Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me è no e no.
Tra l'altro nessuna delle due è all'altezza (fisica).
Samus ha un fisico invidiabile, non mi viene in mente nessuna che possa interpretarla senza allenamento, forse qualche wrestler o lottatrice, ma non le conosco.

Samus ha un fisico invidiabile, non mi viene in mente nessuna che possa interpretarla senza allenamento, forse qualche wrestler o lottatrice, ma non le conosco.

Intendo altezza altezza.

Se parliamo solo di livello fisico dovrebbero prendere una pallavolista che fa la centrale possibilmente :asd: tipo la nostra Sarah Fahr

Se prendiamo ancora per buoni di dati del Super la vedo dura, 1,91 ci vuole davvero una pallavolista o cestista.
Ma come dicevano starà per la maggior parte in armatura, possono renderla più alta con poco.

Non importa che sia effettivamente quel numero ma qualcosa che si avvicini.
Tempo fa (diciamo pure anni) ho pensato a chi avrebbe potuto interpretare la parte.
Ora non potrebbe più ma personalmente ci avrei visto bene Uma Thurman, che è alta 1.81m

Non importa che sia effettivamente quel numero ma qualcosa che si avvicini.
Tempo fa (diciamo pure anni) ho pensato a chi avrebbe potuto interpretare la parte.
Ora non potrebbe più ma personalmente ci avrei visto bene Uma Thurman, che è alta 1.81m
Un po' tardi ormai si, c'è la figlia, anche se non è alta come lei.
Comunque o prendono una sconosciuta, magari da un altro campo, per il fisico o se ne sbattono e prendono un'attrice del momento, per il volto.

Per zelda mi pare che gli attori non siano così noti, ci potrebbe stare come "pattern" per i loro film live action (anche per avere un pò più di controllo sul cast negli eventuali sequel).

Cmq l'idea di un film di metroid mi ingrifa abbastanza, avrebbe il potenziale per una fantascienza un pò più cazzuta ed action rispetto a quello che vediamo ultimamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro