PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
finito pure last night, che dire confermo che il primo episodio e' inferiore nettamente ( seppur un buon gioco ), la collection cmq e' imperdibile per gli amanti degli fps single.
Sicuramente LL è un titolo molto più maturo di METRO 2033, ma non dimentichiamoci che è stato il loro primo gioco, per quello che offre rimane comunque un ottimo titolo, nonostante manchino dei pezzi presenti nel libro.

Sicuramente LL è un titolo molto più maturo di METRO 2033, ma non dimentichiamoci che è stato il loro primo gioco, per quello che offre rimane comunque un ottimo titolo, nonostante manchino dei pezzi presenti nel libro.
a su quello si, e' un buon gioco.

oggi ho scoperto che nel secondo ci sono pure le missioni aggiuntive, cribbio le han imboscate nei capitoli i geni :bah!:

eran presenti pure nella versione ps3? perche' ai tempi o eran dlc? non me ne ero accorto e quindi non li ho giocati ( stavolta me ne sono accorto per caso guardando i trofei )

a su quello si, e' un buon gioco.oggi ho scoperto che nel secondo ci sono pure le missioni aggiuntive, cribbio le han imboscate nei capitoli i geni :bah!:

eran presenti pure nella versione ps3? perche' ai tempi o eran dlc? non me ne ero accorto e quindi non li ho giocati ( stavolta me ne sono accorto per caso guardando i trofei )
Le missioni aggiuntive della Redux erano DLC a parte nella versione PS3 di Last Light. Quindi si alla 2° opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le missioni aggiuntive della Redux erano DLC a parte nella versione PS3 di Last Light. Quindi si alla 2° opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
perfetto, allota ho ancora parecchio da giocare visto che sono si e no una decina di missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stavo leggendo il topic dei remaster in gamesdome e secondo me Metro figura tra quelli giusti per tutti.

€40 al D1 mi sembrano più che legittimi per 2 giochi di cui uno non uscito su PS3 e l'altro con uno stacco grafico non indifferente e con DLC appresso, e possibilità di scegliere lo stile di gioco per entrambi. Perlomeno questo vale su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
cavoli ho giocato 4 missioni dlc, debbo ammettere che meritano davvero anche perche' molto diverse una dall'altra

Ma mi spiegate una cosa per cortesia su metro 2033?

E' normale che giocando a modalità difficile+ sopravvivenza, quando schiaccio L1 non mi faccia vedere le armi/oggetti assegnate ai vari tasti del controller (tasti e croce direzionale)?

E' normale che posso portarmi dietro solo 2 armi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mi spiegate una cosa per cortesia su metro 2033?E' normale che giocando a modalità difficile+ sopravvivenza, quando schiaccio L1 non mi faccia vedere le armi/oggetti assegnate ai vari tasti del controller (tasti e croce direzionale)?

non so se cambia la cosa in modalita, ma per le armi devi schiacciare il triangolo, non L1, quello serve per gli oggetti

- - - Aggiornato - - -

finiti anche i dlc di metro ( il poligono e la torre non fanno per me ) , davvero belli, praticamente un secondo gioco.

Ma mi spiegate una cosa per cortesia su metro 2033?E' normale che giocando a modalità difficile+ sopravvivenza, quando schiaccio L1 non mi faccia vedere le armi/oggetti assegnate ai vari tasti del controller (tasti e croce direzionale)?

Sì è normale, selezionado la difficoltà più alta a sopravvivenza spariscono tutti gli indicatori a schermo, l'HUB si azzera, da tre armi ne puoi portare solamente 2

non so se cambia la cosa in modalita, ma per le armi devi schiacciare il triangolo, non L1, quello serve per gli oggetti
- - - Aggiornato - - -

finiti anche i dlc di metro ( il poligono e la torre non fanno per me ) , davvero belli, praticamente un secondo gioco.
Khastriya è sicuramente il migliore, anche Khan a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è normale, selezionado la difficoltà più alta a sopravvivenza spariscono tutti gli indicatori a schermo, l'HUB si azzera, da tre armi ne puoi portare solamente 2

Khastriya è sicuramente il migliore, anche Khan a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piu che altro quello che mi e' piaciuto molto dei vari dlc e' la loro varieta', da sparatutto esagerato per la difesa del forte, a racconto di una storia, a quasi gioco horror, ecc...

piu che altro quello che mi e' piaciuto molto dei vari dlc e' la loro varieta', da sparatutto esagerato per la difesa del forte, a racconto di una storia, a quasi gioco horror, ecc...
Credo che i DLC siano il chiaro esempio di come 4AGames abbia voluto accomunare generi spesso diversi tra loro come ad esempio lo stile pesantemente sparacchino di Reich, le fasi stealth Squadra Cecchini e Anna (tral'altro giocando alla difficoltà massima non sono riuscito a finirlo solo stealth, era troppo difficile), i miei preferiti rimangono sicuramente quelli dove l'atmosfera horror è predominante come Khan e Khastriya, soprattutto il secondo è in grado di mettere addosso un'ansia pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che i DLC siano il chiaro esempio di come 4AGames abbia voluto accomunare generi spesso diversi tra loro come ad esempio lo stile pesantemente sparacchino di Reich, le fasi stealth Squadra Cecchini e Anna (tral'altro giocando alla difficoltà massima non sono riuscito a finirlo solo stealth, era troppo difficile), i miei preferiti rimangono sicuramente quelli dove l'atmosfera horror è predominante come Khan e Khastriya, soprattutto il secondo è in grado di mettere addosso un'ansia pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti, fa quasi piu paura quello dei giochi presunti horror ;p

Così tante ?? che splendida notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spero questo serva per sviluppare un terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato a un terzo di Metro Last Light.

Per ora lo sto trovando decisamente meglio di metro 2003 (che già era un buon gioco).

Giocabilità, grafica e level design migliori secondo me...

Anche come trama per adesso lo trovo più coinvolgente.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che, seppur lo stia giocando a RENGER+SOPRAVVIVENZA, ci sono davvero TROPPE TROPPE TROPPE munizioni e kit sparsi per i livelli. Magari dopo ci saranno punti più difficili ma per ora (andando tutto di stealth senza grosse difficoltà) ho sempre oggetti e munizioni al massimo.

Poi ho letto qui sul thread che ci sono delle missioni secondarie? Ma è possibile che uno se le perda perché non trova il rispettivo NPC che da il via alla quest?

ciao a tutti, premetto che non ho giocato nessuno dei due titoli ma con gli sconti su ps store avevo intenzione di comprarne uno. Potrei giocare last light senza aver giocato il primo? oppure è indispensabile, per godersi la trama aver giocato 2033?
Io ho giocato Last Light senza aver giocato al primo, ma solo perchè il primo su PS3 non è uscito.

La trama diciamo che si capisce, ma fossi in te inizierei dal primo capitolo, visto che ne hai l'opportunità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro