PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Se è come per l'edizione pc, basta premere su "continua" nel menù iniziale e ti fa rigiocare l'ultima scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho fatto ma niente, ho letto che devi fare determinate azioni nel corso del gioco per sbloccare questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho fatto ma niente, ho letto che devi fare determinate azioni nel corso del gioco per sbloccare questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, ma te la fa rigiocare la scena? Io, ma mi riferisco alla versione pc,

ho fatto prima il finale malvagio lasciando sganciare le bombe, poi ho ricaricato mi ha fatto rigiocare la scena ed ho sparato al macchinario che serve da puntatore per i missili, e mi ha sbloccato entrambi i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Edit: ho guardato un paio di video dei finali,

ed in effetti ad alcuni non fa decidere se sparare o no al puntatore dei missili, io devo aver fatto sempre buone azioni come dare proiettili ai mendicanti, e quindi ho potuto fare entrambi i finali, però ricordo ad esempio che al bambino all'inizio non ho dato nessun proiettile, anzi volevo pure sparargli a quel piccolo lebbroso...boh :morris82:

Ultima modifica:
Il visore notturno si prende da qualche parte? Perchè provo a selezionarlo (sia che abbia indosso o meno la maschera) ma non fa nulla, l'icona lampeggia in rosso e non fa nulla.. Carico la batteria ma niente cmq.. Aiutino?

Il visore notturno si prende da qualche parte? Perchè provo a selezionarlo (sia che abbia indosso o meno la maschera) ma non fa nulla, l'icona lampeggia in rosso e non fa nulla.. Carico la batteria ma niente cmq.. Aiutino?
Si lo devi trovare, all'inizio non ce l'hai:sisi:

Son bloccato alla fase di LL quando devi aspettare quel ******** con il carretto e nel attesa vieni assaltato da delle bestie schifose tipo scimmie.. Il primo che si avvicina due colpi e mi ha ammazzato.. Dura cone parte

Son bloccato alla fase di LL quando devi aspettare quel ******** con il carretto e nel attesa vieni assaltato da delle bestie schifose tipo scimmie.. Il primo che si avvicina due colpi e mi ha ammazzato.. Dura cone parte
Ci sono riuscito al primo colpo.

Con un po' di ****, lo ammetto.

Avevi il fucile o la mitraglietta inutile?
Mi son sempre portato con me una pistola col silenziatore per le fasi stealth, la mitraglietta e il fucile a 6 colpi. Quindi dovrei esser passato con una di quest'ultime due.

Sono arrivato alla biblioteca, a che punto mi trovo nella storia? Più di metà?

Cosa vi portate dietro in 2033? Io fucile a pompa a 6 colpi, AUG (forse si chiama Kalasha 2012 nel gioco) e Il fucile a pressione con ottica 2x per le fasi stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il 2033 lo giocai all'epoca su old gen e lo trovai bruttino forte, Last Light invece come lo trovate... migliore? peggiore?

Solo io trovo difficili i DLC?Ora sto facendo l'arena,sono nelle ondate finali con gli umani e sto mettendo a ferro e fuoco il paradiso.

Finito Metro 2033 Redux.

Non l'avevo mai giocato (al contrario di Last Night).

beh come trama mi mi è piaciuto leggermente di meno di LN, ma nel complesso lo trovo un ottimo titolo.

Inoltre ha qualche bug qua e là, sopratutto nei checkpoint messi a caxxo.

Ora mi ributto su LN migliorato.

Cmq voto 8 a Metro 2033 e voto 8,5 a Lnight.

Comunque LL pieno di bug. Su 2033 non è trovati, ma su LL si.

Da nemici morti che trapassano gli oggetti con tanto di compenetrazione poligonale, a NPC che ti spostano letteralmente.

Poi

il livello del Bolshoi è pieno di errori.

Durante lo spettacolo, quando i tipi col fuoco cominciano a fa roteare i bastoni infuocati, il frame rate cala tantissimo.

Quando passate per i camerini, se vi fermate d'avanti lo specchio dove ci sono le ballerine che si stanno truccando, voi non vi vedete. E' come se siamo fantasmi.

Quando parla il comunista, mentre ci sta facendo ubriacare, ed arrivano due soldati per arrestarci, questi passano attraverso l'infame.

Peccato, per il resto gran gioco.

Ragazzi non so no un fan accanito degli FPS sopratutto se in questi vi sono eccessive situazioni in cui non si sa dove andare e si deve trovare il modo di uscire da una delimitata area ( tipo Wolfenstein the new order, per intenderci ).. mi consigliate comunque questa collection?

Ragazzi non so no un fan accanito degli FPS sopratutto se in questi vi sono eccessive situazioni in cui non si sa dove andare e si deve trovare il modo di uscire da una delimitata area ( tipo Wolfenstein the new order, per intenderci ).. mi consigliate comunque questa collection?
Metro è diverso dagli altri sparatutto. Io ho giocato al 2 e devo dire che mi ha preso moltissimo, perchè è molto esplorativo e ci sono fasi dove bisogna agire indisturbati (puoi comunque sparare invece che nasconderti e agire nell'ombra).

E poi non è molto dispersivo. Certo, ci sono sessioni all'aperto che sembrano molto grandi, ma in realtà la via da seguire la si trova subito.

Non so invece com'è strutturato il primo capitolo, non avendolo giocato, ma non credo che si discosti molto dal sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro