Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o lo spediscono il 29 :morristend:Quindi per chi come me ha ordinato su Amazon arriva il 29 giusto?
Credo che spediranno il 29....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifo lo spediscono il 29 :morristend:
Che maroni però....Sto rosicando troppo a vederci giocare i miei amiciCredo che spediranno il 29....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Unieuro/Euronics is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe maroni però....Sto rosicando troppo a vederci giocare i miei amici
Is the way ok.... ma se uno non ha fretta di averlo amazon 34€ vs unieuro/euronics 39€....Unieuro/Euronics is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho mai giocato un episodio della serie, meritano? Il remaster è valido? C'è qualche video di comparazione?No perché ho una voglia della madonna di un post apocalittico ma Fallout non si decidono ad annunciarmelo :cry:
Ne vale sicuramente la pena. Sono 2 giochi a 40€ che ti regaleranno minimo 20 ore di intrattenimento e considera che Metro Last Light ha anche tutti i DLC inclusi.Non ho mai giocato un episodio della serie, meritano? Il remaster è valido? C'è qualche video di comparazione?No perché ho una voglia della madonna di un post apocalittico ma Fallout non si decidono ad annunciarmelo :cry:
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I ragazzi di 4A Games non si sono fermati al solo lato tecnico dove tral'altro sono confermati i 1080p per Playstation 4 e 912p per Xbox One, entrambe a 60 FPS, ma anche a un bilanciamento generale delle meccaniche di gioco e una revisione delle routine d'intelligenza artificiale.
Il senso di "post atomico" si avverte parecchio? Cioè c'è atmosfera e ambientazione? Anche TLOU è post apocalittico ma mi ha reso molto meno, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe vale sicuramente la pena. Sono 2 giochi a 40€ che ti regaleranno minimo 20 ore di intrattenimento e considera che Metro Last Light ha anche tutti i DLC inclusi.
Certo che si sente il post atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl senso di "post atomico" si avverte parecchio? Cioè c'è atmosfera e ambientazione? Anche TLOU è post apocalittico ma mi ha reso molto meno, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI DLC valgono la pena? E sono su disco? Grazie ancora.
Bene, grazie, prima o poi lo farò mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che si sente il post atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se prendiamo in considerazione le migliori produzioni di questa forma di intrattenimento realizzate nell'ex URSS non possiamo tralasciare il fil rouge rappresentato proprio dall'olocausto nucleare. La serie S.T.A.L.K.E.R. in particolare, ma anche un titolo più di nicchia come Cryostasis o il recente Survarium ne sono un esmepio lampante.
Artyom, il protagonista, non ha mai visto una foresta, un lago, una montagna, se non in fotografia: l’orizzonte del suo sguardo coincide con i ben miseri confini di una stazione della metropolitana di Mosca.
Il mondo di superficie non appartiene più all’uomo ma a mostruosità mutate.
Diciamo che a differenza di Fallout c'è uno stile più claustrofobico, chiuso, opprimente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente va giocato in russo, sottotitolato :mah:Bene, grazie, prima o poi lo farò mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem con patate finalmente mezza Italia ci sta giocando. . . . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn spedizione da multigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif