PS5 Metro (Nuovo Capitolo) | 4A Games | Confermato su PS5 | TBA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype.

Mah nonostante sia una delle mie saghe preferite avrei preferito un titolo diverso :asd: Comunque sarebbe stupendo se facessero un gioco ispirato al libro Le Radici del Cielo

Spero sia più simile ai primi due o, almeno, che abbiano lavorato molto sui difetti di Exodus :asd:

GGYsyfUWEAEm_iC

‘Mazza, 10 sono tantine.

Una delle serie più belle che ho giocato :gab: sopratutto Exodus

In attesa del 4 capitolo.

Mi sta venendo voglia di rigiocarmi tutta la saga :bruniii: ma per il momento non ho tempo :asd:
Per ora attendo il capitolo VR che sarà una figata :predicatore:

io purtroppo non ho il VR quindi un capitolo lo salterò sicuramente,però aspetto tantissimo il nuovo capitolo main,ho pure cominciato a leggere i romanzi (ne ho letto solo uno per adesso,molto bello)

Non ne ho mai giocato uno, avevo preso la collection su Xbox e prima o poi li giocherò, merita?

Non ne ho mai giocato uno, avevo preso la collection su Xbox e prima o poi li giocherò, merita?
Ovviamente deve piacerti l’immaginario estetico, ma per gusti personali una delle mie serie preferite.
C’è un fascino (soprattutto in Exodus) che talvolta manca perfino in Fallout.

Metro Redux è una buona riedizione, se hai tempo giocali perché meritano. :sisi:

Lore interessante, location ispirate, buoni shooting e stealth. Ovviamente ti consiglio di giocarli al massimo grado di sfida, per avere meglio la percezione del gameplay, come l'ossigeno contato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro