PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Meglio sopravvivenza Ranger normale o Spartano Ranger? Non capisco la differenza..
Rischia di essere troppo difficile cosi?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505
Ho letto la recensione: Ranger è la difficoltà introdotta in METRO LL niente hud a schermo o icone, Spartano sembra che sei pieno di roba e puoi fare il Rambo, io ad esempio pensavo che la difficoltà Spartano fosse una difficoltà ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto notando che sono cambiate alcune scene e parti dell'ambiente :wush:

Non è una remaster come tlou pieno di problemi, qui è stata curata veramente bene e sono cambiate anche un po di cose..

Ho letto la recensione: Ranger è la difficoltà introdotta in METRO LL niente hud a schermo o icone, Spartano sembra che sei pieno di roba e puoi fare il Rambo, io ad esempio pensavo che la difficoltà Spartano fosse una difficoltà ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pero selezionando spartano e poi renger dice che le munizione risorse ecc sono scarse e lo stesso in sopravvivenza selezionando anche qui renger idem come sopra.. boh..

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Sto notando che sono cambiate alcune scene e parti dell'ambiente :wush: Non è una remaster come tlou pieno di problemi, qui è stata curata veramente bene e sono cambiate anche un po di cose..

Pero selezionando spartano e poi renger dice che le munizione risorse ecc sono scarse e lo stesso in sopravvivenza selezionando anche qui renger idem come sopra.. boh..

Inviato dal mio GT-I9505
Bhò....lo proverò quando lo inizierò :morristend:

Al momento non ci sono ne manuale elettronico ne trofei abilitati.. probabilmente verranno aggiunti al day-one con una patch.Essendo la prima volta che gioco un Metro l'assenza del manuale mi sta creando qualche grattacapo; scusate la mia ignoranza ma.. qualcuno che gia conosce il gioco mi potrebbe spiegare l'utilita dell'orologio e che cosa rappresentano i numeri sotto all'opzione per cambiare i filtri alla maschera (tasto x col menu a tendina aperto)?
io ho il gioco da stamani,e non lo ho ancora provato,ma se il manuale e specialmente i trofei sono disabilitati se finisco il gioco me gli sblocca dopo tutti insieme oppure mi tocca rifà tutto?

I trofei ci sono.. risultano sul menu trofei e appena svbloccato il primo.

Inviato dal mio GT-I9505

Ma la data ufficiale d'uscita è il 29 oppure è in vendita già da oggi?

Ma la data ufficiale d'uscita è il 29 oppure è in vendita già da oggi?
La data è il 29, ma è in vendita già da diversi giorni presso vari rivenditori.

La data è il 29, ma è in vendita già da diversi giorni presso vari rivenditori.
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Va bene aspetterò qualche vostra segnalazione del Gamestop visto che ce l'ho vicinissimo a casa.

Qualche Gamestop nei pressi di Monza e Brianza ha rotto il day one? In digitale invece esce ufficialmente il 29? :morristend:

Metro Redux‬ | Collection di Metro 2033 e Last Light su ‪‎PS4 | SG: 8.5 | Primo trailer inside | 29 Agosto 2014 |

In digitale esce sicuro il 29.

non mi ha dato il trofeo uomo invisibile (completare il livello frontiera senza uccidere nessuno). forse non devo nemmeno innescare le trappole o devo prendere anche l'appunto?

da multigiocatore ancora nada

Dovrebbero spedire dmn :\

non mi ha dato il trofeo uomo invisibile (completare il livello frontiera senza uccidere nessuno). forse non devo nemmeno innescare le trappole o devo prendere anche l'appunto?
Hai per caso ucciso qualcuno per sbaglio e caricato il ceckpoint ? Perchè su METRO LL per trofei simili bisognava rigiocare il capitolo intero o addirittura il gioco stesso (Ranger delle Ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro