PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi in tutta onestà mi sta un po' annoiando il 2033...non riesce ancora a catturarmi. Sono al capitolo 3...deve ancora ingranare o già dovrebbe avermi conquistato?
Bhè ovviamente i titoli 4A Games hanno ritmo molto, ma molto più lento rispetto a tutti gli altri FPS di stampo più hollywoodiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai con calma. Non è un FPS spara spara. Devi farti prendere dalla storia, dalle ambientazioni, dai personaggi e dalle peculiarità di ogni stazione della metro. Goditelo con calma, non correre dal punto A al B solo per ammazzare gente e mostri.Se sei tipo da COD, allora forse lo vedrai un pò sotto tono.
In realtà trovo le ambientazioni monotone e per ora la trama non mi sta catturando...

Mi aspettavo un coinvolgimento alla bioshock ma non mi sta prendendo!

In realtà trovo le ambientazioni monotone e per ora la trama non mi sta catturando...Mi aspettavo un coinvolgimento alla bioshock ma non mi sta prendendo!
Se son monotone le ambientazioni di metro siam messi proprio bene:asd:

In realtà trovo le ambientazioni monotone e per ora la trama non mi sta catturando...Mi aspettavo un coinvolgimento alla bioshock ma non mi sta prendendo!
Monotone? Ma se ogni stazione ha la sua peculiarità... Quello che ti consiglio è anche, quando sei nelle varie stazioni, di non andare subito alla missione, ma di girare per il posto, sentire i rumori, i suoni e le voci. Vivrai il vero gioco.

Monotone? Ma se ogni stazione ha la sua peculiarità... Quello che ti consiglio è anche, quando sei nelle varie stazioni, di non andare subito alla missione, ma di girare per il posto, sentire i rumori, i suoni e le voci. Vivrai il vero gioco.
Intendo dire che in ogni caso è tutto su toni grigi...

Sempre sottoterra e questa ambientazione mi sta venendo a noia!

Per carità il gioco è valido e si vede, forse con me non è scoccata la scintilla.

Pure dire, in bioshock le ambientazioni variano, la palette di colori varia... Quasi intendevo!

Intendo dire che in ogni caso è tutto su toni grigi...Sempre sottoterra e questa ambientazione mi sta venendo a noia!

Per carità il gioco è valido e si vede, forse con me non è scoccata la scintilla.

Pure dire, in bioshock le ambientazioni variano, la palette di colori varia... Quasi intendevo!
Che sia tutto grigio dopo una catastrofe nucleare penso che sia normale. Devi farti prendere dall'atmosfera. Io non ho ancora letto i libri che trattano l'universo Metro, ma penso che il gioco cerchi di riprodurre proprio le ambientazioni cupe.

Io la tensione che avevo giocando questo fps l'ho avuta solo con il primo Bioshock.

Che sia tutto grigio dopo una catastrofe nucleare penso che sia normale. Devi farti prendere dall'atmosfera. Io non ho ancora letto i libri che trattano l'universo Metro, ma penso che il gioco cerchi di riprodurre proprio le ambientazioni cupe. Io la tensione che avevo giocando questo fps l'ho avuta solo con il primo Bioshock.
Forse allora è proprio il contesto che non mi prende...

Proverò ad andare un po' più avanti e vedrò come va'!

Sono quasi arrivato alla black station...finalmente stasera mi sono divertito di più, ho giocato un pezzo molto bello.

Devo dire però che la trama ancora non ingrana...

La vera trama viene supportata dalle storie che si raccontano i vari personaggi che in questo modo spiegano come sono strutturate le varie fazioni della metropolitana. È così che prende vita questo scenario incredibilmente claustrofobico e delirante capace di abbracciare fantascienza e avventura, per poi attingere a piene mani anche dal fantasy. Poco alla volta anche la suspense inizia a essere sempre più tesa fino al bellissimo epilogo, una vera gioia per gli occhi grazie anche allo stile semplice e diretto che alterna momenti di riflessione ad altri in puro stile survival horror.

La vera trama viene supportata dalle storie che si raccontano i vari personaggi che in questo modo spiegano come sono strutturate le varie fazioni della metropolitana. È così che prende vita questo scenario incredibilmente claustrofobico e delirante capace di abbracciare fantascienza e avventura, per poi attingere a piene mani anche dal fantasy. Poco alla volta anche la suspense inizia a essere sempre più tesa fino al bellissimo epilogo, una vera gioia per gli occhi grazie anche allo stile semplice e diretto che alterna momenti di riflessione ad altri in puro stile survival horror.
Infatti, come ti ho detto qualche post sopra, non è un fps punta e spara. Devi ascoltare tutto ciò che i vari personaggi non giocanti si dicono tra di loro e ti dicono a loro volta, solo così potrai farti prendere dalla storia. Cioè, almeno così è successo a me.

Il gioco mi sta nettamente prendendo di più.

Ho appena preso il dossier d6, devo dire che ora si sta facendo più interessante...in alcuni punti all'inizio invece ho provato noia enorme.

Ora è davvero molto migliorato!

Cavolo sono disperato... Dopo la manutenzione del psn non mi ritrovo più i dati salvati...Uff... Sapete se posso fare qualcosa per recuperarli?

Non ho proprio voglia di ricominciare il gioco da capo!!!

Cavolo sono disperato... Dopo la manutenzione del psn non mi ritrovo più i dati salvati...Uff... Sapete se posso fare qualcosa per recuperarli?Non ho proprio voglia di ricominciare il gioco da capo!!!
Ho avuto lo stesso problema con GTA V, adesso aspetto che finisca la manutenzione e scaricare il salvataggio del 24 dall'archiviazione online

Ho avuto lo stesso problema con GTA V, adesso aspetto che finisca la manutenzione e scaricare il salvataggio del 24 dall'archiviazione online
Ieri sera ho riprovato e sembrava che i salvataggi fossero tornati!

Cmq come funziona l'archiviazione online? Si creano automaticamente i dati di backup?

qual'è il prezzo più basso a cui si trova?

Grazie per le info!

Cmq ho finito il gioco e devo dire che mi ha soddisfatto dopo le prime fasi in cui mi sono annoiato un po'!

In ogni caso credo di aver preso il finale cattivo...

Sono rimasto un po' deluso dal finale, perché mi è sembrato abbastanza sbrigativo!

Grazie per le info!Cmq ho finito il gioco e devo dire che mi ha soddisfatto dopo le prime fasi in cui mi sono annoiato un po'!

In ogni caso credo di aver preso il finale cattivo...

Sono rimasto un po' deluso dal finale, perché mi è sembrato abbastanza sbrigativo!
Se hai sbloccato il finale

dove Artyom uccide tutti i Tetri
è quello del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il "cattivo" è l'originale. Da lì comincia il secondo.

Nel caso in cui avessi sbloccato il primo, comunque il secondo capitolo inizierà come se tu avessi scelto di essere cattivo.

Se hai sbloccato il finale
dove Artyom uccide tutti i Tetri
è quello del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, quello.

Non trovate che sia un po' sbrigativo?

Tutto il mistero di khan ecc...non viene spiegato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro