UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
Comunque il prossimo che si scaglia per partito preso contro il DLSS lo ammazzo verbalmente :sisi: . Ieri ho fatto 2 screen: vi sfido a capire quale ha il dlss on e quale off....

Stavo per scriverlo io, chi aveva pronosticato 40 prezzo base per la gold? :asd:

E' di nuovo ufficialmente disponibile su steam e come avevo predetto i prezzi sono pari pari all'epic store.

https://store.steampowered.com/app/412020/Metro_Exodus/

In sconto fino al 18 febbraio.
Azz, considerato il trader che fa il 20% di sconto, mi sa che ho trovato che regalarmi per il compleanno. Devo solo decidere se prendere Last Light + Exodus o il pacchetto intero, dato che del 2033 ho la primissima versione. Che dite, conviene l'upgrade alla redux?

Per Exodus, dite che con la 1050 riesco a farlo girare (ovviamente dettagli medio/bassi ed eventualmente abbassando a 900p)?

Avrei i soldi per prendere la base sul portafoglio steam ma sono indeciso :azz:

Oltre che devo ancora giocare il secondo :hmm:

Stavo per scriverlo io, chi aveva pronosticato 40 prezzo base per la gold? :asd:
Beh, 40€ per la gold ora che è in sconto al 40%, altrimenti sono 65€ :asd:  

Ma chi invece acquista ora la boxed si trova sempre la chiave Epic? Vabbè io ormai son stato fregato un anno fa ma volevo il box e non ho annullato.

Sent from Tapatalk

Alla fine sono stati relativamente onesti con lo sconto di lancio. Aspetterò comunque.

Ma chi invece acquista ora la boxed si trova sempre la chiave Epic? Vabbè io ormai son stato fregato un anno fa ma volevo il box e non ho annullato.

Sent from Tapatalk

Si, i seriali dalle versioni fisiche sono ancora EGS.

Ma i dlc come sono? Avendo i solei su steam sarei tentato per la versione base solo che anche la complete mi attira  :dsax:

Ma i dlc come sono? Avendo i solei su steam sarei tentato per la versione base solo che anche la complete mi attira  :dsax:
Idem, sono indeciso tra versione base e gold, considerando anche che c'è State of Decay 2 che mi attira un botto :asd:  

Ma i dlc come sono? Avendo i solei su steam sarei tentato per la versione base solo che anche la complete mi attira 
Guarda io devo farli ancora entrambi, mi pare che i due colonnelli duri massimo 3 ore mentre Sam's story sulle 6-7. 15 euro potrebbe quindi valerli il season pass (che è quello che paghi con la gold a 40 euro).

Sul gioco base posso dirvi invece che, esplorando bene le mappe e giocando a difficoltà massima (non la variante total immersion ma il ranger estremo "base"), vi dura almeno 34-37 ore.

Sent from Tapatalk

Guarda io devo farli ancora entrambi, mi pare che i due colonnelli duri massimo 3 ore mentre Sam's story sulle 6-7. 15 euro potrebbe quindi valerli il season pass (che è quello che paghi con la gold a 40 euro).

Sul gioco base posso dirvi invece che, esplorando bene le mappe e giocando a difficoltà massima (non la variante total immersion ma il ranger estremo "base"), vi dura almeno 34-37 ore.

Sent from Tapatalk

Ma i dlc sono slegati dalla principale oppure integrati?

Ma i dlc sono slegati dalla principale oppure integrati?
Il dlc 1 è ambientato cronologicamente prima del gioco base ed approfondisce la storia di due personaggi che si incontrano nella campagna principale; il dlc 2 è invece collocato cronologicamente dopo la fine del gioco.

Vanno avviati dal menu di selezione dei capitoli, non sono integrati nella campagna principale. Entrambi vanno ovviamente giocati dopo aver finito la campagna principale.

Sent from Tapatalk

Alla fine ho preso la versione base a 19€ dal trader (mi ha fatto allo stesso prezzo anche State of Decay 2) :sisi:  

Sent from Tapatalk
Gesù 37 ore, ma la finiamo con sti giochi infiniti? T_T

Cioè quale sarebbe il problema, che dura troppo?

Sent from Tapatalk

Si ormai ogni cosa è un open world infinito e mi sta scocciando un sacco
Cambia passatempo caro :asd:

Che poi detto da uno che ha più di 300 ore con Monster Hunter, 37 ore non sono niente. Per me è un gioco nella media, sarei ben contenta se tutti i giochi fossero belli e longevi ALMENO 35 ore. Giocato in media circa 2 ore al giorno mi durerebbe neanche 20 giorni, per me non è mica tanto.

Cambia passatempo caro

Che poi detto da uno che ha più di 300 ore con Monster Hunter, 37 ore non sono niente. Per me è un gioco nella media, sarei ben contenta se tutti i giochi fossero belli e longevi ALMENO 35 ore. Giocato in media circa 2 ore al giorno mi durerebbe neanche 20 giorni, per me non è mica tanto.
Si ma cosa hanno fatto per renderlo lungo quasi quaranta ore? Io in 40 ore ci ho quasi platinato Bloodborne porca miseria lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro