UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
Farebbero una buona azione prezzandolo 29.99 massimo, visto l'anno di ritardo e la relativa "svalutazione" del gioco essendo pure passato nel gamepass, inoltre venderebbero più pacchetti con il season pass incluso che vede uscire la seconda e ultima espansione proprio l'11 Febbraio.

Ma non illudetevi :asd:   c'è da dire che il gioco li vale tutti però

1 ora fa, Rabum Alal ha scritto:

100%, mai pensato neanche per un`attimo non fosse così ( e uguale sarà per Borderlands 3 ) poi felice di essere smentito ma non ci scommetterei neanche mezzo euro :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
È a 23€ sullo store Microsoft, ma a quel punto converrebbe recuperarlo con il GP, se al contrario di me siete a favore dei giochi in affitto :asd:  

Quanto è pesante come gioco? Stavo pensando di recuperare tutta la saga, dato che è una grossa mancanza

È a 23€ sullo store Microsoft, ma a quel punto converrebbe recuperarlo con il GP, se al contrario di me siete a favore dei giochi in affitto :asd:  

Quanto è pesante come gioco? Stavo pensando di recuperare tutta la saga, dato che è una grossa mancanza
Come sempre, gira su Xbox One. Girerà anche sul suo PC.

E sì, meglio Metro che Fallout 76... :asd:

Allora giocati i primi due che si dovrebbero trovare a poco e DOPO recuperi questo che sicuramente si sarà abbassato di prezzo, non ha senso che lo compri ora se non hai giocato agli altri, ormai sei un compratore famoso  :ahsisi:

Si anche io sono per il comprare il gioco piuttosto che un abbonamento ma ogni tanto per provare certi giochi o quelli da fare online ci può stare. 

Preso. Ci sto giocando. Mattone indicibile tutto ad ultra. Per fortuna che il dlss è superbo

Ma ancora non si sa nulla sul prezzo su steam e sulla reale data di release?

Appena posso lo recupero

l'ho giocato con il game pass ma lo voglio assolutamente nella mia libreria steam per un altra run

giocone incredibile

E aggiungo anche Control. Però si, ci sta. Con la 2080 ti faccio 50 fps in 4k con tutto ultra anche rt. Con dlss.
Nel dlc di sam li ho visti guardando il panorama 50 fps :D , poi sta sempre tra 40 e 50 ma qualche volta pure 38. Nel gioco base, dentro il terminal della prima macro zona (dove c'era

il pesce per intenderci
), scendevano gli fps a picco. E anche la macro zona dell'orso era bella pesante con tutta quella vegetazione. Servirà una vga della nuova serie per consolidare le prestazioni a 4k.

Nel dlc di sam li ho visti guardando il panorama 50 fps :D , poi sta sempre tra 40 e 50 ma qualche volta pure 38. Nel gioco base, dentro il terminal della prima macro zona (dove c'era

il pesce per intenderci
), scendevano gli fps a picco. E anche la macro zona dell'orso era bella pesante con tutta quella vegetazione. Servirà una vga della nuova serie per consolidare le prestazioni a 4k.
Confermo: 45-50 fps con rarissimi picchi al di sotto. Gran dlc ad ora

Confermo: 45-50 fps con rarissimi picchi al di sotto. Gran dlc ad ora
Forse sono gli ultimi driver? Ci ballano giusto 4 fps, magari li provo

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro