UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
In uscita il 6 maggio, l'RTX sarà sempre ON

26f6997ae78d93c09aa2910f4b4080b90bc46478.png

I requisiti qua sopra sono a DLSS off, quindi attivandolo si dovrebbe avere un bel boost

<< In arrivo il 6 maggio >>

Gratis per tutti i possessori del titolo.

Casualmente, il 7 Maggio è nell'Humble Choice.

Che ci scommettiamo che non sarà retroattivo e che quindi sarà la versione non enhanced?
Il monthly è il 4 non il 7. Da qualche mese hanno cambiato da venerdì a martedì :sisi:

Pare valido come upgrade, tanta roba

Ma per chi non ha i DLC come funziona?

Tanto i dlc devi giocarli a gioco finito quindi si recuperano con i saldi :asd:
Seguira lo stesso modus operandi di Shadow tomb raider.

Mamma mia ragazzi, che cattiveria
L'edizione con tutti i dlc (gold edition) nei periodi di saldi la si trova tranquillamente a 20 euro
E' un aggiornamento che altre SH avrebbero fatto pagare pure 80 euro, suvvia :rotfl:

Impressionante il miglioramento, ci stava tutto. Ho stoppato la seconda run proprio a yamantau, spero i save siano compatibili.

Impressionante il miglioramento, ci stava tutto. Ho stoppato la seconda run proprio a yamantau, spero i save siano compatibili.
  • Steam – Both versions share the same save game directory. Chapter saves will transfer over, but progress inside of a level remains with the version it was created on.

Io devo giocare tutti i DLC, ormai non li tocco se prima non prendo una 3090 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro