PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A pagare scotto sembrano essere specialmente i tipici problemi che purtroppo la serie si porta avanti da 10 anni, tipo l'inteligenza artificiale.

In effetti è un pò ingiustificabile che al terzo gioco non siano riusciti a risolvere quelli che sono da sempre i difetti peggiori della serie.
Si sto leggendo.. quindi anche qua i nemici umani ti passano a un centimetro e fanno finta di nulla :asd:  

A pagare scotto sembrano essere specialmente i tipici problemi che purtroppo la serie si porta avanti da 10 anni, tipo l'inteligenza artificiale.

In effetti è un pò ingiustificabile che al terzo gioco non siano riusciti a risolvere quelli che sono da sempre i difetti peggiori della serie.
Si ma io andrei oltre i mezzi voti (cioè se prende 8.5 tutti in paranoia e se prende 9 day 1?), se leggi bene le recensioni (davvero "generiche" quasi tutte quelle italiane) trovi tutte le conferme che un appassionato della saga vorrebbe. E poi chissà perché qui fanno pesare così tanto la storia dell'IA mentre in altri tripla A, in cui non abbiamo certo IA assurde, passa quasi in sordina la cosa.

Si ma io andrei oltre i mezzi voti (cioè se prende 8.5 tutti in paranoia e se prende 9 day 1?), se leggi bene le recensioni (davvero "generiche" quasi tutte quelle italiane) trovi tutte le conferme che un appassionato della saga vorrebbe. E poi chissà perché qui fanno pesare così tanto la storia dell'IA mentre in altri tripla A, in cui non abbiamo certo IA assurde, passa quasi in sordina la cosa.
Quello sicuramente, il nome e le preferenze purtroppo contano, comunque un'IA sottotono in uno stealth può pesare tanto sul gameplay, vedremo pad alla mano la questione e la differenza tra nemici umani e mostri, per il resto, leggendo le review, le qualità in atmosfera e Survival, design e cura del mondo di gioco, non mancano.

Ultima modifica da un moderatore:
Stranamente Amazon ha spedito anche a me, tuttavia continua a dire che la consegna avverrà venerdì. :asd:

Be' quantomeno son sicuro che avverrà venerdì e non oltre (per quanto sia totalmente inutile, dato che il fine settimana lavoro tutto il giorno).

Dovrebbero bandire per sempre le uscite di venerdì. Sono di una cattiveria esagerata.  :bruniii:

Aurora ordinata oggi spedita.

godo assai

Semplicemente è il ""solito"" Metro, ma non la rivoluzione sperata, quindi comunque ottimo gioco che un fan può solo adorare.
Le recensioni infatti mi hanno confermato proprio quello che volevo sentire, da giocare assolutamente! sopratutto premiare anche un FPS non competitivo ogni tanto 

Ho letto un po' di recensioni e sono onestamente confuso, in alcune leggo che l'IA fa cagare, in altre che invece fa il suo dovere; in alcune ho letto che la storia prende poco e non è avvincente, in altre invece che offre tanti spunti interessanti e vicende affascinati. Come al solito toccherà valutare con mano insomma :asd:

Infatti manco io mi fido più delle recensioni, sembra che alcuni redattori impazziscano completamente nel recensire un gioco, meglio provarlo con mano ma avendo amato 2033 e Last Light vado sul sicuro.  :ahsisi:

Amazon mi aveva illuso con la mail di spedizione inviata ieri mattina, perché purtroppo il pacco partirà oggi da Piacenza  :bruniii:

Qualcuno già ce l'ha? Prime impressioni? Suvvia oggi non fa nulla che è San Valentino, la vostra compagna può aspettare domani per essere amata

Aurora arrivata :superhype:

Ma sono ad un corso di aggiornamento per la sicurezza informatica e fino le 22 nisba ???

Mi pare di capire sia il "solito" Metro, chi ha amato i precedenti amerà anche questo e, invece, chi non li ha apprezzati non cambierà di certo idea :asd:

Non vado di D1 perché sto finendo il primo in questo periodo, poi ho il secondo da farmi e poi recupero questo Exodus (conto entro un mesetto)

La saga di metro non è mai stata una saga memorabile, ne si possono considerare capolavori. Chi ha amato i precedenti amerà pure questo. Gli altri posso benissimo lasciarlo sullo scaffale visto che non rivoluziona niente, anzi forse peggiora in alcune cose.

Io ho apprezzato molto i primi due Metro (non li ho amati forse, ma apprezzati sì, in alcuni frangenti anche molto per il loro fare narrativo e la profondità dei contenuti). Tuttavia per ora non ho intenzione di prendere questo come feci per i primi due.

In consegna daje!!

Così riesco a provarlo prima della partita!!!

:superhype:

Aurora arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Basta che non ci sia qualche patch da millemilla giga da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Diego_ ha detto:
Io ho apprezzato molto i primi due Metro (non li ho amati forse, ma apprezzati sì, in alcuni frangenti anche molto per il loro fare narrativo e la profondità dei contenuti). Tuttavia per ora non ho intenzione di prendere questo come feci per i primi due.
Idem, per i miei gusti non è un gioco da day one
Aspetterò un bel calo che non credo tardi moltissimo ad arrivare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro