UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
Ho giocato solo l'introduzione di two colonels e prometteva tantissimo, sono curioso di Sams story!
Two Colonels dura il tempo di uno starnuto, mentre Sam's Story è la compilation di tutti i livelli visti in precedenza, ovvero una grandissima goduria

Visto ora il video, madonna tanta roba. Sarà un mattone allucinante però :azz:

Ps: mi ricordate come funziona sta versione Enhanced? Basta avere il gioco base? Che nel caso lo recupero prima che esca la versione aggiornata :iwanzw: così non mi costa un fottio :asd:

Visto ora il video, madonna tanta roba. Sarà un mattone allucinante però :azz:

Ps: mi ricordate come funziona sta versione Enhanced? Basta avere il gioco base? Che nel caso lo recupero prima che esca la versione aggiornata :iwanzw: così non mi costa un fottio :asd:
yes :sisi:

Lo recuperi nel prossimo choice

:sard:

Eh ormai son vecchio :rickds: Aaaaah ma figo, quanto costa? Son rimasto parecchio indietro riguardo humblebundle. Da quando han cambiato il sistema non ho più seguito nulla :asd:
C'è un promo, i prossimi 3 mesi a 9 dollari al mese, la trovi sul link che ti ha lasciato Steeb

Se conosci un abbonato puoi iscriverti con il suo referral, in quel caso il tuo amico riceve 13€ di wallet

Madonna ho visto ieri il video di Digital Foundry della enhanced edition, che roba
Non vedo l'ora di metterci sopra le mani, anche perché non ho mai giocato l'originale

Ma lo hanno già aggiunto? Leggo che è uscito alle 15 UTC, ma in libreria vedo sempre la versione base. Ero convinto sarebbe stata una versione separata
Post automatically merged:

EDIT: Ok, bisognava riavviare Steam. Dubito ci siano i DLC comunque per chi non li aveva

Boh da questi video sembra la classica feature simpatica che usi una volta per provarla, e poi la riponi in soffitta per sempre :asd:
Poi io sarò di parte visto che odio ogni tipo di vibrazione, ed è la prima cosa che disattivo quando uso il pad:asd:

Boh da questi video sembra la classica feature simpatica che usi una volta per provarla, e poi la riponi in soffitta per sempre :asd:
Poi io sarò di parte visto che odio ogni tipo di vibrazione, ed è la prima cosa che disattivo quando uso il pad:asd:
Da altre parti se ne legge come di una feature eccezionale... Sicuramente mi incuriosisce molto, ma vorrei capire quanto realmente renda il modo di giocare più intrigante.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

è una bella feature che restituisce anche un buon/ottimo senso di immersione se implementata a dovere come in Astro Playroom ( e ovviamente direi essendo più uno showcase che un gioco vero e proprio però fà comunque capire bene le potenzialità che potrebbe avere ) ma già in COD per quanto sia bella a lungo andare finisci con il disattivarla, in multiplayer vabbè è impensabile tenerla attiva ma anche in singolo passato l`effetto novità dopo un pò diventa stancante sia per le dita sia per la vibrazione ( perlomeno questa la mia esperienza ), molto più "gustoso" il fatto che così puoi avere due tasti in uno come succede in Returnal ma anche lì tutto dipende da come verrà usata perchè pure lo speaker di PS4 nei pochissimi giochi dove veniva utilizzato era parecchio figo eppure è finito nel dimenticatoio in tempo 0 :asd:

Ragazzi scusate, ma sta fantomatica enhanced edition sbaglio o non c’è in giro? Cioè la sblocca in automatico se acquisti il gioco “base”? Ho cercato sia su steam che su altri siti noti ma nada

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, ma sta fantomatica enhanced edition sbaglio o non c’è in giro? Cioè la sblocca in automatico se acquisti il gioco “base”? Ho cercato sia su steam che su altri siti noti ma nada

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Comprando il gioco ti vengono aggiunte entrambe le versioni alla libreria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro