PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Quanto costa per ps4?
€39.99 (€34.99 su amazon) in versione retail, oppure 20€ l'uno in DD acquistabili separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon ha rotto il D1 ?? Spedisce ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non ancora.

E dubito che rompa il dayone, ultimamente Amazon rispetta sempre le date d'uscita, almeno con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Confermo che uniero ha rotto il day-one.. comprato oggi pomeriggio al centro mega di Forli.

Per chi ha gia il gioco: non sono riuscito a trovare ne il manuale del gioco in formato digitale ne a vedere i trofei.. me li sono persi io oppure ci sarà una patch intorno al day-one che li introdurrà?

€39.99 (€34.99 su amazon) in versione retail, oppure 20€ l'uno in DD acquistabili separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avendo giocato solo il primo, quasi quasi allora mi faccio il 2ndo in dd su ps4!

Per chi ha gia il gioco: non sono riuscito a trovare ne il manuale del gioco in formato digitale ne a vedere i trofei.. me li sono persi io oppure ci sarà una patch intorno al day-one che li introdurrà?
Oddio, un altro martire che vive a Forlì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sei il primo concittadino che trovo qua sul forum :rickds:

Confermo che uniero ha rotto il day-one.. comprato oggi pomeriggio al centro mega di Forli.
Quasi quasi ritorno all'unieuro di Cesena, c'ero andato qualche giorno fa e ancora non gli avevano, però prima gli chiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io l'ho ordinato su Amazon e me lo da in consegna il 3 Settembre...che fiscali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Minchia quanta gente da Forlì :morristend: Oggi se riesco lo prendo all'unieuro del punta di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Io sono di imola sono alla punta di ferro per caso comunque ne han rimaste due copie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro