Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
Era tanto che non ero così soddisfatto di un acquisto. 35 euro veramente ben spesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I danni sono gli stessi cambia che a difficile non c'è proprio nessuna icona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie per la risposta. Quello però lo avevo capito..Quello di cui non sono sicuro, è se a livello di difficoltà (danni subiti, danni inferti, ia ecc..), sia più difficile, o sia come il livello normale "standard", però senza hud e meno munizioni. Mi viene questo dubbio perché nella selezione della difficoltà, ci sono normale/difficile e ranger normale-difficile.
Però 2033 ha degli accorgimenti che LL non ha, Inoltre l'atmosfera è proprio un altra. Senza contare che Last light è una storia puramente inventata da 4AI danni sono gli stessi cambia che a difficile non c'è proprio nessuna icona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iniziato finalmente dopo anni e anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono arrivato al punto dove
incontro Bourbon
Diciamo che come inizio mi era piaciuto più METRO LL, come ritmo mi sembrava decisamente più misurato per il resto grandissima atmosfera.
Ho selezionato subito la difficoltà Ranger Normale e già con un paio di artigliate dei Nosalis si muore, ottima cosa, aumenterà l'ansia nel giocarlo.
Tecnicamente il gioco è stupendo, finalmente vediamo il 4A Engine in tutto il suo splendore (non che su PS3 fosse uno schifo, anzi ad oggi lo ritengo uno dei titoli più spettacolari dal punto di vista tecnico)
Comunque nel libro non mi ricordo che tra le stazioni indipendenti ci fosse Riga, in verità dovrebbe chiamarsi Rizhskaya tanto che nel doppiaggio russo viene chiamata così, avranno italianizzato il nome presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì ora c'è una fisica dei colpi, te ne accorgerai subito con le prime uccisioni.. inoltre è migliorato tantissimo tecnicamente, 2033 su 360 era un obrobrio rispetto alla versione pc, e anche LL sebbene sia discreto su console è stato castrato tantissimo. Inoltre c'è un frame rate solidissimo, ho avuto solo un paio di volte un calo. Il nuovo sistema di illuminazione rende il tutto ancora più bello. Niente da dire, hanno fatto un lavorone. Inoltre han rivisto il bilanciamento del gioco, e gameplay in generale, e anche modificato delle parti (l'ia la trovo ancora mongola, sto giocando a difficile modalità sopravvissuto).ho il gioco da una settimana ma non l ho ancora provato dovendo finire tlou e avendoli cmq fatti entrambi su 360 anno scorso.vi chiedo una cosa importante : la fisica dei colpi ricevuti dai nemici è come metro 2033 old gen ? li se vi ricordate sembravano non subire alcun colpo.
graficamente è migliorato molto ?
ps: ho letto anche io sia metro 2033 che metro 2034 e gli altri 3 libri di metro universe, spettacolo.
a me per ora nessun bugMi va in freeze dopo la stella Nera per salire sul carretto ottimo
I pressuposti per fare un gioco basato sulla trama di METRO 2034 non c'erano a causa di un ritmo lento, lineare e claustrofobico, si pone come romanzo di riflessione ma di riflessione ne stimola ben poca. La trama di METRO LL dà risposta agli interrogativi dopo il VERO finale di METRO 2033 dove, nella sua conclusione, Artyom si chiedeva se davvero i Tetri fossero nemici o cercassero una specie di collaborazione con gli umani per ricostruire la vita sulla Terra.Però 2033 ha degli accorgimenti che LL non ha, Inoltre l'atmosfera è proprio un altra. Senza contare che Last light è una storia puramente inventata da 4A
Artyom nel libro, alla fine della sua avventura, diventa una guardia di una stazione metropolitana e finisce lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Comunque se vi piace il gioco leggetevi assolutamente quel capolavoro di romanzo che è Metro 2033, dopo riuscirete ad apprezzare ancora di più l'ottimo lavoro svolto col gioco, hanno saputo ricreare veramente benissimo il mondo di Metro.
Un piccolo aneddoto interessante che ho scoperto leggendo il libro, come avrete notato ci sono solo maiali come animali da allevamento, infatti sono riusciti a salvare solo quelli prima che piovessero bombe a destra e a manca.. però i superstiti musulmani non potendo cibarsi di quella carne, hanno iniziato a cucinare ratti, creando la deliziosissima ricetta del kebab di ratto, pietanza che pare vada forte nelle metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi poi premere R2Ma come si fa a vedere gli obiettivi missione su ps4? se schiaccio il touch pad, mi compare solo la parte in alto del "taccuino" ma non riesco a vedere le scritte sotto.
Concordo, con ciò non volevo dire che LL faccia schifo, anzi, mi è piaciuto un sacco..I pressuposti per fare un gioco basato sulla trama di METRO 2034 non c'erano a causa di un ritmo lento, lineare e claustrofobico, si pone come romanzo di riflessione ma di riflessione ne stimola ben poca. La trama di METRO LL dà risposta agli interrogativi dopo il VERO finale di METRO 2033 dove, nella sua conclusione, Artyom si chiedeva se davvero i Tetri fossero nemici o cercassero una specie di collaborazione con gli umani per ricostruire la vita sulla Terra.
Comunque spero che per il prossimo gioco della serie prendano in cosiderazione anche altri titoli come il libro di Dyakov o addirittura quello ambientato in Italia di Alvoledo e non solo i libri di Glukhovsky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo proprio di sìRagazzi il gioco è multilingua? Perchè vorrei acquistarlo da amazon uk...
grazie!Devi poi premere R2
Ragazzi il gioco è multilingua? Perchè vorrei acquistarlo da amazon uk...
Mi riquoto perchè vorrei essere sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo proprio di sì