ovvio, avevo capito benissimoMassì ero ironico ovviamente
quel che volevo dire è che probabilmente il team iniziale era talmente lontano da mettere insieme un'idea di gioco che non c'è spazio per questa considerazione ironica

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio, avevo capito benissimoMassì ero ironico ovviamente
Sennò cosa sono? Il gameplay si spezza tra sezione in moto e 'dungeon', da quello che si vede.Se pensate che le zone con la moto siano delle transazioni da una zona all’altra vuol dire che siete sotto copium. Perché pensare che in una serie che ha creato un fottuto genere debba avere tempi morti non ha senso
Diciamo che la presentazione non aiuta a pensare il contrario, un aspetto del genere (moto +ow) era al massimo da mostrare in un direct apposito e mostrare le potenzialità di questa aggiunta. Poi non metto in dubbio che potrebbero esserci zone segrete raggiungibili solo con la moto del tutto opzionali e che l’open map serva ad aggiunger contenuto, diciamo perciò che “presentato così” lascia un po’ esterrefatti. Chiaro che la moto è una scelta derivante dall’ apertura di sezioni aperte, infatti la moto in sé è figa, meno però il modo in cui mi ha presentato la sua utilità e la location in cui viene utilizzata. E’ un Metroidvania? Assolutamente si. Si può auspicare a segreti nella mappa? Si. Il trailer te lo fa pensare? Per niente.Se pensate che le zone con la moto siano delle transazioni da una zona all’altra vuol dire che siete sotto copium. Perché pensare che in una serie che ha creato un fottuto genere debba avere tempi morti non ha senso
Occhio ai gusci blu, il vero nemico di prime 4.Samus su una moto?
La lore mario kartiana che si palesa.
Non dico che non lo sono. Dico che sono cose che qui potevano evitare tranquillamente. Tolto l’inizio gioco che è quello provato mostrato, che è fps americano 1:1, le pochissime parti nei trailer al chiuso mostrate evocano molto Prime. Ma se voglio giocare prime non voglio giocare un open world.Sennò cosa sono? Il gameplay si spezza tra sezione in moto e 'dungeon', da quello che si vede.
È che non capisco proprio a cosa possa servire come aggiunta. Speriamo bene.
Esattamente mi trovi d’accordo su tuttoDiciamo che la presentazione non aiuta a pensare il contrario, un aspetto del genere (moto +ow) era al massimo da mostrare in un direct apposito e mostrare le potenzialità di questa aggiunta. Poi non metto in dubbio che potrebbero esserci zone segrete raggiungibili solo con la moto del tutto opzionali e che l’open map serva ad aggiunger contenuto, diciamo perciò che “presentato così” lascia un po’ esterrefatti. Chiaro che la moto è una scelta derivante dall’ apertura di sezioni aperte, infatti la moto in sé è figa, meno però il modo in cui mi ha presentato la sua utilità e la location in cui viene utilizzata. E’ un Metroidvania? Assolutamente si. Si può auspicare a segreti nella mappa? Si. Il trailer te lo fa pensare? Per niente.
Ma su questo il gioco è da un po’ che sbaglia, a livello marketing tolto il primo annuncio con il re-reveal, per il resto è stato molto terra terra come presenza.
Post automatically merged:
Occhio ai gusci blu, il vero nemico di prime 4.![]()
Sw2? Bello pesante per essere un titolo Nintendo, direi il più pesante al momento lato first party.Il gioco pesa 31GB
a me, sin dal primo trailer/gameplay, e ci ho litigato tanto su questo tema, non èra piaciuta nemmeno la fase sparacchina, sembra roba molto vecchia e lenta ribadendo che metroid prime è altro e bla bla bla, ma in linea generale sembra un gioco piuttosto cheap per essere quello che storicamente viene pensato, almeno dai fan, come a una delle IP più importanti di nintendoVediamo, diciamo che molto dipenderà dallo spazio dedicato a queste sezioni in bike. Non le boccio a prescindere, magari sono brevi sessioni a loro modo interessanti anche se i dubbi per quanto mostrato sono leciti. Credo bisogna attendere il direct dedicato per avere una idea più chiara di cosa stanno combinando
Per non dire pokemon violetto da quanto sembrava vuotoLa parte in moto mi ha dato terribili vibe alla Gears 5...
Retro è ripartita da zero, più che altro hanno assunto tantoA me Tanabe non mi ispirava niente di buono e purtroppo quelle preoccupazioni si stanno palesando, tuttavia Retro studio ha lavorato male o ha dovuto tappezzare i danni precedenti
Il 2 potrebbero farci la cortesia di mettere almeno la versione gamecube, meglio di niente.Quindi mi tocca riappiccicare la sensor bar per 2-3 Nintendo? Davvero? DAVVERO?