koinzell
Übel Blatt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricomincia il capitolo e fai incetta di incendiarieUn pompa e due fucili d'assalto, sparo x nulla
Bhò io mi ricordo che in METRO LL per uccidere i bibliotecari bastava un caricatore di Uboinik, devono averli resi più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn pompa e due fucili d'assalto, sparo x nulla
Devi andare avanti. Aiutati con la bussola sul tacuino per sapere dove andareIo sono blocatto alla
Maledetta, quando insieme a khan e altri tre tizi si spara ai mostri che arrivano, ma non capisco se devo stare li a sparare o devo fare qualcosa: Nell'agenda c'è scritto "trovare il modo di chiudere il portello stagno" e "trovare i soldati morti e la bomba"
ah ecco ecco, grazie mille, vediamo se mi riesce adessoDevi andare avanti. Aiutati con la bussola sul tacuino per sapere dove andare
Finito oggi Metro 2033 :game: mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif domanda spoiler sul finalealla fine ho ucciso la creatura (Aliena?) nel tunnel durante la visione di Artyom sbloccando il finale dei missili che distruggono ' l'infezione ' ho letto che ci sono due finali , volevo sapere come sbloccare l'altro visto che oltre che a uccidere l'alieno non sono riuscito a fare altro (ho provato anche a sparargli nelle gambe ma niente)
Ah ok Grazie ;p in effetti ho compiuto una discreta mattanza :pffs: magari con LL sarò più magnanimoSe dopo aver ucciso il tetro è partito direttamente il filmato dove i missili partono significa che non hai compiuto abbastanza scelte buone.
Il finale buono è uguale, solo che Artyom avrà 5 secondi per sparare al sensore e impedire il bombardamento, in poche parole ti risvegli poco prima che il countdown si completi.
Ho letto anche in giro che arrivato al punto
dove stai sopra quella mitragliatrice automatica capita il bug dove non ti fa mirare su e in giù e non ti fa fare lo zoom; come posso fare, c'è un modo per non caricare dall'ultimo checkpoint o devo iniziare tutto da capo?
No perchè il finale Bad è quello vero nel libro, quindi hanno voluto riprendere la storia da quell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho iniziato LL :game: Che dire...Strepitoso ! ci ho giocato per 4 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif raramente sto incollato così a lungo allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif domandina sulla storiama il gioco carica i salvataggi di 2033 ?? perché in LL la storia riparte dal racconto del bombardamento dei tetri che è il finale Bad del primo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie 1000 :birra:No perchè il finale Bad è quello vero nel libro, quindi hanno voluto riprendere la storia da quell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sapete mica se si trova da qualche parte una guida ai trofei per caso,ho controllato un tutti i siti deel guida ai trofei ma di metro 33 nemmeno l'ombraOk grazie 1000 :birra:
Ti conviene provare qualche sito straniero solitamente su PS3 trophy escono quasi subito.sapete mica se si trova da qualche parte una guida ai trofei per caso,ho controllato un tutti i siti deel guida ai trofei ma di metro 33 nemmeno l'ombra