PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Non avete piccoli negozi privato nei dintorni??....io ho pagato 35 euro proprio da negozio di fiducia...addirittura game stop 1 euro in più !?...non ha davvero senso...
no, non avevo alternative, quei pochi posti che ci sono non lo avevano. Ti assicuro che GS è stata proprio l'ultimissima scelta.

ragazzi sono bloccato al

nel treno con burt e lu si blocca davanti quando appare il fantasma della bambina ed io sono bloccato dalle ragnatele bo ho ricaricato anche il capitolo ma niente

ragazzi sono bloccato al
nel treno con burt e lu si blocca davanti quando appare il fantasma della bambina ed io sono bloccato dalle ragnatele bo ho ricaricato anche il capitolo ma niente
capitolo fantasmi appena inizia quando si sale sul

trenomi si blocca e non posso andare avanti per causa delle ragnatele e bhurt come cavolo si chiama rimane con me aiuto gioco difettoso oppure bug?

- - - Aggiornato - - -

capitolo fantasmi appena inizia quando si sale sul
trenomi si blocca e non posso andare avanti per causa delle ragnatele e bhurt come cavolo si chiama rimane con me aiuto gioco difettoso oppure bug?
risolto che fessone

bastava bruciarle ahhhhhhh,e pensare che in metro 33 di xbox le ragnatele non vi erano le hanno messe quiii

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando a 2033 figata... Una maiala m ha pure rapinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belissimo Metro 2033, atmosfera di altissimo livello e comparto tecnico impressionante considerando la pessima versione Xbox360

non ci ho mai giocato e mai approfondito la conoscenza su questo gioco, ma il redux a 35€ li vale?
Se non hai mai giocato nessuno dei due capitoli, sei fortunato e comprati a 35 euro il redux che merita tantissimo, 2033 è stato tecnicamente rivoluzionato grazie all'eccellente motore del secondo capitolo ed è stata aggiunta in tutti e due la modalità Sopravvivenza per migliorare I.A. e per avere molte meno scorte a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
non ci ho mai giocato e mai approfondito la conoscenza su questo gioco, ma il redux a 35€ li vale?
Hai 2 giochi che ognuno costano 20 euro, con vari miglioramenti grafici e tecnici e a 1080p/60 frame rock solid (non una semplice rimasterizzazione e basta), con tutti i DLC compresi del secondo capitolo (il primo non aveva DLC), ed erano e sono ancora 2 FPS ottimi da giocare... Vale 40 euro? Eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Scusate la domanda pigra : il gioco ha il Multiplayer on-line ??;p

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda pigra : il gioco contiene Multiplayer on-line ??;p
No, nel DLC tower pack puoi fare qualche modalità contro i bot e inviare online i punteggi

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ma come si selezionano le granate

Io ho 2/3 tipi ma non so come selezionare ed uso sempre la stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro