Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

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Mmmh no, credo sia il bitrate del direct.
no l'ho rivisto adesso a 1080p il video del direct ed è piu nitido di quella immagine. Da una parte hai un img direct feed dall'altra non l'immagine del direct tal quale ma di cui si è fatta uno foto con la cattura schermo (o simili) + ricaricata su imgur (vedi il link a cui ti manda)....tutti passaggi aggiuntivi che te la comprimono. Non ci sta tutta questa differenza in realtà, per quanto non cambi praticamente nulla lato poligonale è sempre roba da era early ps3 quella parte
 
no l'ho rivisto adesso a 1080p il video del direct ed è piu nitido di quella immagine. Da una parte hai un img direct feed dall'altra non l'immagine del direct tal quale ma di cui si è fatta uno foto con la cattura schermo (o simili) + ricaricata su imgur (vedi il link a cui ti manda)....tutti passaggi aggiuntivi che te la comprimono. Non ci sta tutta questa differenza in realtà, per quanto non cambi praticamente nulla lato poligonale è sempre roba da era early ps3 quella parte
Macché, direttamente super nintendo
 
no l'ho rivisto adesso a 1080p il video del direct ed è piu nitido di quella immagine. Da una parte hai un img direct feed dall'altra non l'immagine del direct tal quale ma di cui si è fatta uno foto con la cattura schermo (o simili) + ricaricata su imgur (vedi il link a cui ti manda)....tutti passaggi aggiuntivi che te la comprimono. Non ci sta tutta questa differenza in realtà, per quanto non cambi praticamente nulla lato poligonale è sempre roba da era early ps3 quella parte
Si la cattura è effettivamente molto compressa, ma gli screenshot direct feed 4K li trovo comunque molto meglio delle impressioni lasciate dal direct e in linea con la qualità che ci si aspettava dal tree house.
 
Io fossi in voi sarei più preoccupato della dimensione del gioco che dalla mole poligonale.
Ormai tutti i single player Nintendo sono annacquati perché devono durare millemilla ore, chissà se toccherà anche a questo.
 
Se le aree aperte però sono solo un modo per farmi perdere 15 minuti per raggiungere la prossima mappa degna di un Prime, io il problema ce lo vedo
Che poi sai cosa mi fa rabbia? Che io nei veicoli ci speravo pure

Ho sempre pensato che lo step successivo da aggiungere ad un Prime fosse mettere delle brevi fasi shooter sulla navicella di Samus

OK, I veicoli li hanno messi ma non è esattamente così che intendevo :rickds:

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Io fossi in voi sarei più preoccupato della dimensione del gioco che dalla mole poligonale.
Ormai tutti i single player sono annacquati perché devono durare millemilla ore, chissà se toccherà anche a questo.
Fix tristemente accurato
 
Che è un gioco pensato e nato per Switch1 è evidente, com'è evidente che ad inizio sviluppo hanno fatto una scelta: grafica pulita e framerate alto e stabile, ovviamente la coperta è corta e quindi hanno dovuto sacrificare la quantità di roba a schermo, le aree sono vuote (senza tirare in ballo il deserto che ovviamente è vuoto come ogni deserto che si rispetti, anche le aree chiuse mostrate nei primi trailer si vedeva essere abbastanza semplici e lo dicevo già ai tempi, nonostante i soliti "fan" facessero ironia perché gli rodeva). Ora, dove sta la cosa che fa un po' storcere il naso oggi? Nel non aver voluto migliorare la versione switch2 con elementi estetici inutili che riempissero un po' lo schermo per non voler creare uno stacco netto con la versione switch1 (avrei potuto dire "aggiungere più nemici", ma poi si sarebbe creato realmente una versione diversa del gioco), da qui giustamente le lamentele in rete su un prodotto che è pulitissimo, definitissimo, sicuramente avrà un framerate solidissimo, ma purtroppo sembra un gioco gamecube con grafica 4K, quindi graficamente puzza di vecchio e dopo 7 anni di lavoro onestamente non è una cosa bella da vedere.

Prima che i soliti ""fan"" mi saltino addosso: sto parlando semplicemente della grafica, la bontà o meno del resto del gioco non l'ho nominata perché da quel che s'è visto non si capisce quasi nulla del gameplay.
Comunque ripeto ciò che ho detto ieri, a caldo durante la live del direct ho letto noti fanboy della serie commentare "trailer brutto", che è tutto dire.
 
Secondo me avete già dimenticato come sono i giochi Switch 1 di un certo tipo. Cercate immagini del deserto di Zelda o di Shin Megami Tensei V
 
Secondo me avete già dimenticato come sono i giochi Switch 1 di un certo tipo. Cercate immagini del deserto di Zelda o di Shin Megami Tensei V
Metroid non deve gestire una mappa immensa ed un pesante motore fisico che ha creato grattacapi in fase di implementazione, inoltre ho espressamente tirato fuori dal discorso il deserto perché è giusto che sia deserto.
La coperta è sempre quella, vuoi più definizione? Tagli sulle quantità.
Su Switch1 lo capisco, su Switch2 chiedere un lavoro più curato è il minimo sindacale.
 
Secondo me avete già dimenticato come sono i giochi Switch 1 di un certo tipo. Cercate immagini del deserto di Zelda o di Shin Megami Tensei V
hanno un'illuminazione completamente superiore rispetto a quello visto NEL deserto...oltre zelda cmq a un respiro molto piu vasto
 
Metroid non deve gestire una mappa immensa ed un pesante motore fisico che ha creato grattacapi in fase di implementazione, inoltre ho espressamente tirato fuori dal discorso il deserto perché è giusto che sia deserto.
La coperta è sempre quella, vuoi più definizione? Tagli sulle quantità.
Su Switch1 lo capisco, su Switch2 chiedere un lavoro più curato è il minimo sindacale.

Vero ma va a 60fps che probabilmente è anche peggio per l’hardware
 
Che è un gioco pensato e nato per Switch1 è evidente, com'è evidente che ad inizio sviluppo hanno fatto una scelta: grafica pulita e framerate alto e stabile, ovviamente la coperta è corta e quindi hanno dovuto sacrificare la quantità di roba a schermo, le aree sono vuote (senza tirare in ballo il deserto che ovviamente è vuoto come ogni deserto che si rispetti, anche le aree chiuse mostrate nei primi trailer si vedeva essere abbastanza semplici e lo dicevo già ai tempi, nonostante i soliti "fan" facessero ironia perché gli rodeva). Ora, dove sta la cosa che fa un po' storcere il naso oggi? Nel non aver voluto migliorare la versione switch2 con elementi estetici inutili che riempissero un po' lo schermo per non voler creare uno stacco netto con la versione switch1 (avrei potuto dire "aggiungere più nemici", ma poi si sarebbe creato realmente una versione diversa del gioco), da qui giustamente le lamentele in rete su un prodotto che è pulitissimo, definitissimo, sicuramente avrà un framerate solidissimo, ma purtroppo sembra un gioco gamecube con grafica 4K, quindi graficamente puzza di vecchio e dopo 7 anni di lavoro onestamente non è una cosa bella da vedere.

Prima che i soliti ""fan"" mi saltino addosso: sto parlando semplicemente della grafica, la bontà o meno del resto del gioco non l'ho nominata perché da quel che s'è visto non si capisce quasi nulla del gameplay.
Comunque ripeto ciò che ho detto ieri, a caldo durante la live del direct ho letto noti fanboy della serie commentare "trailer brutto", che è tutto dire.
Però se il discorso parte da "grafica da GameCube" perde di senso.

È una grafica Switch 1 al massimo output di risoluzione a 60 fps.
 
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