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Io me lo sono giocato in inglese, effettivamente sentir parlare in inglese doppiatori con una forte cadenza russa all'inizio è un pò strano ma poi ti ci abitui. All'inizio avevo cominciato il gioco con il doppiaggio in russo, però l'ho trovato da subito troppo super impostato, praticamente il tono del doppiaggio era uguale indipendentemente dalla situazione.Io lo sto giocando in italiano e mi sta piacendo molto come doppiaggio. Inizialmente avevo messo inglese ma non mi ha convinto molto
Ma infatti un gioco che integri la mappa e i contenuti di un fallout con il gunplay, ritmo e la narrazione di metro exodus sarebbe il gioco post apocalittico definitivo.Trovati nuovi upgrade per le armi e Artyom, non mi sto facendo sfuggire nulla
Il mirino scope 6x per il fucile da cecchino, laser infrarossi (tra l'altro anche con una piccola caratteristica tattica, il laser non è fastidioso, ma percettibile solo con il visore notturno), silenziatori, grip vari ecc. Caratteristica che dona al gameplay in generale una profondità davvero notevole, come non se ne vede spesso, oltre a favorire diversi approcci in fase stealth e di combattimento. Anche perchè qualche volta il combattimento è richiesto dal gioco, nelle sezioni lineari oppure ogni tanto può capitare che i rinforzi nemici raggiungano la nostra posizione dopo aver conquistato un avamposto, le possibilità sono tante, gli approcci a nostra libera scelta.
Ieri
Dopo un po' mi ha sbloccato, grazie a lui.ero già in pensiero perchè si era piantato il furgone in un dosso, era bloccato dietro le ruote e non riuscivo a schiodarlo, temendo di perdere qualcosa, alla fine sono riuscito ad uscire con l'aiuto di un demone volante, mentre acceleravo a manetta, il mostro continuava a caricarmi dall'alto molto forte.
Esplorando si possono trovare tante cose interessanti, in tal senso la novità non manca, nel
Anche qui niente di particolare, ma fa sempre piacere scoprire qualcosa o qualche NPC misterioso, ascoltando i suoi dialoghi di approfondimento alla lore del mondo di gioco. Aspetto che ricorda sempre di più Fallout.Deserto mi è capitato di trovare sul bordo di una scogliera il sosia del Barone, tolto un upgrade interessante, il resto non ho trovato ne sentito nient'altro di rilevante. L'uomo parlava poco. Pensavo per pure caso di aver scoperto la posizione del vero Barone e stavo per piantargli una pallottola in testa. Fortuna che poi ho sentito da lui che si trattava di un sosia.
Ho incontrato pure un radioamatore nascosto sul riletto di una nave, la quale i piani sottostanti erano la tana di scorpioni giganti (resistenti alle pallottole, ma deboli al fuoco delle Molotov). Sono riuscito a eliminare le bestiacce e raggiungerlo.
Insomma, al netto di qualche svista, direi che hanno azzeccato non solo l'atmosfera in generale, ma anche la caratterizzazione di ogni aspetto del mondo di Metro.
Si l'ho trovato ieri, sto seguendo una piccola guida e ho quasi tutto al momento.Ma qualcuno di voi ha trovato l'upgrade per rendere semiautomatico il fucile da Cecchino, come si vedeva nei trailer?
Ho cercato in lungo e in largo, poi facendo ricerche su internet ho scoperto che praticamente nessuno l'ha trovato e ipotizzano sia buggato da qualche parte nel Caspio
Che diamine però, ci tenevo tantissimo![]()
Se però qualcuno di voi l'ha trovato, mi faccia sapere dove per favore
No, c'è proprio una modifica che lo rende semiautomaticoSi l'ho trovato ieri, sto seguendo una piccola guida e ho quasi tutto al momento.
Più che renderlo semi automatico, ti amplia il caricatore da 1 a 5 proiettili, dunque non hai più bisogno di aprire l'otturatore con un colpo.
Preferirei mantenerlo però semplice, ne migliora la stabilità.![]()
deduci beneChe spettacolo il fatto che le scelte “morali” in alcuni casi abbiano concreti risvolti nei rapporti con gli npc
All’inizio del livello nel deserto ho
messo semplicemente KO il tizio che becchiamo sul tetto del primo edificio, senza ucciderlo
Oggi, dopo non so quante ore e missioni fatte nello stesso livello, vado a riposarmi in un accampamento e al mio risveglio mi trovo circondato da tre banditi tra cui c’era il tizio di cui sopra
Il bello è che me ne ero quasi dimenticato visto che era passato qualche giorno... In ogni caso comincia un dialogo in cui mi da un po’ di informazioni sulla lore generale, le bande del posto e mi regala pure un revolver con parti utili per sdebitarsi per non averlo ucciso al tempo. Tra le altre cose mi ha anche chiesto di
seccare il Barone, visto che sono in competizione
Deduco che se lo avessi ucciso
non sarebbe successo niente di tutto ciò. Davvero ottimo
Ottimo lo giocherò ita mi sa che finito Odyssey (ci vorrà ancora un bel pò) mi gioco Metro Exodus magari a Ranger o Spartano non so quale sia la difficoltà difficile.Io lo sto giocando in italiano e mi sta piacendo molto come doppiaggio. Inizialmente avevo messo inglese ma non mi ha convinto molto
ImmaginoBuona fortuna Gianmast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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Pure io sono arrivato lì, sono poco più avanti di te. Come direzione artistica, level design, atmosfera, questa è una delle ambientazioni Metro più belle che ho mai giocato. Non dico altro.Finalmente mi sono lasciato alle spalle le distese desertiche del Caspio e sono arrivato nella nuova area del
Che dire, visivamente è fantastica e come ambientazione mi piace tantissimo. Finalmente la balestra, usata giusto qualche volta per provarla ed è già la mia arma preferita in assoluto, fighissimaTaiga
Sto apprezzando molto il gioco a livello narrativo, la storia principale è semplice però fa il suo dovere di descrivere l'odissea di un gruppo di poveracci in un mondo post-apocalittico e della loro ricerca, ma sto apprezzando ancora di più tutto il contesto narrativo di contorno (lore, storie secondarie delle varie aree, npc, documenti, ecc...) che è davvero ricchissimo ed offre tante sfaccettature diverse di questo mondo post-atomico. Poi il fatto che le nostre azioni influiscano direttamente sull'esito di alcuni capitoli, sulla sorte di personaggi o piccole aree del gioco è davvero molto gradita, anche perchè impone per forza almeno una seconda run per vedere tutti i possibili esiti o provare approcci differenti.
Hanno fatto un gran lavoro nel ricreare queste piccole comunità "primitive" che ormai popolano le varie aree della Russia post-atomica, se si esplora bene, si leggono documenti e si fanno le varie missioni secondarie si scoprono tanti retroscena interessanti sulle singole aree o sullì'intero mondo di gioco.
Fantastica la sezione iniziale della nuova area, soprattutto
quando si comincia con la sola balestra e senza più nulla, con tutti i vari edifici abbandonati da visitare per trovarsi risorse di fortuna in attesa di recuperare il nostro preziosissimo zaino
Le due comunità dei Pionieri e dei Pirati già promettono bene, da come ho intuito dovrebbero essere alunni di una vecchia scuola che sono sopravvissuti insieme al loro Maestro e una volta cresciuti si sono scissi in queste due bande/comunità.
Spero di non dover mai combattere col fottuto orso invece