Devo solo decidere se svenarmi con la versione gba o se prendere quella VCL'idea dei settori creava una diversificazione dell'ambiente che mi lasciò senza parole la prima volta che lo giocai
Recuperalo subito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo solo decidere se svenarmi con la versione gba o se prendere quella VCL'idea dei settori creava una diversificazione dell'ambiente che mi lasciò senza parole la prima volta che lo giocai
Recuperalo subito![]()
Ho lo stesso dilemma per Zero mission...Devo solo decidere se svenarmi con la versione gba o se prendere quella VC![]()
Devo solo decidere se svenarmi con la versione gba o se prendere quella VC![]()
IMHO tutto dipende se volete collezionare la serie o no.Ho lo stesso dilemma per Zero mission...Fusion si dovrebbe trovare a prezzi più umani però
Grazie, ma ogni collezione è splendida se costruita con amorePurtroppo non ho una splendida collezione come la tua :sad:Lo dovrei prendere in digitale, ma aspettavo notizie sulla VC di switch se ci sarà come sarà ecc
Eh con il primo gba non si vedeva nulla infatti, me lo ricordo anch'io
Io fusion l'ho giocato sul ds lite ed era perfetto![]()
Ah la VC sarà collegata all'account? Splendida notizia, mi era sfuggita...Grazie, ma ogni collezione è splendida se costruita con amore
Sbaglio o era saltato fuori che con Switch tutta la roba sarà collegata all'account e non più alla console? Sotto quest'ottica ti merita decisamente attendere Switch, se invece vuoi giocarlo subito bhé... prendilo pure, non è una spesa così esosa e almeno te lo giochi, se proprio ti piacerà molto, al massimo, un giorno lo riacquisti su Switch.
Oh sai che non ci ho mai provato? Non uso quasi mai la retrocompatibilità, preferisco sempre mettere su la console "originale", però è un'ottima alternativa, su GBA normale era davvero impossibile
Ricordo ancora quella sera con la luce sparata sulla consolina e io che sconfissi Neo-Ridley con tipo 4 energy tank (era la prima run al mio primo Metroid, non sapevo di doverli recuperare, infatti durai una fatica del diavolo)
Per esperienza personale ti posso dire che si, è abbastanza esosaHo il GBA SP, quindi sto a postoVorrei tanto collezionare la saga, il problema sono i soldi e considerando che a Marzo mi sveno con Switch e Zelda... dovrò aspettare per forza di cose
![]()
Credo, non ti assicuro niente, ma mi pare di averla letta in passato, non vorrei che fosse stato un rumor o uno dei "famosi" leak...Ah la VC sarà collegata all'account? Splendida notizia, mi era sfuggita...Imho su ds è comodissimo giocare i titoli gba, la migliore alternativa per chi non ha il gba sp
Ah complimenti per Ridley battuto sul primo gba...imho è uno dei boss più difficili del gioco, secondo solo al terribile Yakuza![]()
Infatti lo trovai difficilissimo, le successive run sono state una passeggiata a confronto.Già solo arrivarci a Ridley con soli 4 serbatoi è un'impresa :morris82:Yakuza è fastidioso anche per le circostanze prima della battaglia
senza dubbio la parte più difficile del gioco...con il blackout![]()
Si, Torizo era in Super Metroid, in Fusion c'è solo un Core-X che mima la statua ma, appena la colpisci, si trasforma subito.La statua chozo non era a super metroid?
Ah ho capito, intendi il boss pianta...io ho trovato meno difficoltà lì invece, però se finivi nei fiori era una tragedia uscire...Yep dice bene imperatore, poi ce n'è anche un'altra più avanti tra i rampicanti che ti spara il raggio plasma
Madonna quando finivi in quei maledetti fioriperò se finivi nei fiori era una tragedia uscire...
Ma non è una statua ChozoYep dice bene imperatore, poi ce n'è anche un'altra più avanti tra i rampicanti che ti spara il raggio plasma
Non ho mai capito come mai al Torizo si "apriva lo stomaco" ed incominciava a... bho, sanguinare? Credo che la cosa più semplice da pensare sia che si tratta di un robot e quando danneggiato perde fluidiAh ho capito, intendi il boss pianta...io ho trovato meno difficoltà lì invece, però se finivi nei fiori era una tragedia uscire...
Le statue chozo di super metroid invece...erano creepy
Raccogli le bombe tutta contenta, poi vedi che la porta è chiusa :morris82: E lentamente la statua si alza e ti attacca :morristend:
Quella dorata poi non l'avevo vista sul soffitto, cammini e ti cade addosso :morris82: Mi è preso un colpo
Calcola ero anche un ragazzino, ero mooolto scarsoAh ho capito, intendi il boss pianta...io ho trovato meno difficoltà lì invece, però se finivi nei fiori era una tragedia uscire...
Le statue chozo di super metroid invece...erano creepy
Raccogli le bombe tutta contenta, poi vedi che la porta è chiusa :morris82: E lentamente la statua si alza e ti attacca :morristend:
Quella dorata poi non l'avevo vista sul soffitto, cammini e ti cade addosso :morris82: Mi è preso un colpo
Vabbè dai, la forma è quella più o menoMa non è una statua Chozo
![]()
Ovviamente so delle teorie che riguardano la sua forma, ma ufficialmente rimane un animalaccio-pianta![]()
Non va bene, perché non lo èVabbè dai, la forma è quella più o meno
Davo per scontato lo fosse
Poi vabbè bellissimo serris che tipo a boh 8 anni scoprii un modo super cheap per farlo fuori che uso tutt'ora
In realtà il boss è più la statua che non la pianta.Ma non è una statua Chozo
![]()
Ovviamente so delle teorie che riguardano la sua forma, ma ufficialmente rimane un animalaccio-pianta![]()
I Torizo sono statue che hanno una componente organica (il che spiega come mai gli X sono in grado di replicarle).Non ho mai capito come mai al Torizo si "apriva lo stomaco" ed incominciava a... bho, sanguinare? Credo che la cosa più semplice da pensare sia che si tratta di un robot e quando danneggiato perde fluidi