoli ?

Idem sono il primo che l'ha prenotato su Ebay a 54.90€, avendo giocato e apprezzato tantissimo 2033 e Last Light della Redux (li avevo anche già giocati su pc nelle versioni non rimasterizzate).  :sisi:

Una domanda, il personaggio sara' muto come nei precedenti titoli ?
No ho letto che finalmente è il capitolo in cui Artyom parla e ci volevano tre giochi per farlo parlare.  :dsax:

Idem sono il primo che l'ha prenotato su Ebay a 54.90€, avendo giocato e apprezzato tantissimo 2033 e Last Light della Redux (li avevo anche già giocati su pc nelle versioni non rimasterizzate).  :sisi:

No ho letto che finalmente è il capitolo in cui Artyom parla e ci volevano tre giochi per farlo parlare:dsax:
Ahh per cui parla, evviva.

È irritante quando i protagonisti dei giochi non parlano. E lo è ancora di più quando nei capitoli seguenti invece parlano (forse fin troppo, vedi Dead Space 2) :asd:

Fighissime le armi e soprattutto il sistema di personalizzazione/modifica

Ho paura che, con tutte le uscite importanti di Febbraio, questo Metro non riuscirà ad emergere. Avrebbero dovuto farlo uscire in un periodo più calmo, spero tuttavia di sbagliarmi.

Speriamo che le recensioni saranno positive e che lo aiuteranno a farsi notare maggiormente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro