Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma in zero mission per proseguire bisogna avere un certo numero di missili? Perchè ad una certa rompo un blocco ed appare una piastrella con sopra un missile e non posso romperla :morris2:
No? I missili, come l'energia, si ricaricano uccidendo nemici, a meno che tu non ne abbia tipo 5 non ci si può bloccare.

No? I missili, come l'energia, si ricaricano uccidendo nemici, a meno che tu non ne abbia tipo 5 non ci si può bloccare.

La mattonella con il missile è questa qua e non posso romperla. Non riesco più a proseguire e mi sembra strano :paura:in una guida che ho visto il tizio non trovava nulla là. Sono a Kraid

2026091420073700-51944F40F35BE3688F8FD0D8CFE910FD.jpg

La mattonella con il missile è questa qua e non posso romperla. Non riesco più a proseguire e mi sembra strano :paura:in una guida che ho visto il tizio non trovava nulla là. Sono a Kraid

Visualizza allegato 30385
Ah no, allora di qui non puoi passare, non da questa direzione almeno.
Quando trovi blocchi del genere, nei vari Metroid, o sono strade a senso unico o hai bisogno di un'abilità futura.

La zona dove sei ha una parte un po' rompicapo perché ad un certo punto sembra che giri in tondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro