- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,338
Si.Il sei subito
Però si, il remake di Super Metroid non mi dispiacerebbe![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Il sei subito
Però si, il remake di Super Metroid non mi dispiacerebbe![]()
Facciamo così, Remake Collection di Zero Mission, Samus Returns, Super e Fusion e accontentiamo tutti
Dici che lo porteranno prima o poi?Il sei subito
Però si, Samus Returns in HD non mi dispiacerebbe![]()
Dread 2 daiIl sei subito
Però si, Samus Returns in HD non mi dispiacerebbe![]()
Dread 2 daiha venduto bene che tu sappia? C'é margine per un sequel? vorrei recuperare anche i vecchi ma immagino che senza remake/remastered sia infattibile
![]()
3 milioni di copie.Dread 2 daiha venduto bene che tu sappia? C'é margine per un sequel? vorrei recuperare anche i vecchi ma immagino che senza remake/remastered sia infattibile
![]()
Sisi vai tranquillo. Il gioco all'inizio fa un bel riassuntone della storiaRaga posso giocarlo senza aver giocato i precedenti ? In realtà da ragazzino ne ho giocati un paio su gameboy/advance ma non ricordo nulla.
Perfetto preso!Sisi vai tranquillo. Il gioco all'inizio fa un bel riassuntone della storia![]()
Yes. Anche se la storia ti risulterà un po’ criptica. Ma puoi sempre chiedere quiScusate l'up ma ho una domanda: posso giocarlo senza aver toccato uno?
Riparti per la quarta volta da inizio saga, o riprovi per la quarta volta il Dread?Sa’.. dopo cena è tempo di rivalutazione (o meglio, ennesimo tentativo) di questa saga.
Riparto da capo per la quarta volta, vediamo fin dove mi spingo Morty
Riparto per la quarta volta con dread, sperando di riuscire a farmelo piacereRiparti per la quarta volta da inizio saga, o riprovi per la quarta volta il Dread?![]()
Insisti, vedrai che ti piaceràRiparto per la quarta volta con dread, sperando di riuscire a farmelo piacere