Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,137
No aspetta, vorrei essere più chiaro. Il numero totale di ore dipende dal mio stile di gioco e dalla difficoltà. Non si tratta poi di un vero open world, sono solo due le mappe sand box di media grandezza - ma sono ben confezionate e non piene di cosette stupide dei classici open; gli altri livelli sono più vecchio stile e guidati. C'è un buon mix.Si ormai ogni cosa è un open world infinito e mi sta scocciando un sacco
Tornando al numero di ore, giocandolo a ranger diventa una specie di Stalker, che è quello che personalmente cercavo da tempo immemore. Si deve avanzare con cautela da un accampamento all'altro risparmiando colpi, aggirando pericoli e trovando quante più risorse possibile. La prima macro area del gioco è quello che più si avvicina a Stalker. La seconda macro area l'ho trovata invece più dispersiva.
In conclusione: se non si è fissati come me può durare benissimo un 10-15 ore in meno ma il consiglio è quello di immergersi totalmente nel gioco, ascoltare i dialoghi e leggere i vari documenti.
Sent from Tapatalk