- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Io ad hard la finisco in meno di tre ore, inizio a cena e prima di mezzanotte ho finitoCe l'ho anche iniziata ad hard, ma il backlog...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ad hard la finisco in meno di tre ore, inizio a cena e prima di mezzanotte ho finitoCe l'ho anche iniziata ad hard, ma il backlog...![]()
Lo giochi in supercinesi?Io ad hard la finisco in meno di tre ore, inizio a cena e prima di mezzanotte ho finito![]()
Lo conosco a memoria, quando è uscito mi sono sparata 6 run di fila.Lo giochi in supercinesi?![]()
Yep e l'artbook è di una bellezza rara, pesa pure una tonnellata.Madò, ho visto la special edition ed è enormeComunque bellissima, come il gioco
Meno peggio delle stime al ribasso in gamesdome, un po' sotto alle mie aspettative di un numero che oscillasse tra i 3 ed i 4M ma neanche di troppo.2.74 Milioni a fine Dicembre
Non lo so eh, già non era più presente nella classifica di dicembre degli USA, primo mercatoConsiderando che i risultati delle vendite fanno fino al 31 dicembre, contando gennaio 100 K per superare Prime 1 le avrà sicuramente già fatte
Mi piace che continui ad avere la tue certezze, almeno sei coerente con te stessoLow budget![]()
A perchè le tue fonti per dire certe coseMi piace che continui ad avere la tue certezze, almeno sei coerente con te stesso
Se ti serve una fonte per capire che per fare un gioco 2D non ci metti lo stesso tempo, gli stesi soldi e gli stessi uomini per fare mario, zelda, metroid (3D), smash, mario kart, xenoblade eccetera, eccetera eccetera forse è meglio se cambi sezione in cui prestare servizio. Già solo creare i modelli 2D è decisamente più semplice e veloce, senza perder tempo a citare i mondi e poi le altre cose che ho citato sopra (e pensa tu non ho nemmeno citato la spinta promozionale più contenuta rispetto ad altre saghe) e considerando che la maggior parte delle produzioni non indie è 3D è abbastanza facile fare una media dei costi odierni e capire che siamo sotto la media.A perchè le tue fonti per dire certe cose![]()
Non ho capito il discorso dei modelli... lo sai che Dread è un gioco 3D vero? E che il processo produttivo non ha alcuna differenza rispetto ai titoli full 3dSe ti serve una fonte per capire che per fare un gioco 2D non ci metti lo stesso tempo, gli stesi soldi e gli stessi uomini per fare mario, zelda, metroid (3D), smash, mario kart, xenoblade eccetera, eccetera eccetera forse è meglio se cambi sezione in cui prestare servizio. Già solo creare i modelli 2D è decisamente più semplice e veloce, senza perder tempo a citare i mondi e poi le altre cose che ho citato sopra (e pensa tu non ho nemmeno citato la spinta promozionale più contenuta rispetto ad altre saghe) e considerando che la maggior parte delle produzioni non indie è 3D è abbastanza facile fare una media dei costi odierni e capire che siamo sotto la media.
Ma qualcosa mi dice che nel 2022 alcuni utenti continuano con l'equazione low budget=merdaio invece ho detto un'altra cosa e cioè che per il tipo di gioco (affidato ai mercury tra l'altro) 2,74m sono certamente segnale di operazione terminata in guadagno.
Poi che dire, se non ti sono bastate quelle smontate nei giochi scorsi ribadisco la mia ammirazione almeno per la coerenza, dico davvero.
Per gli standard di Nintendo?Dread ha lo stesso budget di Zelda o un Mario 3D? Certo che no, ma questo non significa essere low budget.
Per Metroid, pensando che potrebbe anche puntare ai 3,5 è un ottimo risultato. Una bella espansione lo porterà ancora più su, ci contoMi aspettavo qualcosina di più, ma raggiungerà tranquillamente i 3 mln![]()
La gioia di vederlo vendere bene è incalcolabile2.74 Milioni a fine Dicembre
![]()
Metroid VI assicurato![]()
Avevo letto "La gioia di VEDERE bene è incalcolabile" pensando fosse in relazione al culo di SamusPer Metroid, pensando che potrebbe anche puntare ai 3,5 è un ottimo risultato. Una bella espansione lo porterà ancora più su, ci conto
Post automatically merged:
La gioia di vederlo vendere bene è incalcolabile![]()
Comunque i giochi di Nintendo sono tutti low budget ormai, si pure Zelda, o credi che per fare Zelda spendono come fa Sony coi First party? E non è manco questione di potenza perché un Uncharted 2 funzionerebbe tranquillamente su switchPer gli standard di Nintendo?
Più giù abbiamo i party game, i giochi compresi con l'online, poco altro, come lo definisci altrimenti? Se si parla di media il termine low ci sta benissimo.
E' ovvio che la media di Nintendo è diversa dalla media di che so, Koei Tecmo
Di sicuro è costato decisamente meno (finanziando i mercury) di quel che ha incassato per cui si ritorna al discorso originale, vendite non esaltanti, ma probabilmente più che sufficienti per mandare avanti la serie