Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ben poco di stealth a difficoltà normale puoi anche fare Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVisto che non amo i giochi stealth...me lo consigliate o no?...
Si capisce lo stesso, basta leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che diavolo ci capite a giocarlo audio russo e sub ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metro è uno dei pochi titoli in cui puoi decidere l'approccio che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto che non amo i giochi stealth...me lo consigliate o no?...
Ci avevo già pensato però ero incerto. Mi hai convinto.Io vi consiglio di giocarlo in russo e sub ita, aiuta tantissimo per l'immedesimazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unieuro di dove?Passando da Unieuro... http://i.imgur.com/z3bA6EE.jpgL'avrei preso se non fosse che l'ho prenotato in un piccolo negozio vicino alla mia scuola