UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità

questi sono proprio rovinati da soli a non metterlo su steam con tutti casini annessi. per non parlare poi dei vari commenti, ma tenetevelo...

questi sono proprio rovinati da soli a non metterlo su steam con tutti casini annessi. per non parlare poi dei vari commenti, ma tenetevelo...
Bisogna differenziare però: non bisogna dare la colpa allo sviluppatore in quanto lui non decide nulla, anzi sicuramente il gioco merita tantissimo.

Chi ha fatto un torto è stato il publisher: è a loro che bisogna andargli a casa con le torce e i forconi :asd:

Si ma se acquisto la versione fisica, dentro cosa ci trovo? Cioè ovviamente il download non passerà più per il client di Steam...

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma se accquisto la versione fisica, dentro cosa ci trovo? Cioè ovviamente il download non passerà più per il client di Steam...
Penso una penna con cui firmare un patto con il sangue con epic :unsisi: a parte gli scherzi mi sa che cedo a epic :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito, lo acquisto su Console PS4.

una volta che mi va di prendere un gioco su PC, mi hanno fatto scappare la voglia. :asd:

E giocare Metro con il pad? :asd:  la ps4 ce l'ho ma piuttosto che giocarlo con il pad lo gioco tra cinque anni  :ahsisi:

Bisogna differenziare però: non bisogna dare la colpa allo sviluppatore in quanto lui non decide nulla, anzi sicuramente il gioco merita tantissimo.

Chi ha fatto un torto è stato il publisher: è a loro che bisogna andargli a casa con le torce e i forconi :asd:
sono d'accordo ma non mi interessa, io sto comprano il gioco, il resto non sono problemi miei. Se ci smenano gli sviluppatori ci smena sicuramente anche il publisher.

Sempre meglio!

Questo è di due giorni fà, vedo che Deep Silver è bene informata lol

ZYxLEj3.jpg

Purtroppo è finito in mezzo alle pagine di insulti, ripropongo qui il trailer cinematico maraviglioso che han fatto per Metro Exodus

Spero che sia come mi immagino, un gioco pieno di qualità e un nuovo standard per gli fps story driven immersivi.. mancano ancora pochi giorni e l'hype si fà sentire :predicatore:

Mi sa che recupero la one x da mio fratello e mi compro il gioco direttamente la :unsisi:

beh comunque grazie al commento leakato sappiamo cosa pensano i developer della situazione ( "non riflette il pensiero dello studio", certo certo :sard: )

Recensioni out. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro