Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,732
Pensa giocarlo con un pad normale e non in quell'accozzaglia di tasti minuscoli che è il 3DS 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è proprio il finale di Fusion con Samus ricercata e nemica della federazione a bloccare eventuali seguiti. Dovrebbero metterci più attenzione nella narrazione del solito, e con Other M si sono scottati tantissimo.Io invece sto ri giocando Super Metroid
Stavolta da collezionista completista per la prima volta. Gioco di Cristo.
Mi piacerebbe che con Prime 4 ne approfittassero per continuare la lore principale, invece di "spinoffare" inserendo i capitoli Prime forzatamente in mezzo. Ma qual è il problema, secondo voi? Che la serie 2D è di Sakamoto e quella FPA è di Tanabe? O non c'hanno idee? Cosa forse un po' evidente visto che Other M è il prequel di Fusion che racconta le stesse cose di Fusion.
Ma portassero avanti il discorso, che secondo me è anche più semplice. Fusion tra l'altro non getta alcuna base se non ricordo male, possono fare quello che vogliono.
Non ho capito questa fraseOther M è il prequel di Fusion che racconta le stesse cose di Fusion.
Ehm...ti sbagli, la base c'è eccome. E anche la serie Prime ha finale apertoFusion tra l'altro non getta alcuna base se non ricordo male, possono fare quello che vogliono.
Penso che green si riferisse che l'ambientazione è praticamente simile (non ricordo se la stazione è la stessa ma non mi pare) e in entrambi si seguono gli ordini di Adam (anche se in fusion attraverso un computer).Non ho capito questa frase
Ehm...ti sbagli, la base c'è eccome. E anche la serie Prime ha finale aperto![]()
Fusion lascia uno scenario spettacolare.... a cui N non ha mai avuto la voglia/l'inventiva per fare un seguitoNon ho capito questa frase
Ehm...ti sbagli, la base c'è eccome. E anche la serie Prime ha finale aperto
Se intendesse questo l'ha scritta malissimoPenso che green si riferisse che l'ambientazione è praticamente simile (non ricordo se la stazione è la stessa ma non mi pare) e in entrambi si seguono gli ordini di Adam (anche se in fusion attraverso un computer).
Concordo totalmenteFusion lascia uno scenario spettacolare....
Other M sta cronologicamente tra Super e Fusion. In Fusion abbiamo assistito al suo "debutto" di addam ma è proprio in Other M che appare veramente e si scopre il suo ruolo e compiti nella federazione galattica, quindi si, other m è pensato anche come prequel di fusionSe intendesse questo l'ha scritta malissimoPiù che altro perché per come è impostato, Other M non racconta affatto "le stesse cose di Fusion" e soprattutto non è il suo prequel. E con quest'ultima frase non mi riferisco a livello effettivo del gioco nella timeline, ma mi rifaccio alla mia frase precedente. Per come ha scritto sembra che Other M sia pensato come prequel di Fusion. Non è così. Other M è pensato come sequel di Super Metroid, che è un attimino diverso
Questo è vero ma considerando la cut-scene di apertura e quello che fa, pensa e dice Samus nel corso della storia lo vedo più come sequel di Super che come prequel di Fusion :morristend:Other M sta cronologicamente tra Super e Fusion. In Fusion abbiamo assistito al suo "debutto" di addam ma è proprio in Other M che appare veramente e si scopre il suo ruolo e compiti nella federazione galattica, quindi si, other m è pensato anche come prequel di fusion![]()
Ma appunto, stando in mezzo è anche un prequel di fusion, tant'è che approfondisce un personaggio importante apparso in quest'ultimoQuesto è vero ma considerando la cut-scene di apertura e quello che fa, pensa e dice Samus nel corso della storia lo vedo più come sequel di Super che come prequel di Fusion :morristend:
Other M raccontaNon ho capito questa frase
Ehm...ti sbagli, la base c'è eccome. E anche la serie Prime ha finale aperto![]()