Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna differenziare però: non bisogna dare la colpa allo sviluppatore in quanto lui non decide nulla, anzi sicuramente il gioco merita tantissimo.questi sono proprio rovinati da soli a non metterlo su steam con tutti casini annessi. per non parlare poi dei vari commenti, ma tenetevelo...
La key per scaricarlo dall'epic storeSi ma se accquisto la versione fisica, dentro cosa ci trovo? Cioè ovviamente il download non passerà più per il client di Steam...
Penso una penna con cui firmare un patto con il sangue con epicSi ma se accquisto la versione fisica, dentro cosa ci trovo? Cioè ovviamente il download non passerà più per il client di Steam...
Installi uno spyware cinese. https://www.neogaf.com/threads/reddit-epic-games-store-is-literal-spyware-and-worse.1470222/Mi cambia qualcosa?
:keleborn:mi sa che cedo a epic
Tranquillo che non sei l'unico, pure io mi sposto su ps4 per questoHo capito, lo acquisto su Console PS4.
una volta che mi va di prendere un gioco su PC, mi hanno fatto scappare la voglia.![]()
sono d'accordo ma non mi interessa, io sto comprano il gioco, il resto non sono problemi miei. Se ci smenano gli sviluppatori ci smena sicuramente anche il publisher.Bisogna differenziare però: non bisogna dare la colpa allo sviluppatore in quanto lui non decide nulla, anzi sicuramente il gioco merita tantissimo.
Chi ha fatto un torto è stato il publisher: è a loro che bisogna andargli a casa con le torce e i forconi![]()
beh comunque grazie al commento leakato sappiamo cosa pensano i developer della situazione ( "non riflette il pensiero dello studio", certo certoBisogna differenziare però: non bisogna dare la colpa allo sviluppatore in quanto lui non decide nulla, anzi sicuramente il gioco merita tantissimo.
Chi ha fatto un torto è stato il publisher: è a loro che bisogna andargli a casa con le torce e i forconi![]()