Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho paura che, con tutte le uscite importanti di Febbraio, questo Metro non riuscirà ad emergere. Avrebbero dovuto farlo uscire in un periodo più calmo, spero tuttavia di sbagliarmi.
Speriamo che le recensioni saranno positive e che lo aiuteranno a farsi notare maggiormente.
Anche negli altri capitoli c'era la modifica delle armi, ma qui sembra essere stata ulteriormente migliorata, sono contento.Sara' una gioia modificare le armi.
Credo di noNon hanno mai mostrato la faccia di Artyom ?
https://m.imgur.com/v4qqDndNon hanno mai mostrato la faccia di Artyom ?
Yessss, bravissimo.Alla fine ho sciolto gli indugi e l'ho prenotato su amazon che avevo un buono da sfruttare, sarà ufficialmente il mio primo D1 del 2019 :stema2:
Il materiale mostrato è troppo promettente e le anteprime sono state tutte super entusiaste, voglio supportarli fin da subito![]()
Ma più che altro non capisco cosa c'entri l'intero franchise, sta roba è una questione legata esclusivamente all'utenza pc, le versioni console di Metro Exodus non hanno nessunissimo problema, altro che uccidere il franchiseOdio questo tipo di giocatori che si accanisce contro gli sviluppatori per una cavolata. Sono la rovina dell'industria videoludica.
Ma appunto. È solo stupidità la loro.Ma più che altro non capisco cosa c'entri l'intero franchise, sta roba è una questione legata esclusivamente all'utenza pc, le versioni console di Metro Exodus non hanno nessunissimo problema, altro che uccidere il franchise![]()
3 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto: