Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,968
perché mi odiL'Ultramano(cannone)![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché mi odiL'Ultramano(cannone)![]()
perché mi odi![]()
io invece sono del parere opposto: sarà un titolo estremamente conservativo ma con una idea di fondo brillante e azzeccata. Di base però rimarrà un titolo molto da comfort zone, rivolto principalmente agli storici appassionati, esattamente come Dread.non voglio fare voli pindarici e alzare le aspettative, però per me hanno nascosto moltissimo in questo primo trailer, si vede troppo poco, molte azioni frammentate e guarda caso tutti elementi che consociamo benissimo della serie, la sfera, il cannone, lo scanner, un po' come rassicurarci "tranquilli questo è un metroid"
vediamo piu avanti cosa avranno da farci vedere, io mi aspetto almeno un paio di sorprese e un paio di novità assolute per la serie
cioè siamo chiari se avessero avuto intenzione di portare un metroid prime 1 a 1 con i precedenti non avrebbero avuto i grossi problemi di produzione che hanno avuto, ne sarebbe potuto scaturire un prodotto fiacco e meno originale ma quel disastro che si suppone sia venuto fuori e che li ha portati a ripartire da zero
io però non mi attendo rivoluzioni alla botw, ovvero una decostruzione degli zelda per dar via a qualcosa di nuovo e diverso, ma pur mantenendo una struttura classica mi aspetto delle nuove funzionalità, magari anche una sola ma piuttosto importante.io invece sono del parere opposto: sarà un titolo estremamente conservativo ma con una idea di fondo brillante e azzeccata. Di base però rimarrà un titolo molto da comfort zone, rivolto principalmente agli storici appassionati, esattamente come Dread.
Un classico Metroid Prime ma più ampio, con appunto la classica gimmick specifica che però qui si fregerà dell'hardware notevolmente più potente.
Attenzione anche al discorso dei problemi di produzione, perché probabilmente il titolo di Bandai non riusciva a soddisfare le basilari prerogative dei Prime, e neanche questo vuol dire necessariamente "titolo brutto", semplicemente Nintendo non riteneva soddisfacesse gli standard della serie. Ma da quando è arrivato nelle mani di Retro io non vedo nessun elemento che ci faccia pensare a problemi di produzione. Il team andava semplicemente rimpolpato ed andava assunta gente nuova che avesse lavorato a titoli in prima persona sparatutto e bisognava lavorare sull'engine nuovo, fine.
Lieto ovviamente di sbagliarmi, ma sento un po' la puzza di zona di comfort piena. Questo però non vuol dire nulla, perché è la stessa cosa accaduta a Dread, gioco che ho amato nonostante sia concettualmente molto, forse troppo, classico![]()
sarà il twilight princess di metroid
Molto probabileL'incipit del gioco secondo me:
Samus arriva nel territorio di guerra tra la Confederazione ed i Pirati Spaziali, viene catturata da Sylux e durante la prigionia le vengono rimossi tutti i potenziamenti, quindi si parte con la Zero Suit (cosa mai avvenuta in un Prima, giusto) e si va alla caccia dei pirati spaziali che hanno rubato i potenziamenti.
Ma ti pregocol secondo e soprattutto col terzo erano scesi abbastanza
Molto poco beyondL'incipit del gioco secondo me:
Samus arriva nel territorio di guerra tra la Confederazione ed i Pirati Spaziali, viene catturata da Sylux e durante la prigionia le vengono rimossi tutti i potenziamenti, quindi si parte con la Zero Suit (cosa mai avvenuta in un Prima, giusto) e si va alla caccia dei pirati spaziali che hanno rubato i potenziamenti.
Metroid prime 1 praticamente, solo che li partivo 1 e non zeroL'incipit del gioco secondo me:
Si finivano anche da soligià tornare al livello del primo capitolo sarebbe tanta roba. col secondo e soprattutto col terzo erano scesi abbastanza
qualcosa di meglio riesci a fare oppure il tuo livello è proprio questo?Si finivano anche da soli
Soprattutto il secondo, facilissimoSi finivano anche da soli