Switch Metroid Dread

Pubblicità
Io sarei vicino alla fase finale, il.problema e che non ricordo più cosa devo fare e la mappa e enorme :asd:
Quanto vorrei che ci fossero i suggerimenti come in metroid prime :sadfrog:
Non ricordo bene, ma se vai da Adam non ti dice niente? :hmm:

Non ricordo bene, ma se vai da Adam non ti dice niente? :hmm:
Perchè se vai da adam ti ripete i suggerimenti ? Comumque ho sbloccato tutto tranne
il potere che distrugge i blocchi strani, quelle energie che dice sono sconosciute e quindi anche se le prendi non fanno nulla

Perchè se vai da adam ti ripete i suggerimenti ? Comumque ho sbloccato tutto tranne
il potere che distrugge i blocchi strani, quelle energie che dice sono sconosciute e quindi anche se le prendi non fanno nulla
Ricordo poco, dovrei rigiocarlo :rickds: Comunque prova, dovrebbe dirti qualcosa

E niente, io mi sono bloccato, sono 2 giorni che giro in tondo e non capisco cosa fare, boh.
L'ho giocata tanto tempo fa quella meraviglia di gioco. Quindi non mi ricordo molto. Una volta pensai anche io di essere bloccato, ma invece c'era un blocco nascosto distruggibile con i missili che permeteva di seguire un percorso e proseguire nell'avventura.. Controlla bene.

L'ho giocata tanto tempo fa quella meraviglia di gioco. Quindi non mi ricordo molto. Una volta pensai anche io di essere bloccato, ma invece c'era un blocco nascosto distruggibile con i missili che permeteva di seguire un percorso e proseguire nell'avventura.. Controlla bene.
Ho ottenuto lo scatto aereo, nella zona con l'acqua, ora sinceramente non so dove andare.

Devi osservare la mappa di tutte le locations, e pensare dove poter sfruttare questo potenziamento appena ottenuto.

Con questa abilità adesso puoi passare un determinato tipo di porte
Boh , mi sento fesso :asd: , sono ancora fermo nello stesso punto, non sto capendo dove sono ste porte :rickds:
Gli E.M.M.I. comunque sono la merd@, meccanica terribile che sto pesantemente odiando, che cosa avevano in testa quando li hanno ideati? boh.

Ultima modifica:
Boh , mi sento fesso :asd: , sono ancora fermo nello stesso punto, non sto capendo dove sono ste porte :rickds:
Gli E.M.M.I. comunque sono la merd@, meccanica terribile che sto pesantemente odiando, che cosa avevano in testa quando li hanno ideati? boh.
Ma no dai. Il loro scopo era mettere tensione in certe aree e devo dire che l'obiettivo è stato centrato. Poi quando li fai secchi è una goduria.

Inoltre:
1) con un minimo si sveltezza puoi entrare e uscire dalla area di un EMMI senza essere catturato;
2) ogni volta che entri in tali aree c'è un checkpoint, quindi non è così frustrante.

Ovviamente sulla base della mia esperienza con il gioco.

Perché ? Ti creano problemi ? Per me potevano anche aumentare la loro presenza, a volte molto timida, o comunque differenziare un po' più tra loro le varie fasi, quindi tutt'altro che odiosi o da diminuire per me, il contrario volendo. :sisi:

Comunque l'indizio che ti ha dato Impé abbastanza grossa, riflettici.

Perché ? Ti creano problemi ? Per me potevano anche aumentare la loro presenza, a volte molto timida, o comunque differenziare un po' più tra loro le varie fasi, quindi tutt'altro che odiosi o da diminuire per me, il contrario volendo. :sisi:

Concordo, anche a me sono piaciuti, dici bene "troppo timidi" a volte ma farli fuori ti dà davvero un senso di onnipotenza :sisi: E ti fa capire anche quanto Raven Beak sia forte

Ma no dai. Il loro scopo era mettere tensione in certe aree e devo dire che l'obiettivo è stato centrato. Poi quando li fai secchi è una goduria.

Inoltre:
1) con un minimo si sveltezza puoi entrare e uscire dalla area di un EMMI senza essere catturato;
2) ogni volta che entri in tali aree c'è un checkpoint, quindi non è così frustrante.

Ovviamente sulla base della mia esperienza con il gioco.

Maronn, io li odio :rickds: , avrei preferito più boss "classici", erano evitabili per quel che mi riguarda.

Beh gli EMMI sono l'evoluzione di SA-X, e fanno tutti parte di quella specie di nemico tipo Nemesis, Mr X, l'omino con i forbicioni in Clock Tower ecc. Personalmente ho apprezzato molto anche il fatto che fossero limitati a determinate aree, per permetterti di esplorare tranquillamente il resto.
Una cosa che invece ho odiato è stata la caratterizzazione di tali aree: perché tutte uguali e diverse dalla Zona che le incorporava? Sembravano stanze impiantate a forza dentro alle varie Artaria e co.

Beh gli EMMI sono l'evoluzione di SA-X, e fanno tutti parte di quella specie di nemico tipo Nemesis, Mr X, l'omino con i forbicioni in Clock Tower ecc. Personalmente ho apprezzato molto anche il fatto che fossero limitati a determinate aree, per permetterti di esplorare tranquillamente il resto.
Una cosa che invece ho odiato è stata la caratterizzazione di tali aree: perché tutte uguali e diverse dalla Zona che le incorporava? Sembravano stanze impiantate a forza dentro alle varie Artaria e co.
Appunto, meccaniche terribili per qual che mi riguarda, mai piaciute, infatti RE3 è uno dei RE che mi piace di meno.

Finito.
Allora, continuo a pensare che gli EMMI siano un punto a sfavore e siano una meccanica terribile, odiati pesantemente, i boss sono stupendi invece, ne avrei preferiti di più, bello il level designe il gameplay, nel finale la mobility era incredibile.
Ma
quello che veine detto nel finale è una grossa bomba di lore?

Lo sviluppo di Metroid Dread è stato caotico?
Enric Álvarez (CEO MercurySteam):
"Non credo che lo sviluppo sia stato caotico. Uno sviluppo caotico non finisce con uno dei migliori giochi della serie. Non finisce con un gioco che ha venduto più di tre milioni di copie e non finisce con un gioco che ha vinto premi TGA. Questo è tutto quello che ho da dire al riguardo.

Ci saranno altri Metroid da MercurySteam?
Enric Álvarez:
"Beh, sui progetti a cui ci stiamo dedicando attualmente, non c'è niente che io possa dire. L'unica cosa che posso affermare è che il director José Luis Márquez è ancora nel nostro studio. Punto".

Fonte GameReactor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro