Kevin Prince Biofa
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Grazie,, allora me ne mancano 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho fatto ma niente, ho letto che devi fare determinate azioni nel corso del gioco per sbloccare questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è come per l'edizione pc, basta premere su "continua" nel menù iniziale e ti fa rigiocare l'ultima scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Strano, ma te la fa rigiocare la scena? Io, ma mi riferisco alla versione pc,L'ho fatto ma niente, ho letto che devi fare determinate azioni nel corso del gioco per sbloccare questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si lo devi trovare, all'inizio non ce l'haiIl visore notturno si prende da qualche parte? Perchè provo a selezionarlo (sia che abbia indosso o meno la maschera) ma non fa nulla, l'icona lampeggia in rosso e non fa nulla.. Carico la batteria ma niente cmq.. Aiutino?
Ci sono riuscito al primo colpo.Son bloccato alla fase di LL quando devi aspettare quel ******** con il carretto e nel attesa vieni assaltato da delle bestie schifose tipo scimmie.. Il primo che si avvicina due colpi e mi ha ammazzato.. Dura cone parte
Avevi il fucile o la mitraglietta inutile?Ci sono riuscito al primo colpo.Con un po' di ****, lo ammetto.
Mi son sempre portato con me una pistola col silenziatore per le fasi stealth, la mitraglietta e il fucile a 6 colpi. Quindi dovrei esser passato con una di quest'ultime due.Avevi il fucile o la mitraglietta inutile?
A me è servito in un punto in particolare che non ti spoilerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il fucile di precisione serve a qualcosa in LL?
Metro è diverso dagli altri sparatutto. Io ho giocato al 2 e devo dire che mi ha preso moltissimo, perchè è molto esplorativo e ci sono fasi dove bisogna agire indisturbati (puoi comunque sparare invece che nasconderti e agire nell'ombra).Ragazzi non so no un fan accanito degli FPS sopratutto se in questi vi sono eccessive situazioni in cui non si sa dove andare e si deve trovare il modo di uscire da una delimitata area ( tipo Wolfenstein the new order, per intenderci ).. mi consigliate comunque questa collection?