Re Theoden
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 521
Chi non lo ha preso si tuffi a bomba su questa offerta, dopo essersi autofustigato per almeno 3 ore.
Fixed
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi non lo ha preso si tuffi a bomba su questa offerta, dopo essersi autofustigato per almeno 3 ore.
goditeloPresa, colpevole mancanza meritevole di ban. Ma rimedio subito appena arriva![]()
Ringrazio chi ha segnalato il prezzo così basso su Amazon, mi è arrivato stamattina e ci ho fatto due orette belle piene. Cosa cazzo mi ero perso, sono da fustigare
Bello tosto comunque, mi ha già fatto smadonnare due/tre volte
Lo farò! Specialmente ora col BFAssicurati di recuperare anche Prime Remastered
Almeno il tuo ravvedimento, seppur tardivo, ti permetterà di andare in purgatorio e non all'infernoRingrazio chi ha segnalato il prezzo così basso su Amazon, mi è arrivato stamattina e ci ho fatto due orette belle piene. Cosa cazzo mi ero perso, sono da fustigare
Di Metroid non sono mai sazio. Tra una portata principale e l'altra mi spupazzerei anche un Metroid Amiibo Festivalvoglio metroid 6![]()
E vedrai andando avantiRingrazio chi ha segnalato il prezzo così basso su Amazon, mi è arrivato stamattina e ci ho fatto due orette belle piene. Cosa cazzo mi ero perso, sono da fustigare
Metroid 6 e Super Metroid Remake, poi del Fusion, tutti fatti da Mercurysteam.voglio metroid 6![]()
Mh, noMetroid 6 e Super Metroid Remake, poi del Fusion, tutti fatti da Mercurysteam.![]()
Io invece Metroid l'ho cominciato ad amare proprio nel momento in cui passato in mano Occidentale (tralasciando l'eccezione Other M) prima Mercury e poi dopo i Retro, col senno di poi, riuscendo finalmente ad apprezzare anche i Prime, al contrario la franca Jappa, che quella originale, migliore e tutto, non mi ha preso, neanche il Fusion, quindi facile voler tutto in mano ai Mercury, per me, con l'ausilio di Ninty, che comunque si sente, donandoci comunque il miglior Metroid 2D dopo il Super, oltre che un davvero dignitoso 2.Mh, no
Dare a Mercury in mano i remake di due titoli ancora oggi così giocabili come Super e Fusion non mi piacerebbe. Ma principalmente perché non c'è la stessa esigenza che c'era per un metroid 2.
Oltre al fatto che la splendida direzione artistica di quei due titoli virerebbe sul 3D generic sci fi per cui si è optato per Dread, che a me, nonostante la cura estrema, non è mica piaciuto moltoMa anche la direzione artistica di Prime non mi ha fatto mai impazzire, per dire. A me Metoroido, visivamente, piace di più in mano ai giapponesi che sono sempre un po' più matti.
Poi Dread gioco diddio lo stesso e nella mia top 3 di Switch.
Alla fine, vista la popolarità di cui gode Metroid in Occidente e lo snobbismo storicamente dimostrato dai giappi, ci sta pure che ormai abbia un sapore più occidentale.Io invece Metroid l'ho cominciato ad amare proprio nel momento in cui passato in mano Occidentale (tralasciando l'eccezione Other M) prima Mercury e poi dopo i Retro, col senno di poi, riuscendo finalmente ad apprezzare anche i Prime, al contrario la franca Jappa, che quella originale, migliore e tutto, non mi ha preso, neanche il Fusion, quindi facile voler tutto in mano ai Mercury, per me, con l'ausilio di Ninty, che comunque si sente, donandoci comunque il miglior Metroid 2D dopo il Super, oltre che un davvero dignitoso 2.
Comunque passi il Fusion, ma il Super si che un aggiornamento ci sta.Gioco capolavoro, ieri come oggi, ma comunque invecchiato che lo si voglia ammettere o meno, ma cosa del tutto fisiologica, per quanto giocabile, e un remake del tutto dovuto, al limite solo il Fusion no, ma per quanto mi riguarda, hanno iniziato un percorso, che lo completino.
che finale eh?Finito questo capolavoro. Uno dei giochi più belli che abbia giocato su Switch (che posseggo da poco più di un anno). È stata durissima in certi punti, è un titolo che ti stimola a dare il meglio, che ti prende per il collo dandoti dei colpi in faccia urlando “è tutto qui quello che sai fare??” e ti concede la possibilità di dimostrare che si deve andare avanti come treni, non importa come. Arene meravigliose, le sfide con gli EMMI sono state pazzesche, mi hanno messo una cattiveria e un’ansia addosso incredibili.
Veramente grazie a chi me lo ha consigliato, per me è da 10 pieno. Spero davvero di vederne un seguito perché una formula così è pura droga. Domani attacco un’altra run, se la merita tutta!
Qualcuno dei piani alti dia un encomio a questa persona meravigliosa!Ogni tanto ripenso a questo giocone,la voglia di farsi un’altra run è tanta.
E approfitto di questo post per riportare il topic in prima pagina,dato che prima era finita alla 22![]()
99%Spero di vedere un nuovo capitolo con la prossima Switch![]()