UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
Metro Exodus — Last First Impressions

Metro Exodus is bright, bleak, and has a van

I asked Glukhovsky if Metro Exodus, then, is the real conclusion of the story, taking place, as it does, after the book. ‘So far,’ he answers. ‘If the game is successful with the gamers, then, you know, we have an idea of how to continue it. And it’s not gonna be, like, squeezing an idea just because it sells well. No, no, we know already where it should go after that.’ There you are, then – good news for fans crossing their fingers for more Metro games to come. There’s light at the end of tunnel.

Spero i miei amici me lo regalino per il mio compleanno (sono stato abbastanza palese  nei suggerimenti).

L'IA deficitaria dei nemici ormai sembra essere un tunnel senza fine... Non che mi interessi, nei Metro cerco ben altro. 
Però effettivamente non ha mai eccelso il comportamento dei nemici, poi ora che sto rigiocando Last Light in modalità ranger, durante le fasi di shooting faccio veramente poca fatica a sopraffare i nemici umani, a meno che non si tratti di uno squilibrio puramente numerico su terreno scomodo.

Spero i miei amici me lo regalino per il mio compleanno (sono stato abbastanza palese  nei suggerimenti).

L'IA deficitaria dei nemici ormai sembra essere un tunnel senza fine... Non che mi interessi, nei Metro cerco ben altro. 
Però effettivamente non ha mai eccelso il comportamento dei nemici, poi ora che sto rigiocando Last Light in modalità ranger, durante le fasi di shooting faccio veramente poca fatica a sopraffare i nemici umani, a meno che non si tratti di uno squilibrio puramente numerico su terreno scomodo.
Ma sì infatti.

Per carità era un aspetto parecchio criticabile nei precedenti e su cui mi sarei aspettato un pò di passi avanti. Però in Metro puoi trovare la sfida in altre cose, come nella gestione delle risorse e le sue meccaniche soft survival!

Per il resto ho letto velocemente un pò di impressions, e l'attesa è davvero dura, spero davvero in un gran gioco.

Nell'ultimo gameplay postato da Maica all'inizio ho detto wtf ma è Rage? :asd:

13 minuti fa, Maica ha scritto:

Ma questo Metro è open world? Vedo mappe immense e veicoli guidabili in questo video...

Ammetto di essermi informato il meno possibile nel corso dei mesi per evitare spoiler sulla trama.

Ma questo Metro è open world? Vedo mappe immense e veicoli guidabili in questo video...

Ammetto di essermi informato il meno possibile nel corso dei mesi per evitare spoiler sulla trama.
No, 4A l'ha definito sandbox. Sono mappe grandi e non lineari in cui si è relativamente liberi di muoversi all'interno di esse ma una volta che si passa alla zona successiva non si può tornare indietro alla precedente. Ci sono le 4 stagioni e l'arco narrativo si sviluppa in un periodo di tempo di oltre un anno, ed ogni zona sandbox della mappa corrisponde ad una stagione diversa. Ogni stagione ha le sue caratteristiche ed influenza il mondo di gioco, non è solo un orpello grafico. http://metrothegame.com/world/winter/

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo! si prospetta una bomba di gioco!  :predicatore:

I requisiti nisba? Sarebbe ora!

Thanks to the scalability of the 4A Engine, Metro Exodus will offer a great experience on entry-level hardware; but enthusiasts will be able to stretch the latest video cards to the limit at 4K / 60FPS with Extreme settings.

MINIMUM
OS* : WINDOWS 7 | 8 | 10CPU : INTEL CORE I5-4440 or equivalentRAM : 8GBGPU : GEFORCE GTX 670 | GEFORCE GTX 1050 | AMD RADEON HD 7870VRAM : 2 GBDIRECT X : 11 |12

RECOMMENDED
OS* : WINDOWS 10CPU : INTEL CORE I7-4770K or equivalentRAM : 8GBGPU : GEFORCE GTX 1070 | GEFORCE RTX 2060 | AMD RX VEGA 56VRAM : 8 GBDIRECT X : 12

HIGH
OS* : WINDOWS 10CPU : INTEL CORE I7-8700K or equivalentRAM : 16GBGPU : GEFORCE GTX 1080 Ti | GEFORCE RTX 2070 | AMD RX VEGA 64VRAM : 8 GBDIRECT X : 12

EXTREME
OS* : WINDOWS 10CPU : INTEL CORE I9-9900K or equivalentRAM : 16GBGPU : GEFORCE RTX 2080 Ti VRAM : 11 GBDIRECT X : 12*Windows 10 RS5 (Build 1809) or newer and DirectX 12 required for RTX features. Win 8.1 requires build 9600 or newer, Win 8 requires build 9200 or newer, Win 7 requires SP1 or newer.

metroexoduspcspecs-jan18.jpg

Metro Exodus will support Ray Traced Global Illumination on NVIDIA’s range of RTX cards. In the coming days, 4A will release RTX-specific performance profiles.

Ultima modifica da un moderatore:
O_O

Oh mamma....

come al solito i requisiti sono solo pubblicità e gli unici che bisogna guardare sono i minimi, insomma vogliono un quad core e una GPU post kepler top di gamma

Non male questi requisiti...si prospetta un gioco ben ottimizzato  :ahsisi:

Metro è sempre stato un gioco usato come benchmark.

Mi aspetto setting future proof e che quei raccomandati siano comunque gonfiati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro