Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, solo immagini per la galleriama c'è qualche collezionabile interessante? chesso costumi extra ecc da sbloccare ?
mamma mia quanto sono brutte![]()
Metroid Dread Pin Set | Rewards | My Nintendo
My Nintendo Metroid Dread Pin Set rewards pagemy.nintendo.com
Se ve le siete perse, non c'è di che![]()
Era 30 euro, giusto?Se fosse vero quello che ho letto poco fa su da un sito concorrente, che nintendo sta pensando ad un dlc gratuito, penso che potrei alzare volentieri il prezzo scontato massimo entro cui comprare il gioco![]()
Sì, anche se so che da Eshop non potrei mai aspettarmi un prezzo simile, magari qualche offerta durante qualche sottocosto in negozio, però se mi aggiungono delle ore extra posso salire a 40 che bene o male è il cap negativo che nintendo mette ai giochi di punta.Era 30 euro, giusto?
40 potrebbe andare anche su eshop.. a 30 secondo me nei negozietti che trattano usato lo trovi..Sì, anche se so che da Eshop non potrei mai aspettarmi un prezzo simile, magari qualche offerta durante qualche sottocosto in negozio, però se mi aggiungono delle ore extra posso salire a 40 che bene o male è il cap negativo che nintendo mette ai giochi di punta.
Sempre se davvero sto fantomatico dlc è in lavorazione
I dlc sono una possibilità, ma quella lista dei desideri è falsa al 100%Se fosse vero quello che ho letto poco fa su da un sito concorrente, che nintendo sta pensando ad un dlc gratuito, penso che potrei alzare volentieri il prezzo scontato massimo entro cui comprare il gioco![]()
Non avevo letto da dove proveniva la cosa, per cui avevo sperato in una comunicazione di nintendoI dlc sono una possibilità, ma quella lista dei desideri è falsa al 100%
Che nascondono qualcosaSulla mappa le aree già scoperte ma che lampeggiano che significano?
1- come difficoltà è più o meno in linea, forse leggermente meno. È pur sempre un remake uscito su 3DS, ma è sicuramente un titolo di ottima qualità da recuperare.Due domande comparative riguardo giochi che non ho ancora recuperato:
1- Metroid Samus Returns è simile a Dread in difficoltà, struttura, qualità di gioco?
2- Hollow Knight 1 e 2 hanno una mappa complicata/hanno una difficoltà ispida come Dread?
Due domande comparative riguardo giochi che non ho ancora recuperato:
1- Metroid Samus Returns è simile a Dread in difficoltà, struttura, qualità di gioco?
2- Hollow Knight 1 e 2 hanno una mappa complicata/hanno una difficoltà ispida come Dread?
Forse intendevi Ori 1 e 2?Due domande comparative riguardo giochi che non ho ancora recuperato:
Ah già ci sono anche gli Ori. Come si pongono al cospetto degli altri giochi citati?Forse intendevi Ori 1 e 2?
1- come difficoltà è più o meno in linea, forse leggermente meno. È pur sempre un remake uscito su 3DS, ma è sicuramente un titolo di ottima qualità da recuperare.
2- Hollow Knight al momento è uscito solo un capitolo (silksong probabilmente l'anno prossimo), si ha una mappa più labirintica, o meglio, il level design tendenzialmente da pochissimi accenni visivi a spingerti a progredire in una certa direzione, anche per via dello stile di gameplay diverso, più simile ad un souls anche a livello esplorativo. È più difficile ma un giocone anche lui da recuperare.
1- Samus Returns ho sempre voluto recuperarlo ma non l'ho mai trovato a prezzo decente e ultimamente è proprio scomparso dagli scaffali dei negozi. Per fortuna che è più facile altrimenti il 3DS lo smonto ?, lo stickino analogico lo vedo male ?Dread lo trovo decisamente più difficile di Samus, soprattutto lato boss fight. Come qualità di gioco è decisamente migliore del già buon Samus, comunque un ottimo remake ma da cui Draed migliora ancora di più qualitativamente, e anche come struttura non si assomiglia, nel Remake molto peculiare, e come i vecchi basati sui blocchetti da distruggere e morfosfera da usare e via cosi, comunque più lenta, mentre in Dread decisamente a più ampio respiro e velocità. Come linearità stiamo lì, forse il 2 si potrebbe sentire più libero e il Dread più lineare, ma a conti fatti sono uguali.
Sono i migliori del lotto, semplicemente.Ah già ci sono anche gli Ori. Come si pongono al cospetto degli altri giochi citati?
1- Samus Returns ho sempre voluto recuperarlo ma non l'ho mai trovato a prezzo decente e ultimamente è proprio scomparso dagli scaffali dei negozi. Per fortuna che è più facile altrimenti il 3DS lo smonto ?, lo stickino analogico lo vedo male ?
Con Dread, Nintendo mi deve un pollice nuovo.
2- Di Hollow Knight ho provato l'1 su Pc tempo fa ma non mi aveva preso. Assolutamente stilosissimo/ispiratissimo nel design ma la dispersivita' e le eccessive imprecazioni mi avevano fatto desistere dall'acquisto.
Le imprecazioni non mancano neanche su Dread così come la labirinticita' però mi ha incastrato di brutto da subito; al netto di ciò volevo capire se dare una nuova chance ai Hollow Knight ma da quanto mi dite regalano un'esperienza differente.
Il fattore difficoltà è da considerare seriamente nell'acquisto di hollow knight.Due domande comparative riguardo giochi che non ho ancora recuperato: