Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
Quanto meno inizia a esserci un po' di materiale per differenziarlo un attimino dalla trilogia. Ci sono ste sezioni in moto (da valutare) i poteri psichici.. insomma dai, almeno hanno introdotto meccaniche nuove e magari c'è ancora altro da vedere
 
In lontananza si vede probabilmente la location del trailer che presentava il pianeta, con il grosso albero.

La parte in moto sembra materiale opzionale. O forse no.
Mancano 2 mesi e sapremo qualcosa, spero prima con un direct per il prodotto
opzionale all' apertura di un trailer non credo proprio... poi come vuoi fare quella sezione?a piedi? sarebbe pure peggio. almeno in moto copri la distanza velocemente.

tra l'altro non sono necessariamente contro la moto in sé o le fasi più action, è la zona mostrata nel trailer che in un metroid per me non ha diritto di cittadinanza.

toh, in un Dragon Quest mi va bene, in metroid per me non ha senso
 
quanto è brutto il deserto santo cielo :sadfrog:
non si chiamasse metroid non lo starei neanche considerando
 
Be la missione introduttiva su Switch 2 sembrava bella graficamente e anche in questo trailer, le sezioni al chiuso sono comunque di buon livello. La parte in moto è molto grezza, non pare neanche lo stesso gioco :asd:

È pur sempre un gioco Switch 1 che deve andare a 60fps anche lì

Open world/map a 60fps son cose pesanti da gestire per Switch 1 purtroppo e farne una versione S2 coi fiocchi avrebbe richiesto tanto lavoro extra
 
È pur sempre un gioco Switch 1 che deve andare a 60fps anche lì

Open world/map a 60fps son cose pesanti da gestire per Switch 1 purtroppo e farne una versione S2 coi fiocchi avrebbe richiesto tanto lavoro extra
Si è chiaro da dove derivano i problemi, semplicemente era per spiegare da dove arriva la "delusione" sul fronte tecnico dopo che nelle ultime uscite si era presentato bene su quel fronte :sisi:.
 
Si è chiaro da dove derivano i problemi, semplicemente era per spiegare da dove arriva la "delusione" sul fronte tecnico dopo che nelle ultime uscite si era presentato bene su quel fronte :sisi:.
fosse solo sul piano tecnico la problematica personalmente gioirei, per quanto poco me ne importa:asd:
 
Un Metroid Open World sarà interessante, spero solo che il deserto non sia messo li solo per unire le varie aree
 
il problema di questo gioco è che in quello mostrato fin qua non c'è una e dico una meccanica nuova da dire uaaoh non vedo l'ora di giocarlo.

FIno all'ultimo trailer era un more of the same di giochi ormai vecchi. Zero approfondimenti magari su meccaniche uniche lato puzzzle/enigmi ambientali...l'unica novità è arrivata oggi con questa pseudo sessione open world del deserto che forse era meglio non vedere. Insomma uno lo aspetta per il nome e perchè ci spera ma le premesse sono quelle di un gioco davvero poco ambizioso
 
il problema di questo gioco è che in quello mostrato fin qua non c'è una e dico una meccanica nuova da dire uaaoh non vedo l'ora di giocarlo.

FIno all'ultimo trailer era un more of the same di giochi ormai vecchi. Zero approfondimenti magari su meccaniche uniche lato puzzzle/enigmi ambientali...l'unica novità è arrivata oggi con questa pseudo sessione open world del deserto che forse era meglio non vedere. Insomma uno lo aspetta per il nome e perchè ci spera ma le premesse sono quelle di un gioco davvero poco ambizioso

La psiche non mi sembra una meccanica vecchia. Potenzialmente ci puoi fare parecchie cose interessanti
 
La psiche non mi sembra una meccanica vecchia. Potenzialmente ci puoi fare parecchie cose interessanti
eh ma potenzialmente...siamo sempre li...ad ora non è convicnente manco quello. Se hai una meccanica forte non la presenti cosi...guarda bananza o mario odyssey o zelda: se hai una meccanica forte la metti in evidenza subito nei trailer, con un esempio di gioco
 
eh ma potenzialmente...siamo sempre li...ad ora non è convicnente manco quello. Se hai una meccanica forte non la presenti cosi...guarda bananza o mario odyssey o zelda: se hai una meccanica forte la metti in evidenza subito nei trailer, con un esempio di gioco
In realtà DK non è molto calzante nel tuo esempio secondo me perché, prima del direct dedicato, non è che avesse fatto grande impressione col primo trailer

in generale comunque condivido il discorso: ad oggi l'aspettativa per il gioco si può fondare solo sulla speranza, visto che il materiale rilasciato non giustifica entusiasmi, anzi genera proprio preoccupazione
 
In realtà DK non è molto calzante nel tuo esempio secondo me perché, prima del direct dedicato, non è che avesse fatto grande impressione col primo trailer

in generale comunque condivido il discorso: ad oggi l'aspettativa per il gioco si può fondare solo sulla speranza, visto che il materiale rilasciato non giustifica entusiasmi, anzi genera proprio preoccupazione
la distriutibilità la si era vista sin da subito e con esempi chiari e che cmq lasciavano presagire quanto potesse essere divertente....qua di metroid zero di zero e siamo ben oltre al secondo trailer (in bananza tutto fugato dopo il secondo trailer) :asd:
 
eh ma potenzialmente...siamo sempre li...ad ora non è convicnente manco quello. Se hai una meccanica forte non la presenti cosi...guarda bananza o mario odyssey o zelda: se hai una meccanica forte la metti in evidenza subito nei trailer, con un esempio di gioco

Proprio DK e Zelda in realtà si son tenuti le meccaniche principali fino a 1 mese dal lancio asd
 
Proprio DK e Zelda in realtà si son tenuti le meccaniche principali fino a 1 mese dal lancio asd
ma mica devono mostrarle tutte LOL
Ma gia dal primo trailer di DK si notava il suo spirito e le sue meccaniche basate sulla distrittibilità con tanti chiari esempi. Idem zelda ricordo benissimo i traielr incentrati solo sulla fisica e l'interazione col mondo di gioco...QUa con metroid è sempre fare un vedere scene scriptate fuffa dove non si capisce mai su cosa punti/se c'è qualcosa di nuovo originale e fatto come si deve o è tutto more of the same (a parte oggi dove si è visto il deserto ma appunto presentanto malissimo e gli ha fatto solo una pessima pubblicità)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top