Switch Metroid Dread

Pubblicità
Dread 2 dai :asd: ha venduto bene che tu sappia? C'é margine per un sequel? vorrei recuperare anche i vecchi ma immagino che senza remake/remastered sia infattibile :hmm:

Basta attendere l’App del GC/GBA sul Nintendo Switch Online. È fortemente rumoreggiata per fine anno

I due per GBA (rispettivamente il remake dell’1 e il 4) e il Super sono ancora straordinariamente attuali (sebbene col Super serva un po’ di pratica)

Dread è il quinto capitolo della serie “main” e sì ha venduto bene

Dread è uno spettacolo su ogni fronte, però se sapevo che nello scontro finale
Rostro
era così stronzio avrei iniziato direttamente a difficoltà facile. :eee:

Finito :ivan: Madonna che gioco. :predicatore:
Il boss finale mi ha fatto smadonnare ed ho dovuto imparare i suoi attacchi a memoria, ma che soddisfazione finale. :bananarap:

Sono anche io al boss finale e devo dire che si è stronzo ma non tanto come pensavo :asd: la prima fase la faccio in scioltezza dopo due tentativi. Ora devo imparare la seconda. Diciamo che dopo il boss finale di FIST son pronto a tutto :sard:

Finito in 9 e 30. Bellissimo. Null'altro da aggiungere. Pensavo il boss finale sarebbe stato più tosto invece alla fine in 5 tentativi è andato giù :sisi:

Raga posso giocarlo senza aver giocato i precedenti ? In realtà da ragazzino ne ho giocati un paio su gameboy/advance ma non ricordo nulla.

Raga posso giocarlo senza aver giocato i precedenti ? In realtà da ragazzino ne ho giocati un paio su gameboy/advance ma non ricordo nulla.
Sisi vai tranquillo. Il gioco all'inizio fa un bel riassuntone della storia :unsisi:

C'è anche un bel riassuntone a inizio gioco, anche se appunto ti butta la storia di 4 giochi in 2 minuti :unsisi:

Sa’.. dopo cena è tempo di rivalutazione (o meglio, ennesimo tentativo) di questa saga.
Riparto da capo per la quarta volta, vediamo fin dove mi spingo Morty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro